Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch)

Risultati da 1 a 20 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ragazzi, nessuno grida al miracolo. Anche perché a fine gen che miracolo vuoi trovarti.
    È il motore grafico di infamous second son, che giusto per chiarire, è rimasto una delle punte più alte di questa gen fino all'arrivo di Horizon. È stato migliorato nelle luci, nelle ombre, soprattutto nella fisica ambientale di vento ed agenti atmosferici. Senza contare che il level detail e il LOD é assolutamente al passo coi tempi attuali. Fare polemica per una texture sgranata (cosa ben presente se si arriva in rincorsa in Horizon e rdr2 che tra l'altro ho giocato per la prima volta un mese fa), significa voler rompere le scatole a tutti i costi.
    Questo gioco potrà anche avere problemi che verranno valutati in fase di recensione, ma che a fine gen si porti ancora le texture e i fili d'erba nell'olimpo della polemica, significa essere dei rompicoglioni senza esperienza verso il medium.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 17-05-20 alle 18:15
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su