Tracking Videoludico Tracking Videoludico - Pagina 62

Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Re: Tracking videoludico 2018

31. Marvel's Avengers (XSX, finito) - 5

Lo ammetto: sono un lettore trentennale di fumetti e i comics nello specifico rappresentano una passione che coltivo da quando ero poco più che decenne. Soprattutto Marvel, di cui non ho mai perso una singola uscita da edicola fin dal tramonto dell'epoca Star Comics. Da alcuni anni faccio inoltre parte di un gruppo editing votato alla preservazione e divulgazione digitale del fumetto, online potete trovare centinaia di rilasci da me realizzati partendo dal mio materiale cartaceo. Questo per dire che Marvel's Avengers è non solo un gioco deludente da qualsiasi parte lo si voglia guardare, ma è anche un gioco deprimente per chi - come me - si ritiene un soggetto sensibile a operazioni di questo tipo. Mai una gioia, sul serio.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    31. Marvel's Avengers (XSX, finito) - 5

Lo ammetto: sono un lettore trentennale di fumetti e i comics nello specifico rappresentano una passione che coltivo da quando ero poco più che decenne. Soprattutto Marvel, di cui non ho mai perso una singola uscita da edicola fin dal tramonto dell'epoca Star Comics. Da alcuni anni faccio inoltre parte di un gruppo editing votato alla preservazione e divulgazione digitale del fumetto, online potete trovare centinaia di rilasci da me realizzati partendo dal mio materiale cartaceo. Questo per dire che Marvel's Avengers è non solo un gioco deludente da qualsiasi parte lo si voglia guardare, ma è anche un gioco deprimente per chi - come me - si ritiene un soggetto sensibile a operazioni di questo tipo. Mai una gioia, sul serio.
    Io l'ho droppato brutalmente.... non mi aspettavo nulla ed è riuscito comunque a deludermi

Gamer IDs

32. Procession to Calvary (XSX, completato) - 9

L'ho amato dal primo all'ultimo minuto e mi ha ricordato per quale motivo le avventure grafiche sono state uno fra i miei generi ludici preferiti, durante gli anni novanta. Quel tipo di comicità della quale non sarei mai sazio; irriverenti battute al fulmicotone e una consapevole, coerente dose di nonsense che è un piacere assecondare senza opporre resistenza a dove ti vuole portare il gioco. Ovvero laddove il paradossale più illogico diventa una logica funzione di pensiero, facendo scattare quella sublime connessione tra gioco e giocatore. Mi ha costantemente sorpreso, stando alle review credevo che si sarebbe limitato a uno sciocchino esercizio di stile - probabilmente risultando comunque gradevole - e invece... wow, quante risate! Serve intelligenza per decostruire l'arte rinascimentale o ironizzare su tematiche sensibili e Process to Calvary di intelligenza ne ha da vendere, dentro a ogni schermata. A volere fare la punta ai cazzi (cit.), mi sarebbe piaciuto un crescendo maggiormente impegnativo, magari con processi causa-effetto meno immediati. Alla fine ha il fiato un po' corto. Ma va bene anche il divertissement di lusso, se fatto con così tanta perizia. L'ho giocato col Pass e dopo averlo completato ho voluto premiarlo con l'acquisto, pur sapendo che difficilmente mi capiterà di riavviarlo. Can I have a bump of your snuff?

