Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaxDembo

Re: Tracking videoludico 2018

Stavo parlando della saga di Assassin's Creed.

Ho preso parecchi giochi in edizione remastered sulla ps4, perchè la ps3/x360 non l'ho mai avuta. Ormai quel che mi son perso me lo son perso, anche se mi dispiace, va bene così, giocherò solo ciò che viene proposto per ps4 in versione remastered e basta.
    Per quanto riguarda God of war comprerò più avanti il 3 e quello nuovo quando uscirà e ad un prezzo ragionevole.
    Ultima modifica di MaxDembo; 18-01-18 alle 20:12

Dies Irae
    Guest

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Stavo parlando della saga di Assassin's Creed.

Ho preso parecchi giochi in edizione remastered sulla ps4, perchè la ps3/x360 non l'ho mai avuta. Ormai quel che mi son perso me lo son perso, anche se mi dispiace, va bene così, giocherò solo ciò che viene proposto per ps4 in versione remastered e basta.
    Per quanto riguarda God of war comprerò più avanti il 3 e quello nuovo quando uscirà e ad un prezzo ragionevole.
    Ho formulato tre ipotesi sull'identità di MaxDembo, basandomi sulle testimonianze finora raccolte:
    1. videogiocatore di lunghissima data, nel 1998 è molto attivo sui newsgroup dedicati a Intellivision e Atari 2600 ma nel 2007 ha perso interesse nei confronti della sua passione primigenia e si è dedicato al contrabbando di figurine Panini, salvo poi riscoprire il fuoco del videogioco in occasione dell'uscita di PS4..
    2. nato tra la fine degli anni ottanta e l'inizio dei novanta, appassionatosi al videogioco grazie ai gettoni trovati nelle cabine telefoniche e poi investiti in preziosi attimi passati davanti al cabinato di Tiger Road, vive una vita di costante povertà che non gli consente di sostenere economicamente il suo amore per l'intrattenimento elettronico fino a quando un bel giorno non sbanca al gratta e vinci e si regala la tanto agognata PS4, evviva!
    3. è un bambino di dodici/tredici anni che ha scoperto il videogioco l'anno scorso e ignora l'esistenza di un intero mondo 16/32/64/128bit perchè "quel che mi son perso me lo son perso"..

Ma soprattutto:

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere a MaxDembo se e come ai fini del tracking viene considerato il retrogaming e in particolare i giochi dell'epoca 16bit (Super Nintendo/Mega Drive..), grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su