Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
Non ti è piaciuto DS1 ?! Sacrileggggio .

Pensa che io li ho platinati tutti e il 3 l'ho finito in modalità hardcore giusto per il gusto della sfida (non serviva per i trofei).

No capisco, comprensibile, è sempre un pò questione di gusti, per quanto possa essere fatto bene deve piacere l'atmosfera horror, l'ambientazione sci-fi e quel gunplay con "i piedi ben piantati in terra".
Il primo credo mi generasse troppa tensione. infatti poi non sono riuscito a giocare nemmeno a titoli come Alien isolation e Outlast. guardavo l'orologio ogni 5 minuti con la speranza che finisse presto, quindi ho smesso arrivato ai giardini botanici.

Del 3 ho apprezzato tantissimo le scene nello spazio a zero G, ma una volta giunti sul pianeta ghiacciato per me il gioco ha smesso di essere interessante, mi aveva ammorbato. troppi nemici, troppa bolgia, troppo: vengono fuori dalle fottute pareti.
Se horror deve essere, preferisco pochi nemici ma super forti. Comunque si, del primo ne ho intravisto la bellezza ma non faceva per me. il 3, essendo meno horror pensavo mi sarebbe piaciuto di più... ma mi sta facendo lo stesso effetto che mi sta provocando RE6 nella campagna di chriss. uno sparatutto action con la mobilità di un bradipo.