32. Procession to Calvary (XSX, completato) - 9

L'ho amato dal primo all'ultimo minuto e mi ha ricordato per quale motivo le avventure grafiche sono state uno fra i miei generi ludici preferiti, durante gli anni novanta. Quel tipo di comicità della quale non sarei mai sazio; irriverenti battute al fulmicotone e una consapevole, coerente dose di nonsense che è un piacere assecondare senza opporre resistenza a dove ti vuole portare il gioco. Ovvero laddove il paradossale più illogico diventa una logica funzione di pensiero, facendo scattare quella sublime connessione tra gioco e giocatore. Mi ha costantemente sorpreso, stando alle review credevo che si sarebbe limitato a uno sciocchino esercizio di stile - probabilmente risultando comunque gradevole - e invece... wow, quante risate! Serve intelligenza per decostruire l'arte rinascimentale o ironizzare su tematiche sensibili e Process to Calvary di intelligenza ne ha da vendere, dentro a ogni schermata. A volere fare la punta ai cazzi (cit.), mi sarebbe piaciuto un crescendo maggiormente impegnativo, magari con processi causa-effetto meno immediati. Alla fine ha il fiato un po' corto. Ma va bene anche il divertissement di lusso, se fatto con così tanta perizia. L'ho giocato col Pass e dopo averlo completato ho voluto premiarlo con l'acquisto, pur sapendo che difficilmente mi capiterà di riavviarlo. Can I have a bump of your snuff?
    Anche io acquistato dopo averlo giocato
    Tra l'altro ho scoperto che è il secondo titolo degli autori, il primo si chiama Four Last Things, sempre con la stessa impostazione

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    concordo in toto, ho avuto la stessa sensazione. sono partiti in quarta con idee anche molto valide, ma poi si sono schiantati contro la dura realtà in tantissimi aspetti sia concettuali (fazioni e scelte morali, per dirne un paio), sia tecnici (il combattimento e i le boss fight), sia di game design (quest secondarie e minigiochi, ma avrei sfruttato molto meglio anche i tool che si sbloccano, tipo il robottone e la moto d'acqua). diciamo che hanno peccato di inesperienza, ma il talento dietro c'è e si vede. per questo sono fiducioso per un eventuale secondo capitolo nella speranza che virino verso un feeling più maturo e tolgano quegli orrendi farfuglii nei dialoghi, "tradotti" dall'odiossima voce narratrice
    Vero. quando ti dice: "non puoi attivare questa cavalcatura in questa posizione" mi sono cadute le braccia. ogni mezzo speciale è vincolato a quello specifico settore di mappa. tristissima la cosa.

In alcuni video su youtube ho visto una specie di mongolfiera e nel gioco non l'ho mai sbloccata. ho fatto prima i 4 mangiamondo della lotta tra tribù. e quando te la fa fare comunque... che palle. per fortuna che come avete detto sopra, a un certo punto ti dice: "se ti sei rotto le balle possiamo finirla qui e andare alla sequenza finale."
    Dopo i 4 mangiamondo speravo che il gioco finisse. mi aveva già dato tutto quello che poteva dare. però devo spezzare la lancia in favore dello studio. le missioni della guerra di fazione sono molto più varie di quel che si possa pensare quando in un open world ti dicono: "conquista tutti gli avamposti".

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di fuserz

Finito in coop locale su PS4 (dopo averlo lasciato appeso per settimane grazie all'incostanza della mia compagna) Unravel 2. Mah.. grafica magnifica, giochino simpatico ma decisamente molto più dimenticabile di quanto sperassi. VOTO 6

Re: Tracking Videoludico

The Gunk (XSX)
    Mi ha dato tanto l'impressione di un'occasione persa, ispirato a livello artistico si lascia giocare con piacere ma non riesce mai a cambiare marcia sul lato del gameplay

Voto 7

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Dandara Trials of Fear Edition (Epic - finito)
    Ho finito in 7 ore e qualcosa, andando piano, questo platform carino con meccaniche di movimento a salti solo in alcune zome specifiche (bianche) e trama boh, un pò misera.
    Delle armi trovate alla fine ne basta una.
    Boss molto fattibili, mi ha dato un pò più problemi quello finale solo perché nella prima fase ha un attaco che shotta e non te lo aspetti.
    Il final è un atimo delutente.

voto 7
    Ultima modifica di Harlan Draka; 27-12-21 alle 12:22
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Halo Infinite (XSX - Finito)
    Gunplay veramente ottimo, con IA, fisica e rampino che lo esaltano, open world che funziona bene (anche perché se confontato con gli ow attuali è poco più di un corridoio ), soffre invece nelle fasi più lineari per via di ambientazioni e design ripetitivi. Però è effettivamente così divertente sparare a cose che te ne freghi abbastanza.

