THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30) THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30) - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

  1. #21
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.123
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Una vittoria di Horizon in una qualsivoglia categoria sarebbe il trionfo del videogioco tradizionale nel senso più stretto del termine: tripla A con valori di produzione elevatissimi che fa più o meno bene qualsiasi cosa senza mai osare in nulla. Facendo sempre un paragone con gli Oscar, lo metterei al livello di Disney che vince ogni anno il premio di miglior film di animazione nonostante una buona concorrenza di pellicole un po' più di nicchia che forse meriterebbero qualche riconoscimento in più.

    Quanto scritto non vuole essere un giudizio qualitativo sul gioco, a cui non ho ancora giocato e quindi non ho i mezzi per esprimere un parere completo, ma più rispetto a ciò che rappresenta nell'ottica dell'industria.

  2. #22

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Bon, per me persona 5 goty e migliore soundtrack.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Dies Irae
    Guest

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Una vittoria di Horizon in una qualsivoglia categoria sarebbe il trionfo del videogioco tradizionale nel senso più stretto del termine: tripla A con valori di produzione elevatissimi che fa più o meno bene qualsiasi cosa senza mai osare in nulla. Facendo sempre un paragone con gli Oscar, lo metterei al livello di Disney che vince ogni anno il premio di miglior film di animazione nonostante una buona concorrenza di pellicole un po' più di nicchia che forse meriterebbero qualche riconoscimento in più.

    Quanto scritto non vuole essere un giudizio qualitativo sul gioco, a cui non ho ancora giocato e quindi non ho i mezzi per esprimere un parere completo, ma più rispetto a ciò che rappresenta nell'ottica dell'industria.
    Ricorda la Disney che pur senza sconfinare nella grana grossa di Dreamworks la mette nel culo del Pixar coraggioso ed emotivamente potente, che poi l'anno dopo si adegua e rende la produzione associabile a quella della.. Disney. Mi dispiace per te che la intendi in modo positivo. Il videogioco AAA tradizionale è morto da almeno un paio d'anni, bisogna solo scegliere in quale direzione andare e il futuro che mi sarei aspettato non è certo quello scontato e banale auspicato da Horizon. Ma forse dovresti giocarlo come ho fatto io, prima di esporti ad un simile giudizio perentorio.

  4. #24
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.934
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Ma sei l'unico a cui non è piaciuto horizon

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #25
    Dies Irae
    Guest

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma sei l'unico a cui non è piaciuto horizon

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Per carità, la palla passa a voialtri estimatori. Anche perchè non è vero che il gioco NON mi è piaciuto. Al contrario mi sono divertito abbastanza da completarlo. Solo non lo reputo un titolo significativo o anche solo rappresentativo di quello che dovrebbe essere il videogioco moderno, che è cosa ben diversa da ciò che tu sostieni.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Bon, per me persona 5 goty e migliore soundtrack.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Viste le candidature il GOTY a persona 5 te l'appoggio alla grande ma la miglior soundtrack è di Nier

    Wolfenstein 2 e prey spero vincano qualcosa (qualsiasi cazzo di cosa ) che sono 2 titoli che mi hanno fatto divertire non poco.

    Horizon è stata una grande sorpresa vincesse qualcosa non mi stupirei.

    Vabbé poi va a gusti e premi o non premi per me è stata un'ottima annata.



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.820
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Però sarebbe uno scandalo che horizon non prendesse un premio. Non rivoluziona niente ma quello che c'è è fatto benissimo.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.934
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Per carità, la palla passa a voialtri estimatori. Anche perchè non è vero che il gioco NON mi è piaciuto. Al contrario mi sono divertito abbastanza da completarlo. Solo non lo reputo un titolo significativo o anche solo rappresentativo di quello che dovrebbe essere il videogioco moderno, che è cosa ben diversa da ciò che tu sostieni.
    E come dovrebbe essere un gioco moderno secondo te?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #29

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Viste le candidature il GOTY a persona 5 te l'appoggio alla grande ma la miglior soundtrack è di Nier

    Wolfenstein 2 e prey spero vincano qualcosa (qualsiasi cazzo di cosa ) che sono 2 titoli che mi hanno fatto divertire non poco.

    Horizon è stata una grande sorpresa vincesse qualcosa non mi stupirei.

    Vabbé poi va a gusti e premi o non premi per me è stata un'ottima annata.



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    No per carità, pur ammettendo la qualità dell'ost di nier, life will change e wake up get up per me sono insuperabili.

