Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: Tracking videoludico 2018

io avevo letto che il gioco all'uscita era parecchio instabile e la gente si lamentava perché una patch risolutiva (o migliorativa almeno) non usciva. probabilmente sei stato solo molto fortunato. io ho avuto la tua stessa esperienza con Mass Effect Andromeda, per esempio. Giocato al day1 su PS4 liscia e mai avuto un singolo problema, mentre la shitstorm impazzava sul web

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io avevo letto che il gioco all'uscita era parecchio instabile e la gente si lamentava perché una patch risolutiva (o migliorativa almeno) non usciva. probabilmente sei stato solo molto fortunato. io ho avuto la tua stessa esperienza con Mass Effect Andromeda, per esempio. Giocato al day1 su PS4 liscia e mai avuto un singolo problema, mentre la shitstorm impazzava sul web
    Ormai sono passati due anni, quindi non mi ricordo quale fosse la situazione in generale... Può darsi mi sia andata bene
    La shitshorm per Andromeda però veniva principalmente da chi non l'aveva giocato Mi sembra ci fu una patch che uscì non proprio al day one, ma subito dopo. Prima di installarla qualche bug di troppo in effetti mi pare ci fosse, dopo tutto liscio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su