Voto 8,5

Gamer IDs

Inside (epic, finito)
    giocobreve, sulle quattro ore, in finto 3d a scorrimento orizzontale che mi ha ricordato molto Little Nightmare.
    Un ragazzino arriva in un bosco di notte e scappa da gente che lo vogliono ammazzare perché boh. Il tutto diventa sempre più disturbante..
    Alla fine la trama la posso riassumere con sei parole che mi sono venuto ripetutamente giocandolo: "perché!?!", "che cazzo!" e "non ho capito".

XD

gli enigmi e l'atmosfera però sono ben fatti.

voto 8

edit. no aspé non è che dovevo mettere solo giochi che ho fatto su console?
    Ultima modifica di Harlan Draka; 27-12-21 alle 12:41
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Gamer IDs

33. Somno (XSX, completato) - 5,5
    Qui siamo dalle parti del gioco a prova di umanoidi che l'evoluzione non ha graziato del pollice opponibile; semplici enigmi ambientali, atmosfera rilassata, paesaggi colorati, musiche avvolgenti e buoni sentimenti con una tirata di misticismo new-age (la luce! la luce!). Nel non volere ambire a nulla, riesce comunque a costruire un viaggio relativamente piacevole. Certo, ogni tanto avrebbe necessitato di qualche rifinitura e il risultato fa molto "prova d'esame alla scuola di game design e programmazione". Fun fact: giunto alla conclusione mi sono distratto un attimo e a schermo hanno iniziato a scorrere dieci minuti di credits come neppure nei giochi Rockstar. Questa cosa mi ha lasciato inizialmente interdetto, poi - complici certi nick astrusi e una veloce googlata - ho capito che quelli erano i nomi dei backers di Kickstarter. Il gioco è fatto da una persona sola, e si vede.

34. The Medium (XSX, completato) - 6,5
    In altre epoche sarebbe stata la classica produzione media con uscita a getto continuo, l'esempio di gioco onesto che - pur senza ambire al top - sa come ritagliarsi un proprio spazio nel marasma di uscite, riuscendo magari a inaugurare un nuovo franchise degno quantomeno di un seguito. Oggi invece diventa apripista generazionale con tanto di esclusività (temporale) da annunciare in pompa magna. Come disse il poeta: molto rumore per nulla. Adventure piuttosto tradizionale, abbastanza solido nelle sue meccaniche tutt'altro che innovative (lo split-screen con la duplice realtà? un espediente di gameplay che si consuma all'interno di semplicissime interazioni). Ho apprezzato l'uso della camera fissa; comprensibile in ogni situazione o cambio di prospettiva, talvolta può capitare qualche collocazione bizzarra ma non scivola nelle innaturali sensazioni di smarrimento di, non so.. Man of Medan. Da dimenticare le fasi stealth con lo dimonio, fortunatamente sono poche ma non capisco per quale motivo si siano ostinati a inserire uno schema vecchio e inefficace come quello del gatto vs topo. Deludente poi l'ambientazione polacca che si perde progressivamente per strada, i riferimenti storici lambiscono i margini di una vicenda che a conti fatti potrebbe essere ambientata ovunque. Anche le location partono bene ma sul finire diventano piatte e anonime, la tensione latita e l'inquietudine non è mai pervenuta (cosa che non mi sarei aspettato dagli ideatori di Layers of Fear). Propone un concetto di horror molto addomesticato e sfrutta davvero poco le potenzialità alla base del gameplay (l'uso dei poteri è... lasciamo perdere, se non altro utilissimo ad avviare i generatori di energia). Avrebbero potuto puntare maggiormente sul lato immaginifico dell'otherworld, c'era di cui sbizzarrirsi invece di limitarsi alla blanda controparte decadente e seppiata. Comunque non voglio sembrare troppo severo, si lascia giocare volentieri e sarei ben lieto se di giochi simili ne uscissero con maggiore frequenza. Torniamo però al discorso iniziale.. altro mercato, altri videogiocatori. In attesa di tempi migliori, aggiungo le tronchesi agli strumenti senza i quali è impossibile uscire di casa, lista che già include altri fondamentali come il pollo con la carrucola in mezzo, l'inchiostro simpatico e il ferro per aprire i tombini.

