Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il prof. L'avatar di akrilico

Re: Tracking videoludico 2018

hmmmm. si, ho capito cosa intendi dire e probabilmente anche io preferirei un platino rispetto a 3 100%
    son 3 giochi separati e pensavo che a livello di impegno e durata potessero essere considerati come tali e meritare un platino a testa, tuttavia ripensando ai precedenti frictional, ci sta.
    certo che per la nostra classifica, un po' ti fa girare le balle
    tra l'altro li ho pure io, mi devo decidere a giocarli. li diedero col plus. è presente anche il dlc o lo hai preso a parte?

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Re: Tracking videoludico 2018

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    hmmmm. si, ho capito cosa intendi dire e probabilmente anche io preferirei un platino rispetto a 3 100%
    son 3 giochi separati e pensavo che a livello di impegno e durata potessero essere considerati come tali e meritare un platino a testa, tuttavia ripensando ai precedenti frictional, ci sta.
    certo che per la nostra classifica, un po' ti fa girare le balle
    tra l'altro li ho pure io, mi devo decidere a giocarli. li diedero col plus. è presente anche il dlc o lo hai preso a parte?
    Sisi, il dlc con l'hardmode è incluso nella Collection data col Plus. Si tratta di un solo trofeo che consiste nel giocare Dark Descent in un'unica run, senza salvataggi, con permadeath. Non l'ho provato ma sulla carta mi sembra fin troppo punitivo, anche perchè riduce il numero di acciarini e scendere al livello minimo di sanità mentale comporta la morte (al contrario della modalità standard, dove al massimo svieni per qualche secondo). Inoltre i mostri sono più reattivi e hanno un migliore sistema di allerta. A me i requisiti col permadeath non sono mai piaciuti, lo ritengo un espediente per alimentare la tensione in modo artificioso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su