Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaxDembo

Re: Tracking videoludico 2018

Ho aggiornato, controllate se c'è qualche errore o se manca qualcosa.

Ho ripreso a giocare dopo tanto tempo. Innanzi tutto ho abbandonato GTA: San Andreas. E' la terza volta che lo abbandono (stavolta su ps4), bloccandomi sempre allo stesso punto, alla maledetta missione "Learning to fly". Non c'è verso che io impari a pilotare l'aereo, sono proprio impedito, mi sembra la cosa più difficile del mondo. Se ci sono suggerimenti che possano aiutarmi a riprovare va bene, altrimenti vedrò la fine del gioco su youtube. Peccato per un paio di missioni impossibili, perchè del resto è un gran bel gioco.

Poi ho finito Black Mirror per ps4. Tutti i problemi che aveva postato in precedenza sono confermati, in più aggiungo la presenza di puzzle abbastanza facili e le porte che ti...risucchiano se vi passi vicino. Però quasi si salva perchè ha una bella storia, almeno per me. Voto 5,5. (ora mi è venuto voglia di rigiocare il primo sul pc, il quale ricordo pocchissimo).

Finito anche Virginia, sempre su ps4. Particolare, incasinato, ma qualcosa di buono c'è. Voto 4, perchè non mi piacciono i giochi in cui non faι praticamente nulla tranne che seguire la storia.
    Ultima modifica di MaxDembo; 22-03-19 alle 12:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su