Gamer IDs

35. Lake (XSX, completato) - 5
    Un ozioso luogo ameno, popolato da una manica di reietti che non ha mai niente da dire e per questo è quotidianamente destinata a un'esistenza di cazzeggio inconcludente. Non è il forum di TGM bensì Providence Oaks, incubo a occhi aperti in cui la placida tranquillità della provincia si riflette nel pensiero provinciale di chi la abita. Ogni dialogo si riduce a sagra delle carinerie da "you inspired me", l'odiosa facciata del buon vicinato che con piglio opportunista si erge a baluardo della propria comunità. In questo riesce superficialmente a inquadrare l'ipocrisia tipicamente americana di quel way of life che maschera certo bigottismo puritano sotto l'impalcatura del conformista quieto vivere; un po' The Truman Show, un po' L'invasione degli ultracorpi. Dubito però che la critica consapevole fosse una prerogativa di Gamious, semmai si limita alla povera celebrazione della semplicità e dei buoni sentimenti (wow!) usando le connessioni interpersonali per creare un tessuto sociale apparentemente piacevole. O disturbante e respingente, dipende dai punti di vista. Il gameplay dal ritmo compassato è un funzionale pretesto per farci interagire con le altre persone (sarebbe curioso trovare le analogie con Death Stranding, il postino come veicolo di costruzione emotiva del territorio), ma non sono sicuro che l'essenzialità della grafica (sponsored by Voodoo 2 di 3dfx?) riesca a ripagare con altrettanta efficacia; una maggiore cura sotto l'aspetto visivo avrebbe magari potuto declinare l'esperienza in chiave naturalistica-contemplativa, trovando lì un'attrattiva che prescinde dalle miserie dei rapporti umani. Quindi cosa salvare... l'odiosa radio con tre brani in croce sparati a ripetizione? Il tizio del motel che - in quanto videogiocatore - è uno stordito alienato dal resto del mondo? Gli anni ottanta che sono tali esclusivamente sulle locandine dei film nel negozio di vhs? Fuggite stolti, Providence Oaks non è un paese per liberi pensatori. Completamento automatico, a patto di vedere i tre finali e assecondare le richieste degli abitanti (cosa che dovrebbe venire naturale, considerando che il senso del gioco è tutto lì).

36. The Gunk (XSX, completato) - 7
    Molto carino, bello colorato, abbastanza divertente da esplorare, dura il giusto senza mai annoiare. Forse un po' troppo semplice, mi sarei aspettato un salto di qualità nell'uso del guanto con risucchio e ingoio. Ma sarebbe ingiusto pretendere qualcosa di diverso da ciò che vuole essere e nel suo piccolo è davvero ben fatto, mi è piaciuto.

Senior Member L'avatar di fuserz

Finiti su PC:

Call of Juarez: Gunslinger: l'avevo già finito con piacere anni fa su 360, ma ho approfittato del fatto che venisse regalato su Steam qualche settimana fa per farci un secondo giro, dato che ne avevo conservato un ottimo ricordo. La mia esperienza personale è stata abbastanza un parto perchè non c'è stato verso di farlo girare decentemente con la mia gpu AMD (a quanto pare è un problema noto), ma nonostante il pesante stutter mi sono comunque divertito tanto, di nuovo. E' una bella storia western raccontata in stile fumetto, con tanta ironia e tante pallottole. Non ho ricordi di fps su binario più divertenti di questo. Poi dura il giusto (circa 5 ore per vedere i titoli di coda a difficoltà normale. Ci sono altre modalità (arcade e duello, oltre alla NG+), ma non mi interessa giocarle. VOTO 7.5

