Giocare la versione base a 60fps non cambia un cazzo, è codato comunque per i 30. Tutto quello che ci guadagni è un'infinità di glitch in più.
Comunque, al PAX East di Boston (5-8 aprile) si potrà provare Dark Souls Remastered per Switch, quindi penso che vedremo sicuramente qualcosa.
http://it.ign.com/dark-souls-remaste...2018-di-boston
Sabaku, che ha avuto modo di provarlo, non ha detto nulla, ma si è capito che non gli è dispiaciuto per nulla.
Vero, ma penso, proprio perchè è così innamorato del titolo, che sarebbe il primo ad incazzarsi se avessero fatto solo una mera operazione commerciale.
Ho mantenuto il preorder attivo proprio perche sono un fan della From ma inizio seriamente a non credere piu in questa remastered.
Graficamente invariato (se non inferiore) alla versione pc, nessuna modifica nel gameplay o nella mappa di gioco(cosa avvenuta con la Scholar) ...
Chi lo compra ? Chi non l'ha giocato su pc, ps3 o 360 ? Mi pare strano ...
A questo punto aveva più senso una remastered di Demon's souls, visto che si trova solo su ps3 ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
io aspetto sto fine settimana e poi decido,39 euro per lo stesso gioco sono tanti
Ho guardato al volo una video anteprima, è lo stesso gioco, a 60 fps e texture stiracchiate.
40 euro per me è fuori da ogni logica, e l'ho adorato come titolo. Ripasserò quando sarà a 20 euro, ma solo in virtù dell'affetto che provo per l'opera.
Ah, i 60 fps, in un titolo del genere, per me, non servono assolutamente a un cazzo.
Io l'ho sempre concepito come un gioco lento, nell'avanzamento e nei combattimenti. Mi davano fastidio i drop di framerate, quello si.
I 60 per me sono indispensabili su altri generi, su DS per me stonano.
Per chi volesse, ecco il video di Sabaku sull'anteprima:
https://m.youtube.com/watch?v=-6sWgW3t_I4
Mmm, non mi convince per nulla, ed onestamente questa avversione per i dsfix proprio non l'ho compresa, io non ho avuto il minimo dei problemi ...
Forse aspetterò che cali di prezzo ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk