Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch)

Risultati da 1 a 20 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Manituana

Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok visto tutto e rivisto.

Che dire, i dubbi grafici restano ma come dice coso penso che il video fosse malamente compresso o simili. Le texture bo.

Ma il punto e' che mi hanno conquistato con la versione bianco e nero e grana cinematografica da film di Kurosawa, e la musica e' davvero bella, gia' la canticchio.
    E quindi lo giochero':
    -eliminando il piu' possibile ogni UI dallo schermo
    -bianco e nero e vento
    -jap voices con subtitles in eng

E me lo godro' cosi', e fanculo tutto xD
    Quoto piú o meno tutto. Mi hanno lasciato un po' perplesso certe texture, e sopratutto certe illuminazioni: il flash sugli arbusti da raccogliere per quanto stiloso é un po' troppo invasivo, e mi ha un po' fatto tristezza vedere come i rottami dell'esplosione alla fine semplicemente passino attraverso il pavimento. Per il combattimento vediamo, da un lato é chiaro che la base é simile a AC recente, dall'altro forse le stance, le contromosse eccetera saranno effettivamente piú importanti che in tanti altri giochi simili. Ah, e detesto le barre dell'attenzione dei nemici in qualsiasi forma. Se vuoi dare una parvenza di gameplay stealth VERO, allora se uccido il tuo amico a un metro da te, affianco al focolare, saltandogli addosso, o se ti passo davanti mentre sorveglia un cancello, DEVO essere sgamato. Ma il gioco mi ispira piú lato samurai che ninja quindi pazienza.

Bellissimo il filtro in bianco e nero! Nota personale, invece che coi dialoghi giappo, per stare in tema mi piacerebbe tantissimo un doppiaggio italiano con le stesse caratteristiche dei vecchi jidajeki, quindi mucchi di personaggi con voci ridicole/eccessivamente enfatiche/patetiche. Sogno, lo so
    Ultima modifica di Manituana; 15-05-20 alle 19:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su