Sherlock Holmes - Chapter One:
    chi conosce i Frogwares sa cosa aspettarsi, e questo gioco è il perfetto mix tra i vecchi Sherlock della casa e il recente "The Sinking City": misteri da risolvere disseminati in una mappa open world dalla quasi nulla interattività, con la possibilità di consultare diversi archivi (municipio, polizia, giornale) per ottenere informazioni utili alla risoluzione dei casi. Le imbarazzanti fasi shooter di TSC sono fortunatamente state rimpiazzate da fasi di combattimento circoscritte e piuttosto limitate (ce ne sono una manciata obbligatorie durante la storia, poi se a uno proprio piacciono ci sono delle arene dedicate), realizzate partendo da un'idea interessante ma, purtroppo, realizzate maluccio e con poca varietà. Le fasi di investigazione sono affascinanti, ma raramente richiedono di spremere anche solo un minimo le meningi. Un peccato. Nel complesso, però, il gioco mi ha regalato una ventina di ore piuttosto piacevoli, quindi a mio avviso il gioco merita un VOTO 7, ma solo se acquistato in sconto.

Leisure Suit Larry: Wet dreams don't dry (PC - Finito)
    Avventura old school ben fatta, non mi ha fatto impazzire lo stile grafico (fa un po' titolo "mobile") ma enigmi ben fatti e "stile narrativo" che funziona

Voto 7,5

Gamer IDs

Molto bene, chiudo il 2021 con un bilancio decisamente positivo: trentasei giochi finiti (esclusi dlc e retrogaming) di cui ben trentuno completati. Diversi recuperi di un certo peso (Demon's Souls, The Last of Us: Part II, The Division 2, Days Gone, Persona 5 Royal, Control, Final Fantasy VII Remake, Death Stranding Director's Cut) ma a dare un inaspettato boost è stato il Game Pass col suo sconfinato catalogo.

La mia Top 10 annuale:

E adesso sotto col 2022, i miei buoni propositi per l'anno nuovo:

1. Riaccendere PS5 per completare AC Valhalla e WD Legion
    2. Rigiocare la saga di Halo e iniziare Infinite
    3. Continuare a sfoltire il mio backlog presente nel Game Pass
    4. Proseguire il recupero anni novanta con la rilettura cronologica delle riviste dell'epoca
    5. Riprendere qualcosa lasciato in sospeso del periodo 360/DS
    6. Varie ed eventuali relative alle uscite del 2022

Gamer IDs

La mia Top 10 annuale:

lol di questi ho solo Control ed iniziato FFVII remake XD

la mia top 10 invece è Costume quest 2, Immortal Phoenix Rising, kotor 2, persona 4 golden, persona 5 royal, cat quest 2, A Plague Tale: Innocence, South Park: The Stick if Truth, Creature in the Well, Inside.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 01-01-22 alle 16:18
    [/CENTER][QUOTE]

Il prof. L'avatar di akrilico

io nell'ultimo mese non ho giocato per nulla. non so bene perchè. un po' di sbattimenti, ma solo inizialmente. forse poi ho preso l'abbrivio e mi sono dedicato a film e serie

i miei buoni propositi per l'anno nuovo sono di riprendere in mano la psvita e continuare a sfoltire l'immenso backlog. possibilmente affrontando uno dei mille jrpg che ho lì della generazione psx/ps2. non sarebbe male riprendere anche le 2/3 robe che mi mancano per wii

personale top 10:
    1) gris
    2) ori and the blind forest
    3) ori will of wisp
    4) control
    5) tomb raider definitive ed.
    6) abzu
    7) Wolfenstein: Τhe Νew Οrder
    Volume
    9) moss
    10) Carrion

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Uso l'altro thread per tracciare i giochi finiti, comunque il mio 2021 mi ha portato a terminare questi qui (con voto a fianco):

