Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch)

Risultati da 1 a 20 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir

Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Finito anche io ieri. Soddisfattissimo. Anche se devo dire che tutta la regione finale mi é sembrata un po' piú vuota e sottotono rispetto alle due precedenti, stessa cosa per la missione finale che é sembrata un po' buttata lí. Domandona sul finale:

Ma nostro zio lord shimura é in realtà il padre di jin? Perché io ho sempre dato per scontato che fosse il fratello di sua madre, visti i cognomi diversi, ma tra il fatto che nel nel cimitero rimarchi che lí é sepolta solo la madre di jin, e qualche uscita fatta dalla vecchia governante che ora non ricordo, mi é venuto il dubbio.

Dopo aver finito la run come samurai in bianco e nero ho parecchia voglia di ricominciare giocandolo full ninja a colori.
    Se l'hai giocato tutto in bianco e nero ti sei perso almeno la metà della bellezza artistica e grafica di questo gioco. Consiglio vivamente di fare almeno un po' di un'altra run a colori

Senior Member L'avatar di Manituana

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Se l'hai giocato tutto in bianco e nero ti sei perso almeno la metà della bellezza artistica e grafica di questo gioco. Consiglio vivamente di fare almeno un po' di un'altra run a colori
    Guarda sono d'accordo, solo che tutto sommato di giochi action visivamente splendidi ne escono abbastanza regolarmente. Di giochi uguali a rashomon invece chissà quanto dovremo aspettare per vederne un altro, sono molto contento di essermelo vissuto cosí. Ha aggiunto molta immedesimazione

Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir

Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Guarda sono d'accordo, solo che tutto sommato di giochi action visivamente splendidi ne escono abbastanza regolarmente. Di giochi uguali a rashomon invece chissà quanto dovremo aspettare per vederne un altro, sono molto contento di essermelo vissuto cosí. Ha aggiunto molta immedesimazione
    Sono d'accordo parzialmente: un gioco che gioca (scusa il pun) così tanto e così bene sui contrasti cromatici di un paio di colori alla volta, con saturazioni aggiustate perfettamente, che danno l'impressione di guardare un quadro ad ogni cambio di scenario, finora ho visto solo questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su