[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 38

Pagina 38 di 365 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 7299

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #741
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh beh beh il prezzo ha fatto sempre una gran differenza, soprattutto al d1..... Se la differenza sarà superiore ai €100 sarà una grande discriminante


    Ovvio che se il il prezzo invece sarà simile, la guerra si giocherà su altri fattori
    Rispondendo anche a Blade, il prezzo fa differenza eccome!!! Ricordiamoci XBOX One vs. PS4

    Se ora i prezzi saranno simili, xboxseriesx può contare comunque sul Gamepass e i servizi online che secondo me sono delle frecce belle potenti da poter incoccare

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #742
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non so, preferisco tenere basse le aspettative. Non mi aspetto moltissime novità, immagino ci saranno i soliti titoli annuali e pressoché gli stessi giochi visti all'Inside Xbox. Questo intendo.
    Ma non credo proprio. Parlano di evento. Quindi secondo me ci sarà un palco. Preregistrato o meno non so, ma avranno roba ben diversa dall'inside Xbox da mostrare.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #743
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non so, preferisco tenere basse le aspettative. Non mi aspetto moltissime novità, immagino ci saranno i soliti titoli annuali e pressoché gli stessi giochi visti all'Inside Xbox. Questo intendo.
    Ci sono le esclusive, quindi no è impossibile che ci siano solo le cose dell'inside X-box.

  4. #744
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Mia con dying light 2 al day one

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  5. #745
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il punto é che se poco poco hanno qualcosa anche di velato da promettere che spacchi i culi, é il momento di tirarlo fuori. Qualcosa che faccia dire alla gente "OH MIO DIO HO BISOGNO DI UNA PS5"
    Silent hill, per quanto mi riguarda

  6. #746
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il punto é che se poco poco hanno qualcosa anche di velato da promettere che spacchi i culi, é il momento di tirarlo fuori. Qualcosa che faccia dire alla gente "OH MIO DIO HO BISOGNO DI UNA PS5"
    beh cmq ci sara' cyberpunk a 60 fps (si spera)

  7. #747
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Spero solo in una ps5 silenziosa.


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #748
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    onestamente spero che questo evento sia di tutt'altra pasta rispetto all'inside xbox

  9. #749
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Non penso proprio faranno vedere titoli sulla falsa riga dell'Inside Xbox... non che ci sia stato nulla di male nell'Inside Xbox (i titoli di per sè non erano affatto male) ma se si vuole spingere a desiderare una console next gen, mostrare titoli indie o AA non è propriamente il massimo, sopratutto se poi non fai vedere granchè lato gameplay.
    No, credo e spero che alla Sony abbiano fatto tesoro delle critiche mosse all'Inside.
    Tra l'altro i rumor su un Silent Hill sono sempre più insistenti
    Ho solo paura del fattore Konami sinceramente......

  10. #750
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    chi se ne frega di un futuro silent hill apocrifo?
    tanto kojima sta lavorando a un horror con del toro (e forse argento), praticamente una vendetta contro konami, io aspetto questo

  11. #751
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    chi se ne frega di un futuro silent hill apocrifo?
    tanto kojima sta lavorando a un horror con del toro (e forse argento), praticamente una vendetta contro konami, io aspetto questo
    Ma magari infatti.

    A me l idea di un nuovo Silent Hill da parte di uno studio che per qualsivoglia motivo non ha pensato importante portare avanti quel progetto di Kojima e del Toro non attira (non me ne frega un cazzo se c erano disguidi di soldi o che, si fottano)


    Se poi lo escono ed e' un capolavoro (non esiste solo Kojima al mondo, e se fanno miracoli tipo che ci mettono a lavorare chi ha fatto il 2, che ne so...potrebbe cmq venire una figata), allora se ne parlera'.


    SICURO cmq non e' il titolo che mi farebbe dire, solo in base a un suo annuncio, "AH CAZZO NON VEDO L ORA PER LA PLAYSTATION 5".



    IL MIO SOGNO BAGNATO (sognare e' gratis) e' un annuncio in cui mostrano:

    -FFVII remake parte 2
    -un nuovo FF XVI con grafica da sbavo ma con un world design stile final fantasy VI o simili (quindi un ritorno al pre "coatti in pelle anni 2000" )
    -un nuovo Resident Evil, con la grafica dei remake, ma nuovo.
    -Dino Crisis remake
    -God of War 2
    -reboot/remake di Soul Reaver
    -un nuovo titolo dei Nether Realms che pare sia in sviluppo ma di cui non si sa nulla e vorrei davvero vedere che tirano fuori.
    -Qualcosa su Elden Ring !!
    -un paio di IP completamente nuove di cui non sappiamo nulla e che sembrino fiche sul serio, possibilmente qualcosa in terza persona e senza i soliti soldati da qualche guerra passata o presente.

  12. #752
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    chi se ne frega di un futuro silent hill apocrifo?
    tanto kojima sta lavorando a un horror con del toro (e forse argento), praticamente una vendetta contro konami, io aspetto questo
    Ehm, veramente i Silent Hill non sono mai stati roba di Kojima a parte P.T. e non è che se non li fa Kojima allora sono lammerda eh.
    Io sono cmq interessato a Silent Hill, che vi sia Kojima dietro o meno.
    Le critiche potrei capirle se tirassero fuori un MGS senza Kojima dietro, ma su Silent Hill proprio no.
    Quella di P.T. è stata una occasione sprecata e mancata da parte di Konami, ma non mi sparo se dietro non c'è Kojima

    La mia lista desideri comprende:
    FF16 (fatto bene, e non quella cagata di 15)
    Agni's Anthology il gioco
    Dragon's Dogma 2 (eh seh)
    GoW2
    Harry Potter RPG
    Elden Ring
    Silent Hill

    Also, si parla di un gioco da parte di Sony Japan Studio a tema spaziale

    Non vedo l'ora di vedere il 4 giugno cosa mostreranno.

  13. #753
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Giugno 2013: presentazione di PS4 (reveal della console in uscita a fine anno) con l'annuncio di venti titoli in sviluppo
    Giugno 2020: presentazione di PS5 (reveal della console in uscita a fine anno) con l'annuncio di trentotto titoli in sviluppo

    Dai non può essere altrimenti, fra cinque mesi sarà nei negozi e cosa fanno.. la vendono dentro a una scatola nera con contenuto a sorpresa come il Loot Crate?

  14. #754
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Ma cosa aveva di speciale 'sto PT? Ho visto la demo ma... Un horror in prima persona, non ha già dato Resident Evil 7 ormai? Mi sembra che ormai non possa innovare poi molto, certo non basta mettere una storia alla kojima

  15. #755
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma cosa aveva di speciale 'sto PT? Ho visto la demo ma... Un horror in prima persona, non ha già dato Resident Evil 7 ormai? Mi sembra che ormai non possa innovare poi molto, certo non basta mettere una storia alla kojima
    Il trailer e la demo avevano un sapore estremamente convincente di qualcosa di disturbante in maniera davvero molto gustosa.

  16. #756
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma cosa aveva di speciale 'sto PT? Ho visto la demo ma... Un horror in prima persona, non ha già dato Resident Evil 7 ormai? Mi sembra che ormai non possa innovare poi molto, certo non basta mettere una storia alla kojima
    Il fatto che fosse un congegno a orologeria che si disvelava sessione dopo sessione, con una convincente rappresentazione della casa infestata. Criptico ma non troppo, pieno di tocchi di classe. Quella demo è stata realizzata appositamente come teaser al Silent Hill mai realizzato di Kojima, non è mai esistito un "PT il gioco" ma sono poche decine di minuti che dimostrano un potenziale notevole nella gestione della tensione. Resident Evil 7 è uscito tre anni dopo e ne è stato palesemente influenzato.

  17. #757
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma cosa aveva di speciale 'sto PT? Ho visto la demo ma... Un horror in prima persona, non ha già dato Resident Evil 7 ormai? Mi sembra che ormai non possa innovare poi molto, certo non basta mettere una storia alla kojima
    Ah l'hai visto. Ok si spiega tutto (tralasciando il fatto che PT veniva molto prima di Resident evil 7 e che a parte la soggettiva non aveva nient'altro in comune). Io la demo di PT ce l'ho ancora e se non si troverà un modo di passare la suddetta demo su l'hard disk di ps5 penso proprio che mi toccherà tenere la PS4 come reliquia.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #758
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Giugno 2013: presentazione di PS4 (reveal della console in uscita a fine anno) con l'annuncio di venti titoli in sviluppo
    Giugno 2020: presentazione di PS5 (reveal della console in uscita a fine anno) con l'annuncio di trentotto titoli in sviluppo

    Dai non può essere altrimenti, fra cinque mesi sarà nei negozi e cosa fanno.. la vendono dentro a una scatola nera con contenuto a sorpresa come il Loot Crate?
    Hanno detto più volte che non ci sarà reveal della console, meglio mettersi il cuore in pace.

  19. #759
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ehm, veramente i Silent Hill non sono mai stati roba di Kojima a parte P.T. e non è che se non li fa Kojima allora sono lammerda eh.
    Io sono cmq interessato a Silent Hill, che vi sia Kojima dietro o meno.
    Le critiche potrei capirle se tirassero fuori un MGS senza Kojima dietro, ma su Silent Hill proprio no.
    Quella di P.T. è stata una occasione sprecata e mancata da parte di Konami, ma non mi sparo se dietro non c'è Kojima

    La mia lista desideri comprende:
    FF16 (fatto bene, e non quella cagata di 15)
    Agni's Anthology il gioco
    Dragon's Dogma 2 (eh seh)
    GoW2
    Harry Potter RPG
    Elden Ring
    Silent Hill

    Also, si parla di un gioco da parte di Sony Japan Studio a tema spaziale

    Non vedo l'ora di vedere il 4 giugno cosa mostreranno.
    Tutti rumor. Tantissimi inventati per fare segare gente come te. In particolare sul gioco spaziale di Japan studio sa di cazzata pazzesca.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #760
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - 4 Giugno Reveal PS5 (ore 22)

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Hanno detto più volte che non ci sarà reveal della console, meglio mettersi il cuore in pace.
    Non l'hanno mai detto. Trovami la fonte.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su