Super Seducer (PC) - 8
    Super Seducer 2 (PC) - 7
    Max Payne 1 (PC) - 9.5
    The Medium (XSX) - 7.5
    Astro's Playroom (PS5) - 8
    Uncharted: Drake's Fortune (PS5) - 7
    Uncharted 2: Among Thieves (PS5) - 9
    Uncharted 3 (PS5) - 7
    Detroit: Become Human (PS5) - 8.5
    Greedfall (XSX) - 8.5
    God of War (PS5) - 8.5
    Control (XSX) - 8
    Samorost (PC) - 7
    The Last of Us Remastered (PS5) - 7
    The Walking Dead The Final Season (PC) - 7.5
    Twelve Minutes (XSX) - 6
    Yakuza Like a Dragon (XSX) - 8
    Until Dawn (PS5) - 7
    Uncharted 4 (PS5) - 9
    The Forgotten City (XSX) - 9.5
    Disco Elysium (PC) - 10
    Super Seducer 3 (PC) - 7.5
    Halo Infinite (XSX) - 9
    Journey (PC) - 8

Quindi 9 su PS5, 8 su PC e 7 su XSX, anche il playing time è probabilmente esattamente invertito, dato che Yakuza Like a Dragon e Greedfall sono i più lunghi, senza contare le tante ore passate sui vari Forza e decine di giochi del Game Pass provati e non finiti.

Quindi la mia top 10 sarebbe più o meno così:
    1. Disco Elysium
    2. The Forgotten City
    3. Max Payne 1 (rigiocato per l'n-esima volta, sempre stupendo)
    4. Halo Infinite
    5. Uncharted 2
    6. Uncharted 4
    7. God of War
    8. Detroit Become Human
    9. Greedfall
    10. Yakuza Like a Dragon
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 01-01-22 alle 19:11

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Finito proprio a fine 2021 Forza Horizon 5 su Series x, il miglior FH di sempre a mio avviso. Non sono mai stato appassionato dei racing game, ma la serie Horizon ha sempre avuto un angolo nel mio cuore, sia perché non estremamente simulativo (a meno di disattivare gli aiuti alla guida) è molto appagante da giocare col pad.
    Per finito intendo aver concluso gli eventi principali, ed essere entrato nella Hall of Fame.
    Voto direi nove pieno.

Ho finito oggi invece The Artful Escape su series X, gran titolo un po' corto, ma decisamente d'impatto (essendo io un chitarrista mi ha decisamente stuzzicato il titolo).

Mi ha ricordato in parte David Bowie e Ziggy Stardust, proprio per le tematiche affrontate, e per la voglia del protagonista di creare un alter ego proveniente dallo spazio.

In effetti: parole di Galvatron (fondatore di Beethoven & Dinosaur, programmatori di The Artful Escape) che descrive il gioco come se David Bowie fosse partito per un viaggio spaziale e fosse tornato come Ziggy Stardust.

Si vede proprio la passione per la musica di Galvatron, molte citazioni sparse nel gioco..

Voto 8,5.

Mia top ten del 2021 in ordine casuale (giochi giocati nel 2021, non usciti per forza nel 2021):

Immortals Phoenix Rising (XSX)
    Day of the Tentacle Remastered (XSX)
    Demon's Souls Remake (PS5)
    Streets of Rage 4 (XSX)
    Final Fantasy 7 Remake (PS5)
    Twelve Minutes (XSX)
    Resident Evil 2 Remake (XSX)
    Hades (XSX)
    Resident Evil Village (PS5)
    Forza Horizon 5 (XSX)

Notate la presenza massiccia di Remake/Remastered. Quest'anno ho giocato tantissimo su Series X, molto meno su PS5, ho tanto (troppo) backlog, che grazie al gamepass tende ad aumentare sempre più...

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 02-01-22 alle 02:18

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

red dead redemption 2 ps4 finito. voto 8 (ho scritto cosa ne penso nel thread del gioco).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su