la libertà d'azione ce dal momento che puoi affrontare gli scontri con le macchine come meglio credi.
per il discorso regia sono d'accordo poteva essere piu curata ma ho apprezzato gli ologrammi per variare
dalla classica cut scene.
Per darti un'idea per dire il gameplay di un Zelda mi è sembrato più vario, libero, con una fisica/chimica pur semplificata caga in testa ad Horizon.
Senza discussioni.
Horizon è un tripla A classico fatto bene, con qualche difetto (nulla di particolare ecclatante) ma con tantissimi pregi e con qualche accorgimento in più poteva essere il titolo definitivo.
Così è "solo" un ottimo titolo.
Ah i capolavori sono altri videogame.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
eh vabbè ma paragonare il motore della fisica di zelda con horizon non ha molto senso.
zelda ce la fa perchè muove anche una mole poligonale nettamente inferiore ad horizon.
insomma se cerchi la fisica di zelda in altri titoli non la troverai in nessun altro titolo per ora.
un conto è dire che ce poca interazione con l'ambiente ed è un discorso un altro è dire che manca
quella fisica applicata in quell'open worldma onestamente non lo metterei nei difetti di horizon.