Hori Pad FPS Plus [PS4] Hori Pad FPS Plus

Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Hori Pad FPS Plus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Hori Pad FPS Plus

UNBOXING

Ed ecco che finalmente, dopo averlo ordinato il 10 Gennaio, essere partito il 12 Gennaio dal giappone, il 16 Febbraio 2016, finalmente ho potuto mettere le mani sull'acquisto compulsivo dell'anno. il Pad della Hori chiamato FPS Plus, che va ad imitare nelle forme e nella disposizione delle levette il pad della concorrenza.

La confezione si presenta molto spartana, non certo da pad che si fa pagare profumatamente.

All'interno non c'è nemmeno un foglietto illustrativo ed a meno che voi non conosciate il giapponese, credo che cercherò online delle notizie sul funzionamento dei vari tasti aggiuntivi che dovrebbero permettere autofire o cose del genere. Questi selettori sono quasi completamente incomprensibili guardando semplicemente il pad. (ce n'è anche uno nella parte inferiore del pad)

Una volta tolto dalla confezione il pad si presenta solido e si adatta perfettamente alle mie manone occidentali.

L'unica cosa che subito risulta un po' estraniante, è la forma e la corsa dei grilletti posteriori, questi alla pressione si comportano esattamente come un tasto digitale e sembrano assolutamente inutilizzabili per quei giochi come i racing che richiedono una modulazione più precisa per gas e freno. Sembrano perchè poi alla prova pratica si rivelano abbastanza utili. (dopotutto il pad si chiama FPS plus non Racing Plus).

Gli altri tasti li ho trovati molto comodi ed analoghi a quelli del pad 360, forse hanno una corsa leggermente maggiore o sono meno "incastonati" nel pad. sporgono decisamente più di quelli del pad originale sony o MS che sia. però questo non da sensazioni di fastidio particolari impugnando il pad.

DATI IMPORTANTI:
    Il pad NON ha:
    Vibrazione
    Presa Jack da 3,5 pollici per le cuffie
    Giroscopio
    Wireless.

COSTO:
    50 Euro trasporto incluso da Amazon.it
    Dal venditore dove l'ho preso io non è più disponibile, però ce ne sono altri, magari vi arriva anche più in fretta se lo acquistate da un importatore europeo.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-02-16 alle 15:35

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista