Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, ho appena finito Remnant from the Ashes su PC. L'avevo iniziato parecchie settimane fa su Epic e portato avanti piano piano nei ritagli di tempo (gli unici che ho al momento da dedicare al gioco, purtroppo). Ho portato a termine l'avventura in poco più di 17 ore e me la sono davvero goduta. Per chi non lo sapesse, è una specie di souls like con dinamiche da tps, con mappe generate proceduralmente. Ho trovato le ambientazioni affascinanti ma un po' piatte, e dopo un po' stanca girare per minimappe tutte troppo simili l'una all'altra. Il gameplay però è fatto davvero bene, e diverte. Ho un po' rosicato quando ho visto che avrei potuto giocarlo gratis su PS4 da questo mese, prendendo anche qualche trofeo, ma immagino che sarà per un'eventuale seconda run. VOTO 7.5
    Ci avevo giocato un po' su Xbox e non mi era neanche dispiaciuto fino a che non mi sono bloccato con un boss. Col pad facevo davvero troppa fatica ad essere preciso negli attacchi, probabilmente su PC sarebbe andata bene. Zero voglia di ricominciarlo, carino ma c'è di meglio nel backlog.

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ci avevo giocato un po' su Xbox e non mi era neanche dispiaciuto fino a che non mi sono bloccato con un boss. Col pad facevo davvero troppa fatica ad essere preciso negli attacchi, probabilmente su PC sarebbe andata bene. Zero voglia di ricominciarlo, carino ma c'è di meglio nel backlog.
    si, decisamente non è un capolavoro imperdibile, ma è un gioco molto buono, solido e divertente che vale la pena essere giocato, specie se si hanno un paio di amici con cui affrontare la campagna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su