Rainbow six siege Rainbow six siege

Risultati da 1 a 20 di 95

Discussione: Rainbow six siege

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Rainbow six siege

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    No nn cedere, sbloccare gli operatori senza gli "aiuti" e' piu' divertente, dai molto piu' valore alla vittoria che ti da il doppio dei punti , del resto le uniche cose divertenti da sbloccare sono gli operatori, le skin sono per bm, lo sappiamo
    No no hai ragione le skin poi vabbè assaltatori letali che vanno in giro con i fucili fluorescenti

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    esattamente, mi riferivo alla starter e standard edition che durante i periodi di sconto vanno rispettivamente a 7 e 15 euro circa
    tutte le volte che l ho visto a 7 euri mi son detto 'magari lo prendo la prossima volta'

forse avendo poco tempo da dedicarci è meglio prendere la standard.. anche se sinceramente degli sblocchi mi interessa gran poco, a me basta entrare e giocare 10 min quando ho tempo
    Per qualche euro di differenza evita assolutamente la starter. Gli operatori "base" hanno tutti stili di gioco diversi, ed è davvero il minimo averli. Per dire mentre nella versione standard ne sblocchi uno alla volta giocando 40 minuti, nella starter dovrai grindare 35 ore l'uno -> https://steamcommunity.com/app/35955...0410189121790/
    https://www.quora.com/Is-Rainbow-Six...er-Edition-bad
    è tipo il peggior affare della storia

Per i nuovi operatori invece servono 25000 renown che sono circa 20 ore di gioco a naso, se sei bravino. Che per me significa un paio di settimane almeno
    Ultima modifica di Para Noir; 21-09-18 alle 09:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su