[SWITCH] Xenoblade Chronicles 2 [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2 - Pagina 11

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 392

Discussione: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

  1. #201
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Si per questo seguo... dovrò riepilogare il tutto e poi lo comincio anche se ho iniziato super mario ma questo mi attira di più.

  2. #202
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È tutta frustrazione perché mi appioppano elementi inutili come "luce" obbligatoriamente e mi rompe l'equilibrio
    Se ti riferisci a


    Mythra, dalle Chip e Core che caricano i danni critici e asfalta tutto da sola



    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  3. #203
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Anch'io sto cominciando a preoccuparmi. Devo ancora finire Zelda, xenoblade è ancora incartato, comunque ho sottoscritto sto thread che le informazioni di Ro9 credo mi torneranno utili

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Da Zelda a Xenoblade, lato gameplay, è come passare da un modellino giocattolo di un Boeing a pilotare un Boeing vero. Ma non è niente di impossibile, serve un pò dedizione e tempo. Quando arrivano i primi risultati in battaglia si viene ampiamente ripagati dal gameplay. E poi ci sono sempre i forum e le wiki

    Sent from MI 6

  4. #204
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Da Zelda a Xenoblade, lato gameplay, è come passare da un modellino giocattolo di un Boeing a pilotare un Boeing vero. Ma non è niente di impossibile, serve un pò dedizione e tempo. Quando arrivano i primi risultati in battaglia si viene ampiamente ripagati dal gameplay. E poi ci sono sempre i forum e le wiki

    Sent from MI 6
    La soddisfazione negli scontri quando la tua build e la tua strategia prevale su mostri e boss tosti è bellissima. Pochi jRPG in questa generazione sanno fare così bene.

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  5. #205
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Terminato il quarto capitolo

    Simpatico ma decisamente su di tono rispetto al resto
    Ora che ho il quarto driver, ho tipo usato 30 core per dargli un po' di Blade da intercambiare alla bisogna. 20 healer comuni. Troppi healer, troppi

    Ora col capitolo 5 posso fare sul serio mi sono dedicato alle side quest tornando negli altri villaggi ma devo aver esagerato perché ora mi menano di brutto. Volevo sbloccare il livello 3 del campo mercenari, ma la sottoquest è tremenda son arrivato 3 livelli sotto al secondo combattimento ma minchia se mena dura, mi ha ammazzato più volte. E una volta fatto, un altro combattimento con due driver di livello ancora più alto
    Diciamo che aver appena scartato gli ovetti Kinder col nuovo personaggio non aiuta a essere competitivo.

    Piuttosto... Davvero Monolith? Davvero mi stai dicendo che devo rigiocare di nuovo decine di partite a tiger tiger per potenziare ancora da zero il personaggio? Davvero?

  6. #206
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Terminato il quarto capitolo

    Simpatico ma decisamente su di tono rispetto al resto
    Ora che ho il quarto driver, ho tipo usato 30 core per dargli un po' di Blade da intercambiare alla bisogna. 20 healer comuni. Troppi healer, troppi

    Ora col capitolo 5 posso fare sul serio mi sono dedicato alle side quest tornando negli altri villaggi ma devo aver esagerato perché ora mi menano di brutto. Volevo sbloccare il livello 3 del campo mercenari, ma la sottoquest è tremenda son arrivato 3 livelli sotto al secondo combattimento ma minchia se mena dura, mi ha ammazzato più volte. E una volta fatto, un altro combattimento con due driver di livello ancora più alto
    Diciamo che aver appena scartato gli ovetti Kinder col nuovo personaggio non aiuta a essere competitivo.

    Piuttosto... Davvero Monolith? Davvero mi stai dicendo che devo rigiocare di nuovo decine di partite a tiger tiger per potenziare ancora da zero il personaggio? Davvero?
    Si ma ora che hai il quarto personaggio puoi cestinare Tora tipo, AL VOLO


    Morag e' il miglior tank del gioco. Forse Tora va bene giusto con Poppi se maxi il giochino di Tiger Tiger e sblocchi tutto.

    Puoi incentrare la sua build sull'agilita' e se riesci a pescare Percival o se ottieni Theory sono entrambi Blade con alta agilita' se poi la equippi con le Pentagon Chip hai un bonus PERMANENTE di +50 sull'agilita' (pure se successivamente cambi chip con uno che fa piu danno) e core che aumentano la percentuale di successo di evadere attacchi. Praticamente le fai attirare aggro e ti schiva tutto. Se poi vuoi essere ancora piu sgravato puoi dare un core che le fa fare critici ad una dei suoi blade (Brighid per dire) e probabilmente sarebbe in grado da sola di affrontare mostri senza aiuti alcuni

    Ultima modifica di Ro9; 26-12-17 alle 09:24

  7. #207
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ovviamente l'unico raro uscito è Percival delle volte mi stupisco del mio sedere.
    Comunque sì, Tora parcheggiato. Avevo sbloccato un bel po' la roba di Poppi alfa, sbloccando tutti i possibili posti per i potenziamenti. Ma uno non può avere così tanta voglia di giocare a Tiger Tiger. Non può.
    Ora il gioco ha introdotto Spike damage e un altro tipo di danno di ritorno che non ho ben capito ma che mi ha instakillato da pieni hp in almeno un paio di occasioni.

