Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls Remastered
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Su console e pc costano uguale la versione remastered.
Parlando ovviamente del mercato "full legit" :asd:
Tralaltro bandai namco ha già tolto (mi sembra eh, non la vedo nel negozio steam) la prepare to die per pc quindi o mangi sta minestra o ti butti dalla finestra :asd:
No mi sono espresso male, volevo dire che su pc non c'è proprio bisogno della remastered, ti prendi la ptd la moddi ed hai un prodotto superiore. :bua:
Edit. Letto ora che la ptd non si trova, ma benissimo. :facepalm:
Quasi quasi disdico anche io. :uhm:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
No mi sono espresso male, volevo dire che su pc non c'è proprio bisogno della remastered, ti prendi la ptd la moddi ed hai un prodotto superiore. :bua:
ni, nel senso che l'unico bonus vero che dà questa remastered è l'online.
Fino a qualche mese fa se volevi giocare online dovevi scaricarti tot mod per noduli e cazzi e mazzi..Altrimenti t'attaccavi al cazzo :asd:
Poi ovvio, se uno se ne sbatte il cazzo dell'online siam d'accordo, ma giocare online con la ptd su steam era appunto un dito in culo di proporzioni bibliche.
-
dai per scontato che invece stavolta andrà tutto bene, :asd:
comunque si, nei test non ho avuto problemi, però mi sembra veramente un plus trascurabile per chi ci ha gia giocato CENTINAIA di ore. :bua:
per chi non l'ha mai provato può essere un opportunità, ma non a prezzo pieno. :nono:
-
Citazione:
Back to the origin
dai per scontato che invece stavolta andrà tutto bene, :asd:
comunque si, nei test non ho avuto problemi, però mi sembra veramente un plus trascurabile per chi ci ha gia giocato CENTINAIA di ore. :bua:
per chi non l'ha mai provato può essere un opportunità, ma non a prezzo pieno. :nono:
Ah su quello siam d'accordo :asd:
Personalmente foooorse la prenderò solo perchè mi verrebbe a costare 20 euro..e considerato che la ptd l'ho presa gratis perchè la regalarono eoni fa alla fine 20 euro per una versione che moddata potrebbe tranquillamente essere meglio della prima versione non son tantissimi.
Ma se ne parlerà molto più in la :asd: anche perchè sti giorni sto perdendo le ore su conan exiles (Uno dei pochi casi dove un gioco fatto oggettivamente male male male male male riesce ad essere addicting e divertente :asd: ) e altra roba mi è inutile :asd:
-
Mah, io il mio preorder ps4 lo mantengo, in fondo lo pago meno di 20€ e il gioco si sta rivelando esattamente ciò che mi aspettavo, cioè un copincolla tra una generazione e l'altra (come appunto era sempre stato detto).
Così potro finalmente giocarlo, dopo aver bestemmiato in aramaico al mio pc per avermelo impedito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Beh 20 euro è un prezzo equo per quel poco che offre, nulla da dire al riguardo.
Rimane pur sempre dark souls, un capolavoro imperdibile.
-
Su amazon viene 33 euro ...
Ho ceduto e l'ho riordinato, sapevo che sarebbe successo, i titoli della From mi fatto uno strano effetto :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Non l'ho mai giocato, magari questa è la volta buona.
-
Io l'ho finito 3 volte ... se la From fosse come la EA, e facesse uscire un capitolo all'anno dei loro prodotti sarei il primo a dargli soldi su soldi :asd:
-
ma come sarebbe rispetto a bloodborne ? mi è piaciuto e l'ho trovato difficile ma non eccessivamente
-
Citazione:
darkeden82
ma come sarebbe rispetto a bloodborne ? mi è piaciuto e l'ho trovato difficile ma non eccessivamente
Se hai giocato solo a Bloodborne dovrai metabolizzare un pg più lento e una gamma di personalizzazioni molto più estesa per armi, armature etc. Come difficoltà DS è impegnativo con 2 o 3 boss belli cattivi.
Personalmente i boss più difficili, tra tutti i giochi From usciti, li ho trovati nel dlc di bloodborne. Se hai gestito quelli te la caverai ma occhio che di legnate ne prenderai parecchie.