  10. #30

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Però sarebbe uno scandalo che horizon non prendesse un premio. Non rivoluziona niente ma quello che c'è è fatto benissimo.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ma perché scandalo? visti i competitors non sarebbe una cosa così allucinante.

    Giusto i premi per best narrative e best performance non saprei dirti, non avendo giocato gli altri titoli delle rose, ma per gli altri premi c'è sempre almeno un titolo migliore di horizon.

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma perché scandalo? visti i competitors non sarebbe una cosa così allucinante.

    Giusto i premi per best narrative e best performance non saprei dirti, non avendo giocato gli altri titoli delle rose, ma per gli altri premi c'è sempre almeno un titolo migliore di horizon.
    Ma si, Horizon potrebbe prendersi Anche il premio come miglior grafica (non ricordo se qua è presente).
    A mio avviso Horizon si prende i premi tecnici e miglior gioco ps4 (forse), ma a livello di gameplay Zelda e persona sono sicuramente superiori).

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.123
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ricorda la Disney che pur senza sconfinare nella grana grossa di Dreamworks la mette nel culo del Pixar coraggioso ed emotivamente potente, che poi l'anno dopo si adegua e rende la produzione associabile a quella della.. Disney. Mi dispiace per te che la intendi in modo positivo. Il videogioco AAA tradizionale è morto da almeno un paio d'anni, bisogna solo scegliere in quale direzione andare e il futuro che mi sarei aspettato non è certo quello scontato e banale auspicato da Horizon. Ma forse dovresti giocarlo come ho fatto io, prima di esporti ad un simile giudizio perentorio.
    Il mio post non voleva essere né positivo né negativo, solamente una constatazione. Non avendoci giocato non posso conoscere direttamente la qualità dell'opera in questione, quindi mi limito a dare un'opinione su ciò che rappresenta. Tutto qui.

    Tra l'altro il videogioco tripla A tradizionale è tutt'altro che defunto, sta solo cercando una nuova dimensione per quanto riguarda il modello di business da applicare. Piuttosto si può dire che ci sarà un ritorno alle produzioni a medio busget perché non tutti possono permettersi di mantenere studi da centinaia di dipendenti per sfornare i soliti blockbuster (e i vari flop dei sequel a cui abbiamo assistito in questi anni sono lì a dimostrarlo), ma questo non significa che EA, Ubisoft, Sony e compagnia smetteranno di produrre giochi ad altissimo budget, piuttosto li affiancheranno a progetti relativamente più piccoli per mantenere il flusso di cassa attivo.

  13. #33
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Il mio post non voleva essere né positivo né negativo, solamente una constatazione. Non avendoci giocato non posso conoscere direttamente la qualità dell'opera in questione, quindi mi limito a dare un'opinione su ciò che rappresenta. Tutto qui.

    Tra l'altro il videogioco tripla A tradizionale è tutt'altro che defunto, sta solo cercando una nuova dimensione per quanto riguarda il modello di business da applicare. Piuttosto si può dire che ci sarà un ritorno alle produzioni a medio busget perché non tutti possono permettersi di mantenere studi da centinaia di dipendenti per sfornare i soliti blockbuster (e i vari flop dei sequel a cui abbiamo assistito in questi anni sono lì a dimostrarlo), ma questo non significa che EA, Ubisoft, Sony e compagnia smetteranno di produrre giochi ad altissimo budget, piuttosto li affiancheranno a progetti relativamente più piccoli per mantenere il flusso di cassa attivo.
    Mah. Io ti consiglio di giocarlo prima di esprimere giudizi. Non è la banalità che descrive dies e soprattutto è un mix di generi equilibrato con uno stile grafico distinguibile è una narrativa lineare fin che vuoi, ma che apre ad uno scenario di sviluppo enorme.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #34
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Il mio post non voleva essere né positivo né negativo, solamente una constatazione. Non avendoci giocato non posso conoscere direttamente la qualità dell'opera in questione, quindi mi limito a dare un'opinione su ciò che rappresenta. Tutto qui.

