[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 116

Pagina 116 di 365 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.301 a 2.320 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2301
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: [PS5] Playstation 5


  2. #2302
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Beh la xbox non si trova per davvero, altro che marketing
    Allora giusto per chiarire, ho diversi amici che lavorano nelle catene. La situazione Xbox e ps5 è diversa.
    Xbox da Unieuro Bologna ne sono state prenotate 2 e 3 serie s. Ps5 126 (o 128 non ricordo).
    Comet: 2 Xbox serie x, 0 serie s. 54 ps5.
    Entrambi hanno detto che Microsoft ha deciso in accordo con i distributori italiani, di non fare recapitare console se non su ordinazione. Se passate in Unieuro ad esempio, non vedrete ne Xbox serie x, ne giochi Xbox ne cabinati esposti perché oltre a non mandarle Microsoft, i negozi non hanno guadagno, dato che nessuno compra il software microsoft più. E questo me l'han detto entrambi i negozi. Diversa la situazione Sony. Hanno accordi di esposizione di tot metri quadri, cabinati in arrivo, pr nei grandi centri commerciali per fare provare le macchine.
    Ragazzi, io capisco l'hype e essere boxari o sonaro, ma la situazione che Microsoft ha creato e l'incapacità di comunicare in Europa, è sconfortante e chiara. Non riesce a vendere fuori salvi USA.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 12-11-20 alle 18:40
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2303
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Perché in generale gli ho sempre visto aggiornare poco i suoi prodotti e perché troppo spesso cerca la carta del software proprietario o altre vie.

    Su una smart TV va benissimo il pannello però poi cerco anche un supporto software, purtroppo, quindi preferisco, di base, o sony o se proprio devo avere un software "proprietario" lg.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #2304
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: [PS5] Playstation 5

    Non ho capito molto dei software di cui parli, ma è colpa mia che non so niente di queste cose, tu sei stato chiaro. Ti ringrazio per la risposta. Ormai ho deciso, prenderò il Q80 quando scenderà di prezzo.

  5. #2305
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perché in generale gli ho sempre visto aggiornare poco i suoi prodotti e perché troppo spesso cerca la carta del software proprietario o altre vie.

    Su una smart TV va benissimo il pannello però poi cerco anche un supporto software, purtroppo, quindi preferisco, di base, o sony o se proprio devo avere un software "proprietario" lg.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Giusto per chiarire: io ho il q6fn. Prodotto da gennaio 2018. Ha supporto nativo ai 1440p a 120hrz, vrr, allm e l'ultimo firmware l'ho ricevuto un mese fa a circa 2 anni e mezzo dal suo rilascio ufficiale, andando a sistemare un problema di colorimetria che affliggeva la serie qled 2018 dopo l'arrivo della nuova versione di tizen.
    Personalmente, i qled Samsung subiscono un trattamento nettamente migliore della concorrenza in fatto di firmware. Sony è lentissima nell'aggiornare e risolvere i problemi lato TV e infine, parli di software proprietari, quando Samsung ha tizen che garantisce due Major release, chiedo a lg quanta gente ha ricevuto il primo Major update della sua i lnterfaccia di gestione app appena escono i modelli nuovi. Te li scordi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2306
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Qua in italia è partita una campagna di marketing particolarmente aggressiva sui social, tante persone l'hanno già ricevuta (3 nomi a caso che ho visto recentemente per un motivo o per l'altro: Fedez, The Jackal, Marco Checchetto)
    E Ciro immobile

  7. #2307
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Giusto per chiarire: io ho il q6fn. Prodotto da gennaio 2018. Ha supporto nativo ai 1440p a 120hrz, vrr, allm e l'ultimo firmware l'ho ricevuto un mese fa a circa 2 anni e mezzo dal suo rilascio ufficiale, andando a sistemare un problema di colorimetria che affliggeva la serie qled 2018 dopo l'arrivo della nuova versione di tizen.
    Personalmente, i qled Samsung subiscono un trattamento nettamente migliore della concorrenza in fatto di firmware. Sony è lentissima nell'aggiornare e risolvere i problemi lato TV e infine, parli di software proprietari, quando Samsung ha tizen che garantisce due Major release, chiedo a lg quanta gente ha ricevuto il primo Major update della sua i lnterfaccia di gestione app appena escono i modelli nuovi. Te li scordi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Harry io di tv e di immagini non ne capisco niente e non ne ho esperienza ma tu nel tuo post mi hai scritto che con il suo software proprietario con un suo aggiornamento ha incasinato la telemetria che non so cosa sia.

    Quindi da una parte ok, a due anni e mezzo aggiorna, ma il suo software proprietario ha incasinato una caratteristica delle TV.