Sent from MI 6
-
OK questa volta ho un pc piu performante,cuffie serie ed un xboxone elite controller
https://www.youtube.com/watch?v=3OZU3fi08-o
si ricomincia
-
di bloodborne ho apprezzato la curva di difficoltà comunque crescente e che non fosse punitivo "perchè si"
qui ?
-
iniziato stanotte, feels a manetta. ma si moriva davvero cosi' facilmente? rotolare addosso agli altri non li sposta o ferma per nessun istante.
-
Citazione:
darkeden82
di bloodborne ho apprezzato la curva di difficoltà comunque crescente e che non fosse punitivo "perchè si"
qui ?
La prima metà del gioco specialmente, è del tutto non lineare, per cui se prendi la strada sbagliata, rischi di prendere scoppole a destra e a manca e avanzare a passo di lumaca pensando che sia normale perchè "'azz, mi avevano detto che era difficile" :chebotta:
In realtà, se segui il percorso (velatamente) suggerito, è tutto molto graduale e, personalmente, il più facile dei 4 soulbourne... i boss, specie alcuni, ti daranno sempre filo da torcere, il DLC è tostarello, ma in generale i nemici normali ti sembreranno delle mezze pippe rispetto a come sei abituato: ritmo più lento, raramente sparano combo di più di due colpi, l'armatura è molto più efficace che negli altri, gli scudi idem, quindi te la puoi prendere con tutta calma e duellare al ritmo di "paro, colpisco, paro, colpisco"
In più ha anche il meccanismo di parry molto più permissivo, per cui appena prendi il timing, diventi un oracolo di morte, ma allo stesso tempo, se vuoi, puoi completare il gioco senza farne manco mezzo
-
Crossposto causa Beng
https://www.reddit.com/r/darksouls/c...red_was_worth/
tl;dr anche per i PCmaster race sembra che la remastered sia meglio del DSFix. Fanno l'esempio di Blighttown (citta' infame in tutti i sensi :asd:) e altro
Avendo la Ptd ci sto pensanso ma non so, mi sembra cmq un mezzo furto
Per quanto riguarda DS, personalmente e' ancora il mio preferito, come level design e' il migliore della serie imho. Per quanto riguarda la difficolta' diciamo che in piu' che in altri e' falsata anche da discutibili scelte (Il Demone capra non e' forte tanto di per se' ma diciamo a causa dell'enviroment). Poi vabbe' ci sono i BOSS per eccellenza.
Detto questo una chiccha trovata per caso
https://www.youtube.com/watch?v=o-JMc7Ug9vs
-
Si,bravissimo hob eh per carità.
Ma dopo che ci provi per un anno almeno 12 ore al giorno insomma :asd:
-
E' un piacere ritornare su questo gioco e devo ammettere che sono ancora temprato e pensavo di trovarlo difficilissimo invece me la sto cavando diciamo benino...
Visto che ho da poco iniziato per capire se ho fatto la cazzata ed è il caso di ricominciare.
All'inizio del gioco, dopo il corvo, prima del borgo dei non morti, dove si trova il tizio che ci da il ben venuto davanti al falò, poco più avanti c'è un cavaliere biondo...sir qualcosa....ehm...l'ho ammazzato...
Ho fatto una cazzata o va bene anche così...?
-
Citazione:
Orologio
All'inizio del gioco, dopo il corvo, prima del borgo dei non morti, dove si trova il tizio che ci da il ben venuto davanti al falò, poco più avanti c'è un cavaliere biondo...sir qualcosa....ehm...l'ho ammazzato...
Ho fatto una cazzata o va bene anche così...?
Il chierico? Ti sei perso qualche miracolo iniziale che puoi recuperare un po' più avanti, e ti sei fatto dei nemici che ti daranno il "benvenuto" un po' più avanti :look:
Tra i tanti che puoi accoppare, non è una tragedia, ma ad ogni modo sei talmente all'inizio che se ci tieni puoi reiniziare in un attimo
-
uhm quindi compro questo o il 3 ?
-
Citazione:
darkeden82
Come credi. Se vuoi un ritmo più serrato il 3.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
A me non piace 'sto gioco. Non mi piacciono i giochi fantasy.
