perchè, altrimenti come si spegne la one? io tengo premuto il tasto xbox e poi seleziono "spegni console", ma quella rimane in standby per scaricare aggiornamenti ecc, oltre ad avviarsi velocemente quando la riaccendi. c'è un modo software per spegnerla del tutto (o riavviare del tutto il so)? ignoranza mia eh
cmq sarà capitato tre volte finora
Lo consiglia anche il manuale e anche le faq microsoft. Se hai la console in standby non staccare la spina prima di averla spenta effettivamente.
Se sei uno che stacca spesso la corrente, ti sconsiglio di usare lo standby ma di metterla in spegnimento.
Quando la console è in standby fisicamente ha le memorie ancora alimentate e la CPU e l'hdd anche per permettere le operazioni di downlaod a basso consumo. Per di più la RAM ha ancora l'os caricato e attivo.
Quello che fai è come staccare la corrente con il pc acceso.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 20-05-16 alle 16:13
si questo lo so, ma ti ripeto, non mi pare ci sia una procedura di spegnimento totale da software..l'unica cosa che puoi fare è tenere premuto il tasto xbox e selezionare spegni console. quella a spegnere si spegne, ma è in standby in realtà. c'è una procedura di spegnimento alternativa in caso?
Ma che dici?
Impostazioni-energia e avvio-modalità risparmio energia e avvio-dalla schermata centrale selezioni "salva energia" invece di "accensione immediata".
Vedrai che ti scompare tutta la colonna di destra e la console sarà fisicamente spenta al prossimo spegnimento.