grazie per i vostri punti di vista, li apprezzoin effetti devo ammettere che ho fatto un po' fatica a seguire per bene gli intrecci di trama, dato che non conoscevo i personaggi. Personalmente credo che il prossimo che giocheró sará Kiwami 2 per poi passare al 0, per il semplice motivo che non credo riuscirei a digerire un'involuzione delle meccaniche di gioco giocando prima lo 0 e poi il 2. Mi chiedo quanto sia complessa la trama a questo punto, dato che ci sono quanti? altri 5 capitoli?
La storia di Majima cmq penso che me la leggeró online, non voglio aspettare cosi tanto![]()

in effetti devo ammettere che ho fatto un po' fatica a seguire per bene gli intrecci di trama, dato che non conoscevo i personaggi. Personalmente credo che il prossimo che giocheró sará Kiwami 2 per poi passare al 0, per il semplice motivo che non credo riuscirei a digerire un'involuzione delle meccaniche di gioco giocando prima lo 0 e poi il 2. Mi chiedo quanto sia complessa la trama a questo punto, dato che ci sono quanti? altri 5 capitoli?