erick ma se non ricordo male quando avevi giocato quantum break la linearità non era un aspetto positivo?
Ancora non l'ho finito neanche io il single di Gears 4, lo avevo ripreso un paio di settimane fa, ma è faticoso.
Il single inizia a risentire del peso degli anni e, essendo molto legato al multiplayer, non so quanto si possa riuscire a rinnovare.
QB è lineare ma come sistema di combattimento credo sia tra i migliori degli ultimi anni per quanto riguarda i TPS (non che inventi nulla, ma è fatto bene)
si. l'ho detto. in Quantum break in troppe parti della storia c'è una sensazione di urgenza che va a cozzare con la ricerca dei potenziamenti. in GOW si, ci sono sezioni rocambolesche ma è soprattutto questione di passare da un arena all'altra. c'è pure il jingle con la schitarrata rock per indicare che hai superato l'arena.
a me piace il dover esplorare gli ambienti, ma questo va bene in momenti di calma. se ho un tizio appeso ad una gru con una mano che sta per cadere, mentre sto correndo a salvarlo... non mettermi un collezionabile o una stanza extra in quel punto. tutto qui.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia