Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
sicuramente le secondarie di got sono fatte e integrate meglio rispetto ad un AC su questo non ci sono dubbi. però tutto quello che è di contorno è molto simile o comunque sulla falsa riga di quanto si vede in un AC qualsiasi. tra i fari di got e la torre da sincronizzare per me non ce nessuna differenza. le qualità di tsushima nessuno le mette in dubbio ma ecco mi aspetto che gli openworld di questa generazione siano tutt'altra cosa o comunque che si trovi il modo di svecchiare un pò la formula.
Ultima considerazione, poi chiudo
Il discorso che sto facendo io e, credo, anche Harry è impostato nel vedere il gioco nella sua totalità.
Gli open world sono titoli che mettono sul piatto tantissime cose e, nella maggior parte dei casi, ci si trova davanti a titoli, chi più chi meno, sbilanciati sotto molti punti di vista, quindi con elementi di altissimo livello ed altri a malapena sufficiente, contenuti completamente fini a loro stessi ed inseriti per fare numero etc...

Quello che fa invece GoT è cercare di dare un senso a tutto quello che propone, renderlo coerente con tutto il resto e proporlo sempre con una qualità più che buona. Cosa che secondo me è difficilissima ed a cui si da molto meno peso di quello che in effetti ha.

Che poi in futuro ci si auspica si possa fare di più è ovvio, però tra quello che propone attualmente il mercato l'unico titolo che secondo me riesce ancora ad essere un passo avanti è BOTW, per il resto non riesco a vedere queste proposte così avanti di idee da poter penalizzare GoT da quel punto di vista.

Che ovviamente, non vuol dire GoT Best Game Evah tutto il resto è m***a, ma è per sottolineare come si dia poco peso a cose che in verità ne potrebbero avere più di quello che sembra