Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch)

Risultati da 1 a 20 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di squallwii

Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Sono credo verso la fine della seconda mappa, nel senso che ho quasi finito le secondarie ed esplorato l'80%.
    Mi è successo proprio oggi il duello con l'albero, 2 volte. Bella cagata

Ma il confronto lo si può fare solo una volta, e se livelli le skill poi hai 2 colpi gratis sui 2 più vicini? Chiedo perché ottenendo un trofeo oggi vedevo che quello sotto era "uccidi il maggior numero possibile di nemici in un confronto". Ma in teoria i 3 li avrei già uccisi in cascata diverse volte, senza avere il trofeo, quindi evidentemente non ho capito una mazza

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sono credo verso la fine della seconda mappa, nel senso che ho quasi finito le secondarie ed esplorato l'80%.
    Mi è successo proprio oggi il duello con l'albero, 2 volte. Bella cagata

Ma il confronto lo si può fare solo una volta, e se livelli le skill poi hai 2 colpi gratis sui 2 più vicini? Chiedo perché ottenendo un trofeo oggi vedevo che quello sotto era "uccidi il maggior numero possibile di nemici in un confronto". Ma in teoria i 3 li avrei già uccisi in cascata diverse volte, senza avere il trofeo, quindi evidentemente non ho capito una mazza
    Puoi arrivare a 5 ma non ti dico come che è spoiler. Sappi solo che non è necessario livellare.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su