-
Grazie per il tuo contributo
-
-
Citazione:
darkeden82
Entrambi, 60 euro e passa la paura :sisi:
-
Citazione:
Richter
Grazie per il tuo contributo
Sei ci pensi è un commento banale ma racchiude in se' il profondo cambiamento dei videogiochi moderni. Una volta non sceglievi: prendevi il gioco che era più bello graficamente, oggi puoi anche saltare un gioco come un film, se non è del tuo genere preferito.
-
-
-
Finalmente iniziato anche io.
A primo impatto il lavoro di "ripulitura" pare buono, certo giocarlo finalmente un 50 pollici aiuta molto visivamente parlando, anche perché DS lo giocai prima su 360 su in 24 pollici, e poi su un notebook (con i vari mod fix) con in 15 pollici.
Sul resto inutile aggiungere altro, il gioco è sempre quello, ma per me è sempre un'emozione, solo i titoli From mi fanno questo effetto
-
Dark Souls Remastered
Platinato pure questo.
Incredibile che, ad anni dalla sua uscita, lo mette ancora in quel posto, in termini di atmosfera e gameplay, al 90% di titoli più moderni ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Iniziato per la prima volta :timido:
Suonata la campana sulla chiesa e scovato, ma non ancora batto, il capro nei vicoletti
Sembra più facile di Bloodborne :pippotto:
-
Ne riparliamo tra qualche boss :fag:
-
Citazione:
Lux !
Iniziato per la prima volta :timido:
Suonata la campana sulla chiesa e scovato, ma non ancora batto, il capro nei vicoletti
Sembra più facile di Bloodborne :pippotto:
The Real Demon's Souls Starts Here
-
È decisamente più facile di bloodborne, o&s compresi. Sicuramente il fatto di giocarlo DOPO bb influisce, il primo souls è sempre il più ostico
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dying
È decisamente più facile di bloodborne, o&s compresi. Sicuramente il fatto di giocarlo DOPO bb influisce, il primo souls è sempre il più ostico
Cioè sei partito dal più facile e trovi gli altri più facili?
Mh.
In ogni caso quando arriverai dai gianni e pinotto, ne riparliamo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Per me la scaletta di difficoltà dei titoli From è la seguente, dal più facile al più difficile:
- Bloodborne
- Dark Souls 3
- Demon's Soul
- Dark Souls 2
- Dark Souls
Il primo e il secondo ha i boss in assoluto più ostici, basti pensare a Smough e Ornstein o Nito (DS), il cavaliere di nebbia o il cacciatore oscuro (DS2)
BB, DS3, ad esempio, non hanno nemici cosi letali, basti oensare che sto facendo la terza run al terzo capitolo per platinarlo, e non sono mai morto a nessun boss.
-
Citazione:
Harry_Lime
Cioè sei partito dal più facile e trovi gli altri più facili?
Mh.
In ogni caso quando arriverai dai gianni e pinotto, ne riparliamo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Gianni e Pinotto fatti al secondo try senza troppi problemi (al primo mi fregó un attacco ad area di mega ornstein).
Obiettivamente non mi ha dato lo stesso livello di sfida di BB e Ds3, però è probabile che l'esperienza abbia influito non poco sulla cosa. Riconosco però che a livello di mondo di gioco e level design sia decisamente il migliore del lotto.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Per me la scaletta di difficoltà dei titoli From è la seguente, dal più facile al più difficile:
- Bloodborne
- Dark Souls 3
- Demon's Soul
- Dark Souls 2
- Dark Souls
Il primo e il secondo ha i boss in assoluto più ostici, basti pensare a Smough e Ornstein o Nito (DS), il cavaliere di nebbia o il cacciatore oscuro (DS2)
BB, DS3, ad esempio, non hanno nemici cosi letali, basti oensare che sto facendo la terza run al terzo capitolo per platinarlo, e non sono mai morto a nessun boss.
Wait, Nito ostico? Non ti colpisce con nulla che non sia la spadata a tradimento dal terreno :look:
Molto peggio per me Sulyvahn (o come si scrive) e boss come Vicario Amelia e Gascoigne
-
Nito mi ha fatto bestemmiare, visto il supporto dei suoi amici scheletri
-
Bloodborne è forse il più facile tolti i boss, però appunto questi sono forse i più difficili :uhm: , devo dire che è anche l'unico in cui ho fatto tutti i boss in solo :asd: