Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il prof. L'avatar di akrilico

Re: Tracking videoludico 2018

Buon anno a tutti anche da parte mia, con il mio consueto tempismo

Mi accodo ad i ringraziamenti a max per l'enorme sbatti e a dies per l'incredibile lavoro fatto per le statistiche!!!

Inauguro il mio anno con un titolo che mi ha sorpreso sin dall'inizio (puntavo ad un "normale" survival horrror, ed invece s'è rivelato un open world lunghissimo )

1. Deadly premonition (PS3, finito) - 7

Tecnicamente nato vecchio (sembra un titolo ps1 portato su ps2 e neanche tanto bene), ma storia estremamente coinvolgente e buon gameplay.
    Parecchio ispirato a twin peaks (ma tipo plagio), lunghissimo (30h comprese le numerose e variegate quest secondarie), non spaventoso ma inquietante nella prima metà.
    A me è piaciuto di brutto (voto non altissimo perchè tecnicamente proprio nn ce la fa)

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Buon anno a tutti anche da parte mia, con il mio consueto tempismo

Mi accodo ad i ringraziamenti a max per l'enorme sbatti e a dies per l'incredibile lavoro fatto per le statistiche!!!

Inauguro il mio anno con un titolo che mi ha sorpreso sin dall'inizio (puntavo ad un "normale" survival horrror, ed invece s'è rivelato un open world lunghissimo )

1. Deadly premonition (PS3, finito) - 7

Tecnicamente nato vecchio (sembra un titolo ps1 portato su ps2 e neanche tanto bene), ma storia estremamente coinvolgente e buon gameplay.
    Parecchio ispirato a twin peaks (ma tipo plagio), lunghissimo (30h comprese le numerose e variegate quest secondarie), non spaventoso ma inquietante nella prima metà.
    A me è piaciuto di brutto (voto non altissimo perchè tecnicamente proprio nn ce la fa)
    Tanto amore per Deadly Premonition

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su