Rainbow six siege Rainbow six siege

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 95

Discussione: Rainbow six siege

Il contegno L'avatar di Biocane

Rainbow six siege

è uscito 2 anni fa in sordina e con voti del cazzo e ora festeggia 25 milioni di giocatori, questo succede solo per i giochi dellamadonna, per cui chiedo, è effettivamente un giocodiddio? ho provato 2 anni fa la beta, era tipo un cod ced piu' articolato e senza stronzatine. pero' la beta non e' che sia del tutto esemplicativa. pensavo di prenderlo, pareri? è un gioco solo online

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Re: Rainbow six siege

Prettamente multi online a squadre

Remerbers... Preorders?..NEVER!

cioè da solo perde senso?

Gamer IDs

Eh abbastanza, credo che la squadra di debba coordinare e comunicare per vincere ( e rendere bello) il gioco.
    Se no si trasforma in un CoD qualsiasi

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cioè da solo perde senso?
    Se non hai un team di giocatori con cui ti dividi la squadra regolarmente, puoi evitare di prenderlo.
    E' estremamente collaborativo e serve coordinazione e intesa coi compagni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

va beh continuo con titanfall 2 e forse piglio cod

Preso, volevo sapere, se non compro le season, posso cmq sbloccare gli operatori con i crediti del gioco?

Senior Member

sì basta che giochi e acquisti renown, per ogni operatore dovrai giocare un paio d'ore al giorno per toh, una settimana (25.000 renown l'uno)

io gioco senza season e per ora ne ho sbloccato solo uno (quasi due) più tutti quelli base che ci metti poco

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì basta che giochi e acquisti renown, per ogni operatore dovrai giocare un paio d'ore al giorno per toh, una settimana (25.000 renown l'uno)

io gioco senza season e per ora ne ho sbloccato solo uno (quasi due) più tutti quelli base che ci metti poco
    Ma quindi il vantaggio di comprare il season sarebbe solo sbloccare subito gli operatori?

Senior Member

Yes

Tutte le nuove mappe ecc. sono gratis per tutti per sempre

Yes

Tutte le nuove mappe ecc. sono gratis per tutti per sempre
    che figata, meno male che ci sono i cogl...ehm i benefattori che comprano i season in modo da supportarlo

Senior Member

per non contare tutti i pirl... cultori della moda che spendono soldi per avere i fucili fucsia cromato e le divise fosforescenti

la community sempre piu' retarded, ieri uccido 8 nemici in 3 round, il quarto siccome esco dalla casa per tagliare e raggiungere prima il nemico che stava disinnescando la bomba, rientro, quello mi uccide, parte la votazione per buttarmi fuori, 3 su 4, per un pelo non vengo buttato fuori: notare che gli altri avevano max 1-3 ratio uccisioni morti in quella partita. Che problemi ha laggente? oppure partono votazioni di nuovi entrati che ancora devono inziiare a giocare. sempre ieri, un tizio lancia una granata sghignazzando e dicendo "fuck you bitches", uccide 2 compagni tra cui me, e esce. ma sti ritardati devono per forza giocare un fps tattico?

Senior Member

Di solito buttano fuori quelli appena arrivati per non aspettare che carichi la mappa la community è l'unico problema di questo gioco, però fino a qualche tempo fa non capitava così spesso

cmq io mi trovo bene con glaz, ma a volte non mi entrano i colpi pur essendo sicuro di averli centrati, vabbe'...poi ho paura che parta l'ottavo pad ds4 (7 gia' andati) sempre per il discorso grilletto, e qua è vero che si spara meno che in cod, ma quando sparo, premo molto forte. mi sa che r2 ha i giorni contati.
    con i difensori ancora devo trovare quello che vada bene, per ora mi trovo con tachanka da bravo nabbo, oppure con smoke e jager col pompa

Senior Member

Io è anni che uso il DS4 con vari fps e mai un problema, mi sa che sei tu che strizzi troppo glaz lo uso pochissimo perché è difficile headshottare. Di solito preferisco qualcosa con un rate di fuoco alto (es. il Famas di Twitch), o Ash. Anche Thermite e Sledge che è comodo sfondare le porte. In difesa idem, uso molto Bandit, Mira, a volte Smoke o Mute. Rook quando non mi va di correre in giro a mettere trappole/aggeggi. Tatchanka è idolatrato come dio del gioco un po' come meme, è lento e se te ne stai seduto sul mitrone sei un bersaglio facile tieni anche conto che gli operatori "grossi" (i russi, o montagne ecc.) sono più lenti e fanno rumore quando ti muovi, mentre con una donna sei più veloce e molto silenzioso.

Io è anni che uso il DS4 con vari fps e mai un problema, mi sa che sei tu che strizzi troppo glaz lo uso pochissimo perché è difficile headshottare. Di solito preferisco qualcosa con un rate di fuoco alto (es. il Famas di Twitch), o Ash. Anche Thermite e Sledge che è comodo sfondare le porte. In difesa idem, uso molto Bandit, Mira, a volte Smoke o Mute. Rook quando non mi va di correre in giro a mettere trappole/aggeggi. Tatchanka è idolatrato come dio del gioco un po' come meme, è lento e se te ne stai seduto sul mitrone sei un bersaglio facile tieni anche conto che gli operatori "grossi" (i russi, o montagne ecc.) sono più lenti e fanno rumore quando ti muovi, mentre con una donna sei più veloce e molto silenzioso.
    ma infatti tatchanka è probabilmente il piu' limitato di tutti, è che non conoscendo le mappe, io fatico tanto a difendere. ad attaccare meno perchè seguo un po' gli altri, ma a difendere no, non basta camperare se non sai da dove arrivano. adesso invece di tachanka uso kapkan, ma cmq mi sembra che i difensori abbiano tutti armi inferiori (giustamente) quindi uno vale un po' l'altro, la varieta' è in attacco. l'unico che mi incuriosice in difesa è la negretta stealth, ma ora che la sblocco

Gamer IDs

Ma lo stai giocando da solo o hai un team?

Da solo per ora, poi magari mi prendo le cuffiette

Gamer IDs

Italiani non troppo pro c’è ne?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni