Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Re: Tracking Videoludico

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    La mia Top 10 annuale:

lol di questi ho solo Control ed iniziato FFVII remake XD

la mia top 10 invece è Costume quest 2, Immortal Phoenix Rising, kotor 2, persona 4 golden, persona 5 royal, cat quest 2, A Plague Tale: Innocence, South Park: The Stick if Truth, Creature in the Well, Inside.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 01-01-22 alle 16:18
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    lol di questi ho solo Control ed iniziato FFVII remake XD
    Dei tuoi dieci, io ho invece giocato a Persona 4 (ma la versione liscia PS2), P5 Royal, A Plague Tale: Innocence, South Park: The Stick if Truth e Inside. Fra tutti, quello che ho preferito è stato sicuramente Inside (nella mia top 5 del 2017), eccezionale parabola critica contro la repressione turbocapitalista con un finale semplicemente perfetto. Bellissimo FFVII Remake, meriterà ogni istante che passerai su Midgard (btw, buona fortuna contro il Prototipo Ubris!).

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    non sarebbe male riprendere anche le 2/3 robe che mi mancano per wii
    Mi hai ricordato che da diversi anni ho ancora incellofanato Xenoblade (e The Last Story). Presi Wii solo per giocarci, mai accesa. In seguito acquistai la versione 3DS, venduta insieme alla console. Tempo fa - Natale 2020, in effetti - ho preso la Definitive Edition per Switch; magari il 2022 sarà l'anno in cui riuscirò finalmente a giocarlo. Devo dire che c'è qualcosa di rassicurante e allo stesso tempo terribile nella consapevolezza di avere un backlog che mi sopravviverà.

Gamer IDs

Dei tuoi dieci, io ho invece giocato a Persona 4 (ma la versione liscia PS2), P5 Royal, A Plague Tale: Innocence, South Park: The Stick if Truth e Inside. Fra tutti, quello che ho preferito è stato sicuramente Inside (nella mia top 5 del 2017), eccezionale parabola critica contro la repressione turbocapitalista con un finale semplicemente perfetto.
    perfetto e molto inquietante.

Bellissimo FFVII Remake, meriterà ogni istante che passerai su Midgard (btw, buona fortuna contro il Prototipo Ubris!).:
    grazie ^^
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Il prof. L'avatar di akrilico

Dei tuoi dieci, io ho invece giocato a Persona 4 (ma la versione liscia PS2), P5 Royal, A Plague Tale: Innocence, South Park: The Stick if Truth e Inside. Fra tutti, quello che ho preferito è stato sicuramente Inside (nella mia top 5 del 2017), eccezionale parabola critica contro la repressione turbocapitalista con un finale semplicemente perfetto. Bellissimo FFVII Remake, meriterà ogni istante che passerai su Midgard (btw, buona fortuna contro il Prototipo Ubris!).

Mi hai ricordato che da diversi anni ho ancora incellofanato Xenoblade (e The Last Story). Presi Wii solo per giocarci, mai accesa. In seguito acquistai la versione 3DS, venduta insieme alla console. Tempo fa - Natale 2020, in effetti - ho preso la Definitive Edition per Switch; magari il 2022 sarà l'anno in cui riuscirò finalmente a giocarlo. Devo dire che c'è qualcosa di rassicurante e allo stesso tempo terribile nella consapevolezza di avere un backlog che mi sopravviverà.
    maronn, se penso alla quantità di jrpg che ho lì, tutti teoricamente imprescindibili....
    legend of dragoon, grandia, ff7/8/9/x/x-2/12, suikoden, dragon quest 8, wild arms, alundra.....
    voglio morì

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    maronn, se penso alla quantità di jrpg che ho lì, tutti teoricamente imprescindibili....
    legend of dragoon, grandia, ff7/8/9/x/x-2/12, suikoden, dragon quest 8, wild arms, alundra.....
    voglio morì
    oddio Alundra, che ricordi ç.ç
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su