    Tra l'altro il videogioco tripla A tradizionale è tutt'altro che defunto, sta solo cercando una nuova dimensione per quanto riguarda il modello di business da applicare. Piuttosto si può dire che ci sarà un ritorno alle produzioni a medio busget perché non tutti possono permettersi di mantenere studi da centinaia di dipendenti per sfornare i soliti blockbuster (e i vari flop dei sequel a cui abbiamo assistito in questi anni sono lì a dimostrarlo), ma questo non significa che EA, Ubisoft, Sony e compagnia smetteranno di produrre giochi ad altissimo budget, piuttosto li affiancheranno a progetti relativamente più piccoli per mantenere il flusso di cassa attivo.
    ma magari ce ne fossero di più di giochi come Horizon, che articolano tutta la loro progettazione e sviluppo sulla parte single player.
    Il futuro invece vedrà sempre più titoli incentrati sulla parte multiplayer perchè è lì che vanno le masse e gli introiti, cosa per me decisamente preoccupante per il futuro di questo settore.

  15. #35
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma magari ce ne fossero di più di giochi come Horizon, che articolano tutta la loro progettazione e sviluppo sulla parte single player.
    Il futuro invece vedrà sempre più titoli incentrati sulla parte multiplayer perchè è lì che vanno le masse e gli introiti, cosa per me decisamente preoccupante per il futuro di questo settore.
    Non sono per niente d'accordo.

    Solo quest'anno di roba single player di altissimo livello abbiamo avuto Zelda, Horizon, Mario, Persona 5, Divinity Original Sin 2, NieR Automata, Torment, Cuphead, XCOM 2 War of The Chosen, Wolfenstein 2, Nioh.... e mi fermo perche' la lista se dovessi iniziare a mettere titoli piu "oscuri" ma ottimi sarebbe lunga anche il doppio.

    La "carestia" la si vede solo se sceglie consciamente di ignorare tutto sto ben di Dio.

    Detto questo, anche io spero che non vinca Horizon, perche' sebbene sia uno degli open world che ho piu apprezzato negli ultimi anni rappresenta esattamente l'apice di quella che e' stata una raccolta di archetipi stabiliti nel genere degli open world degli ultimi anni. Fatta e confezionata benissimo (e divertente) e va benissimo cosi. Ma e' anche ora di cambiare formula e approccio in questo genere, secondo me.

  16. #36
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.620
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Per il Game of The Year ho votato Zelda anche se il cuore era diviso a metà con Persona 5. Non mi sorprenderei se vincesse Pubg, contando che gode anche di una diffusione mediatica non da poco grazie alle migliaia di streamers su Twitch e Youtube.
    Quoto. Per me se la giocano alla pari. Ho giocato e finito sia persona 5, Zelda.
    Mentre sto giocando a Mario e Horizon.
    Chi aveva detto che i single player non avevano più senso? EA?


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 20-11-17 alle 01:29

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #37
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.620
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Detto questo, anche io spero che non vinca Horizon, perche' sebbene sia uno degli open world che ho piu apprezzato negli ultimi anni rappresenta esattamente l'apice di quella che e' stata una raccolta di archetipi stabiliti nel genere degli open world degli ultimi anni. Fatta e confezionata benissimo (e divertente) e va benissimo cosi. Ma e' anche ora di cambiare formula e approccio in questo genere, secondo me.
    La formula l'ha cambiata Zelda negli open world introducendo una fisica plausibile, rendendo il mondo molto più vivo ed interattivo rispetto ai concorrenti, e prendendosi dei rischi anche grossi sperimentando in maniera ardita.


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #38
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Rivedendo la lista, sono piuttosto convinto che gran parte dei premi artistici, se li porterà a casa HELLBLADE.
    Performance attoriale e narrative in primis.
    E forse anche games for impact.

    Si, dovessi puntare dei soldi, direi che zelda, horizon e hellblade si spartiranno la fetta più grossa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #39
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Ai game award di quest'anno sono confermati sul palco kojima insieme a Del toro e Reedus.
    Insomma, è certo che ci sarà death stranding.
    inoltre dovrebbero esserci parecchie altre esclusive.

    Al di là dell'importanza del premio, chi la segue sveglio in diretta? Per me si potrebbe anche usare la chat ufficiale di tgm.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #40

    Re: THE GAME AWARDS 2017 (LIVE 8 DICEMBRE 2017 ORE 2.30)

    Ahah

    Il mio gioco dell’anno praticamente non c’e nemmeno nella categoria “giochi che non vincono niente”

    Mio gioco dell’anno: Divinity orignal sin 2

    A seguire: Zelda Breath of the wild, horizon zero dawn, assassin creed origins, nioh

    Non ho giocato nier e persona e odissey
    Ultima modifica di nikolaj rostov 1869; 04-12-17 alle 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su