Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
Sea of Thieves è il classico gioco che vive su Twitch e su Mixer (che è di Microsoft). L'eventuale successo si vedrà immediatamente dalla popolarità del gioco su queste due piattaforme, altrimenti verrà dimenticato in tempo zero.
Si, e considerando che potenzialmente chiunque ha una xbox ce lo può avere gratis al day one e caricare video, può fare la differenza. Poi magari fa così petare che dopo due giorni lo abbandonano comunque tutti...

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Credo sia una impressione di tutti.
E ancora adesso ci chiediamo perchè tra sacrificare un gioco mediocre e dalle troppe speculazioni (tra cloud, tempi di sviluppo, modalità abbandonate ecc...) come crackdown 3 e invece cercare di salvare scalebound dandogli un altro anno di tempo e qualche soldino in più per renderlo migliore, hanno optato per il primo gettando nella spazzatura l'unica ip nuova che avevano.

Ma va beh, la storia di microsoft in questa gen è assurda. C'è poco da fare.
Si, in effetti è strano. Forse per Crackdown a quel punto l'investimento per concluderlo era comunque minimo quindi hanno deciso di portarlo comunque a conclusione, mentre per Scalebound c'era molto più lavoro da fare. Almeno mi sembra l'unica opzione plausibile.

Anche se sarei veramente curioso di mettere le mani su quello che era di Scalebound e vedere effettivamente a che punto era, che mi è difficile immaginare un gioco Platinum che non meriti di essere portato avanti.