  8. #208
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Forse è il danno riflesso, i nemici bloccano i colpi e ti rimandano tutto addosso. Il problema è che al cap finale ho trovato solo un antiriflesso.

    Sent from MI 6

  9. #209
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    A proposito ho finito la storia a livello 72, non serve essere al livello 80 come diceva Bicio. Alla seconda try ho portato a termine lo scontro. Probabilmente aveva sbagliato il setup del party.

    Con lo scoppio finale sono arrivato ad un nuovo record, 3 milioni e 300 mila di danno.

    Ora mi guardo il video finale, vediamo cosa salta fuori

    Sent from MI 6

  10. #210
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ora che ho ottenuto abbastanza punti per sbloccare il cancella arti dall'affinità dei personaggi, riesco a fare anche 3 orb di fila
    Mi sento "mech mech stronger" (cit.)

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.086

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2


  12. #212
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    L'ho cominciato da due tre giorni e mi sta piacendo nonostante la confusione e la totale inesperienza visto titoli del genere. Quel poco che ho visto mi piace però tanto che ho messo un attimo in pausa Super Mario.
    Ma sono talmente pippa che non riesco a superare il primo scontro serio che si incontra nel gioco nella prima città. Sono così scarso?? Non ho capito se devo magari livellare un pò ma propendo più per la mia incapacità. Ho solo due ductor al momento siamo agli inizi e diciamo che ho capito come si fanno le combo gladius.

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.753

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Domandona.

    Ma per pyra, il 3 slot di Fiamme purificatrici nell'affinity chart... Che cazzo devo fare? Che non trovo nulla manco su internet e dire che il resto per pyra ce l'ho al max eh quindi sicuro dovrei averlo potuto già fare

  14. #214
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Domandona.

    Ma per pyra, il 3 slot di Fiamme purificatrici nell'affinity chart... Che cazzo devo fare? Che non trovo nulla manco su internet e dire che il resto per pyra ce l'ho al max eh quindi sicuro dovrei averlo potuto già fare
    Anche io ce l'ho opaco ma dalla descrizione pare un qualcosa di missable: parla con pyra a casa di Corinne [...], poi avvia il dialogo empatico "vicino alla tomba".

    Così a memoria solo in un certo punto della storia si può parlare con Pyra in quella casa.

    Sent from MI 6
    Ultima modifica di Shin; 28-12-17 alle 15:16

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.753

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Anche io ce l'ho opaco ma dalla descrizione pare un qualcosa di missable: parla con pyra a casa di Corinne [...], poi avvia il dialogo empatico "vicino alla tomba".

    Così a memoria solo in un certo punto della storia si può parlare con Pyra in quella casa.

    Sent from MI 6
    Grazie per la risposta, però non mi triggera l'evento.

    Ho appena finito il capitolo 5, quindi evidentemente dovrò tornarci più avanti,spero Spero di non essermelo bruciato per sempre,cosa che non credo. Sarebbe una puttanata troppo grossa

  16. #216
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    A me ha ancora ??? e dal cimitero non c'era nessun dialogo. Potrebbe essere collegato a una quest di Corinne che si attiva mandando soldi?

  17. #217
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Io me la sto prendendo CON MOLTA CALMA e sto davvero facendo tutte le subquest, completando rami di affinita' etc

    E sto provando un nuovo party con Rex piu team member #4 e #5 al posto di Nia, usando due healer blade su Rex, tenendo #4 come tank puro e #5 come attacker puro. Prendo qualche schiaffo in piu di prima ma ho il vantaggio di fare molto spesso le Driver combo.

  18. #218
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Anche io molta calma. Sono a livello 50 al capitolo 5

    Comunque alcune quest richiedono una conoscenza della mappa mica da ridere, una l'ho raggiunta saltando cautamente giù da più burroni perché non sapevo come arrivarci per la strada normale

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.753

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me ha ancora ??? e dal cimitero non c'era nessun dialogo. Potrebbe essere collegato a una quest di Corinne che si attiva mandando soldi?
    E credo di aver mandato tipo tutto il mandabile, mah.

    Chi vivrà vedrà

    Ecco,credo di essere comunque nella tua stessa situazione solo che io il capitolo 5 l'ho appena finito

  20. #220
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Io me la sto prendendo CON MOLTA CALMA e sto davvero facendo tutte le subquest, completando rami di affinita' etc

    E sto provando un nuovo party con Rex piu team member #4 e #5 al posto di Nia, usando due healer blade su Rex, tenendo #4 come tank puro e #5 come attacker puro. Prendo qualche schiaffo in piu di prima ma ho il vantaggio di fare molto spesso le Driver combo.
    Io con Rex, Nia e pg#4 ho avuto diverse soddisfazioni. Il pg#5 è rimasto in panchina a parte qualche sezione in cui Rex era poco conveniente da utilizzare

    Sent from MI 6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su