Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaxDembo

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Completato King's Quest su PS4. O meglio, l'episodio 1, dato che ho scoperto solo ora che con PS+ avevano regalato solo quello e non tutto il pacchetto
    Ad ogni modo, circa tre ore spese su un gradevole punta e clicca moderno, cioé pochi enigmi e anche abbastanza semplici, per chi é cresciuto a pane e Monkey Island. La vera sfida in realtá é raccogliere tutti i trofei, dato che vengono assegnati sulla base di azioni da NON fare per proseguire senza una guida devo ammettere che ne avrei presi meno della metá.

Sto valutando l'acquisto del season pass con i restanti episodi, ma costa ancora troppo. Non appena sará in offerta, penso che lo prenderó consigliato ai nostalgici dei vecchi punta e clicca che peró non disprezzano una modernizzazione e semplificazione degli stessi. Altrimenti lasciate perdere. Specie se non sapete l'inglese, dato che il gioco non é stato tradotto in Italiano.

Ora penso che andró di Darksiders 3
    Il primo episodio di King's Quest l'ho finito anch'io, molto bello. Aspettiamo però che tu finisca il gioco completo. Poi te lo segno

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Il primo episodio di King's Quest l'ho finito anch'io, molto bello. Aspettiamo però che tu finisca il gioco completo. Poi te lo segno
    Guarda se non ti dispiace me lo segneresti lo stesso, ma magari non me lo conti nel punteggio (o lo conti come dlc)? Sto usando questo topic per tenere traccia di cosa gioco, mi sarebbe molto utile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su