    Ora, sempre perché io non ne capisco niente, lg e Sony fanno peggio?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #2308
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora giusto per chiarire, ho diversi amici che lavorano nelle catene. La situazione Xbox e ps5 è diversa.
    Xbox da Unieuro Bologna ne sono state prenotate 2 e 3 serie s. Ps5 126 (o 128 non ricordo).
    Comet: 2 Xbox serie x, 0 serie s. 54 ps5.
    Entrambi hanno detto che Microsoft ha deciso in accordo con i distributori italiani, di non fare recapitare console se non su ordinazione. Se passate in Unieuro ad esempio, non vedrete ne Xbox serie x, ne giochi Xbox ne cabinati esposti perché oltre a non mandarle Microsoft, i negozi non hanno guadagno, dato che nessuno compra il software microsoft più. E questo me l'han detto entrambi i negozi. Diversa la situazione Sony. Hanno accordi di esposizione di tot metri quadri, cabinati in arrivo, pr nei grandi centri commerciali per fare provare le macchine.
    Ragazzi, io capisco l'hype e essere boxari o sonaro, ma la situazione che Microsoft ha creato e l'incapacità di comunicare in Europa, è sconfortante e chiara. Non riesce a vendere fuori salvi USA.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Immagino che One non abbia fatto benissimo in Italia e quindi i negozianti, visto anche l'orrendo lockdown preferiscano non avere magazzino di roba che magari gli resta sul groppone fino a metà 2021.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Harry io di tv e di immagini non ne capisco niente e non ne ho esperienza ma tu nel tuo post mi hai scritto che con il suo software proprietario con un suo aggiornamento ha incasinato la telemetria che non so cosa sia.

    Quindi da una parte ok, a due anni e mezzo aggiorna, ma il suo software proprietario ha incasinato una caratteristica delle TV.

    Ora, sempre perché io non ne capisco niente, lg e Sony fanno peggio?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Il mio lettore blu ray non ha l'app netflix perché sony non ha mai avuto il tempo di cambiare in Italia sui suoi server uno 0 in 1
    In usa invece l'app c'è

  9. #2309
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Harry io di tv e di immagini non ne capisco niente e non ne ho esperienza ma tu nel tuo post mi hai scritto che con il suo software proprietario con un suo aggiornamento ha incasinato la telemetria che non so cosa sia.

    Quindi da una parte ok, a due anni e mezzo aggiorna, ma il suo software proprietario ha incasinato una caratteristica delle TV.

    Ora, sempre perché io non ne capisco niente, lg e Sony fanno peggio?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Sì lg e Sony fanno peggio. L'os di lg è praticamente inaggiornabile e se lo aggiornano su TV dell'anno prima, crea conflitti, problemi audio e all'hdr. Sony da parte sua anche di fronte ad Android TV, impiega 2 anni per arrivare con la release aggiornata a 2 anni prima e spesso crea altri problemi. Fidati che ora come ora, Samsung ha dimostrato una perseveranza nel risolvere i problemi a lungo termine che Sony e lg si sognano.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2310
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Immagino che One non abbia fatto benissimo in Italia e quindi i negozianti, visto anche l'orrendo lockdown preferiscano non avere magazzino di roba che magari gli resta sul groppone fino a metà 2021.
    Mediaword (ponte a greve e novoli ) di Firenze hanno sold out tutte le Serie X.
    ( e non erano due )
    L'hai solo se prenotata e non sono bastate le prenotazioni.

    Mentre di Serie S ce ne sono alcune esposte.


  11. #2311
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Mediaword (ponte a greve e novoli ) di Firenze hanno sold out tutte le Serie X.
    ( e non erano due )
    L'hai solo se prenotata e non sono bastate le prenotazioni.

    Mentre di Serie S ce ne sono alcune esposte.

    Ti sei fatto dare il numero preciso?
    Perchè insommina, non sono 2 ma sono 4, non cambia molto sulle 100 di ps5.
    Cerchiamo di non prenderci troppo in giro, su.
    Perchè se qua dentro uno solo l'ha presa e ci saranno 20 futuri day one di ps5 solo qua...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2312
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    ma poi qui chi la prende al d1 o giù di li?

  13. #2313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Quindi il topic delle TV si fa? Apro io?

    Sony ha riconosciuto il problema del blur e dice che aggiusterà https://www.sony.com/electronics/sup...icles/00254078 ora che l'ha ammesso non potrà mai dire che la TV è fatta apposta così. Ho ancora i miei dubbi ma è una cosa buona.

    La Q80T (o Q82T) è a 799€ dal MW. La Sony a 699€ a Unieuro.

  14. #2314
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Quindi il topic delle TV si fa? Apro io?

    Sony ha riconosciuto il problema del blur e dice che aggiusterà https://www.sony.com/electronics/sup...icles/00254078 ora che l'ha ammesso non potrà mai dire che la TV è fatta apposta così. Ho ancora i miei dubbi ma è una cosa buona.

    La Q80T (o Q82T) è a 799€ dal MW. La Sony a 699€ a Unieuro.
    Beh credo che solo un idiota potesse pensare che la gente si bevesse che era una feature della TV.
    Vedremo che succederà. Io mi prendo ancora un po' per prenderla. Cioè il tempo che esca un maledetto firmware stabile che attivi tutte le feature che ha promesso.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #2315
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sì dai però aprite il thread per le TV, qui postiamo news sulla ps5

  16. #2316
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì dai però aprite il thread per le TV, qui postiamo news sulla ps5
    Comunque, ricordo che il topic TV, c'era. Forse aperto da me e febiuzz.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2317
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    specifico per le tv mi sembra di no aveva aperto questo però

    https://www.thegamesmachine.it/forum...-da-gioco.html

  18. #2318
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io voto per aprire il topic tv e metterlo in cima.
    Può essere utile a tutti.
    ( e a me in particolare )

    Ora vo ad apparecchiare sennò son cazzi, se ce la fo torno dopocena.

  19. #2319
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma tra l altro immagino la console sia già soldi out ovunque

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #2320
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [PS5] Playstation 5

    Appena ordinata a 411 euro

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su