Arrivato al 7 capitolo, mondo 2.
Volevo sapere da chi lo ha giocato a che punto diventa divertente...
Scherzi a parte, è davvero tutto così? No perchè a questo punto non capisco tutti gli elogi ricevuti.
Arrivato al 7 capitolo, mondo 2.
Volevo sapere da chi lo ha giocato a che punto diventa divertente...
Scherzi a parte, è davvero tutto così? No perchè a questo punto non capisco tutti gli elogi ricevuti.
Bene, 40euro buttati al cesso.
Boh, io l'ho adorato dall'inizio alla fine![]()
Deve piacere il genere immagino
Se di base non piacciono i giochi alla Xcom non ci sono molti cazzi eh... non è che Mario e i Rabbids facciano elevare qualitativamente la tipologia di un gioco.
E' come con Mario Kart: se fanno cagare i giochi di Kart con "armi", non è che perchè c'è Mario all'interno del gioco lo rendono un gioco migliore
Vale anche l'opposto immagino: se Mario come personaggio sta sui coglioni, tutto il merchandising annesso farà solo cagare, anche se di norma quel genere potrebbe piacere (es. Mi piace Xcom ma Mario o i Rabbids mi stanno sui coglioni)![]()
Io c'ho potuto giocare per due mattine (non ho lo switch, ANCORA) e l'ho adorato, acquisto sicuro appena ho una switch.
Il gioco ha iniziato a divertirmi.
L'introduzione di nuovi personaggi, armi, armi secondarie, abilità e soprattutto diverse tipologie di avversari rende tutto più interessante. E il livello di sfida inizia ad innalzarsi considerevolmente.
Forse ho giudicato troppo presto.