Molti dei titoli che ho finito di quella lista si finiscono in 1-2 giorni, come ad esempio Grim Fandago, i titoli veramente impegnativi come i Dark Souls li ho platinati in oltre 1 mese ...
Comunque la mia vita non è solo questa, attualmente, lavoro sia in una scuola privata come insegnante sia in una grossa cooperativa come archivista ed addetto alla comunicazione
Ah, prima che qualcuno faccia una battuta, ho anche una donna e sto per sposarmi, e credo che da quel momento i miei hobby finiranno in cantina
Il tempo si trova, basta sapersi gestire
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah vabbe allora è diversa la cosa, xD
Le avventure grafiche quand è così si fanno rapide.
E quante ore al giorno di media giochi? Tanto per capire.
Ore continuate o pezzi e bocconi (che poi dipende dal gioco e cosa ti permette) ?
Che orari solitamente?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi era sfuggita questa frase.
Cioè fammi capire, secondo te, la gente Normale, in 8 mesi (perchè sono appena trascorsi 8 mesi del 2018 ), finisce 38 giochi semplicemente organizzandosi?
Organizzandosi?
Ti rendi conto che solo darks souls 2 con tutti i dlc + god of war + ni no kuni 2 è più di quanto tempo ho potuto giocare io in questi 8 mesi?
Ma che cazzo stai dicendo?
Capisco che non hai un cazzo da fare e mi dispiace pure (se stai cercando da lavorare e non si trova), ma diciamolo che 38 giochi NON è per chi sa organizzarsi.
Ultima modifica di Harry_Lime; 02-09-18 alle 11:24