Quoto piú o meno tutto. Mi hanno lasciato un po' perplesso certe texture, e sopratutto certe illuminazioni: il flash sugli arbusti da raccogliere per quanto stiloso é un po' troppo invasivo, e mi ha un po' fatto tristezza vedere come i rottami dell'esplosione alla fine semplicemente passino attraverso il pavimento. Per il combattimento vediamo, da un lato é chiaro che la base é simile a AC recente, dall'altro forse le stance, le contromosse eccetera saranno effettivamente piú importanti che in tanti altri giochi simili. Ah, e detesto le barre dell'attenzione dei nemici in qualsiasi forma. Se vuoi dare una parvenza di gameplay stealth VERO, allora se uccido il tuo amico a un metro da te, affianco al focolare, saltandogli addosso, o se ti passo davanti mentre sorveglia un cancello, DEVO essere sgamato. Ma il gioco mi ispira piú lato samurai che ninja quindi pazienza.
Bellissimo il filtro in bianco e nero! Nota personale, invece che coi dialoghi giappo, per stare in tema mi piacerebbe tantissimo un doppiaggio italiano con le stesse caratteristiche dei vecchi jidajeki, quindi mucchi di personaggi con voci ridicole/eccessivamente enfatiche/patetiche. Sogno, lo so![]()