Ma sono il solo a sperare che annunci due/tre mesi prima dell'uscita ufficiale? A me ha sempre dato fastidio l'hype più di 6 mesi prima dell'uscita :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma sono il solo a sperare che annunci due/tre mesi prima dell'uscita ufficiale? A me ha sempre dato fastidio l'hype più di 6 mesi prima dell'uscita :asd:
Infatti, più tardi l'annunciato meglio è, se annunciano un anno prima, ora che arriva, l'hype si è sgonfiato. Infatti non riesco a capire la gente che si lamenta del silenzio di Sony per un prodotto che uscirà sul mercato a dicembre, sembra una forma di nevrosi ansiogena, maledetti nerd senza Dio
ad esempio sapere il costo aiuta a pianificare i risparmi, a chi serve
sapere le caratteristiche/features, potenza, ecc aiuta a capire se la vuoi day1 o puoi aspettare
oppure devi cambiare monitor/tv e quindi ancora una volta avere informazioni aiuta a definire budget, tempistiche e caratteristiche supportate (hdr, vrr, hdmi 2.1, frequenze, ecc.)
non mi sembra difficile immaginare perchè la gente vuole informazioni. l'ignoranza non giova a nessuno
e poi se escono i dati ufficiali ci evitiamo i mille rumor al giorno :asd: vuoi mettere?
Beh, parliamo comunque di una console, non è una scelta di vita :asd:
Nel caso peggiore aspetti qualche mese invece di prenderla al day one.
Non credo se ne escano con una console da 2000 euro che richieda come minimo un tv 16k 80", se si tratta di pianificare credo un'idea di massima ce se la possa fare tranquillamente...
Altrimenti se si va in crisi per questo quando si vuole comprare casa o fare qualcosa del genere è finita :asd:
Sony ha in uscita nei prossimi 8 mesi
The last of us 2
Fina Fantasy 7 Remake
Nioh 2
Ghost of Tsushima
Penso che la fretta di presentare qualcosa, la Sony, non la abbia nemmeno nell'anticamera dell'intestino
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
appunto o almeno non lo vuole fare andando a togliere spazio a questi titoli.
quindi togliendo la finestra di lancio di questi titoli non ci rimane molto tempo per la presentazione.
inutile farsi castelli in testa :asd:
Rumors gggalore, giusto per alimentare la guerra di seghe (non è dato sapere se fatte o ricevute):
Sony is releasing 2 PS models. The base PS5 is 9TFLOPs . Their other one is also top of the line to compete with XSX top dog.
Fonte: NeoGaf :mmh?:
Sony ha già confermato che ci sarà solo un modello al lancio.
La cosa divertente è che sto rumors era riferito a xsex qualche mese fa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La segmentazione base / pro è stata una cagata dettata da necessità storiche (4K), non dovrebbe ripetersi mai più secondo me, piuttosto che facciano uscire una PS6 retrocompatibile fra 3 anni
lo spero tanto, senno i giochi saranno tarati su quella base = castrati
Ora che dovrebbe uscire 4K base, cosa fanno? La Pro a 8k?
4k a 120fps?
E perché non dovrebbe ripetersi più? Quando uscì la PS4 pro, erano alla terza versione di TV 4k, ormai rodate dall'hdr. Quando uscirà ps5, saremo alla terza versione di TV 8k. Per cui,, come le attuali console sono servite a spingere le vendite dei TV 4k hdr, sarà uguale con la prossima generazione. Che poi questo avvenga da subito con 2 versioni distinte o un paio di anni dopo, ormai poco cambia.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Penso anch'io che sarà così, infatti sto valutando se aspettare un paio di anni dall'uscita per vedere se metteranno in commercio una PS5 pro e acquistare direttamente quella.
Ma poi questo proposito andrà a farsi benedire appena la scimmia urlatrice si poserà sulla mia spalla dall'ufficialità della nuova console :asd:
In uno scenario dove l'8K si diffonde potrebbe avere senso. Farla più potente "giusto per" mungere quelli che vogliono qualche frame in più secondo me è una cagata. Perché poi la logica diventa simile ai computer. Con la PS4 Pro è funzionato perché alla fine era poco più potente della PS4 base e l'esperienza di gioco praticamente la stessa tra le due. Chiaro che se fanno di nuovo così può funzionare, ma rimane inutile. Anche perché credo che gli 8K non si diffonderanno tanto velocemente come i 4K. Più che altro perché contenuti 4K in streaming con una fibra li vedi, gli 8K è già più difficile, quasi impossibile in Italia. Però se succede tanto meglio eh, a me basta che la facciano silenziosa perché altrimenti di nuovo non potrò comprarla.
Bisogna anche vedere che differenze ci sono... perchè se la differenza è la stessa che passa fra la ps4 liscia e la pro..stanno freschi.
Dubito che la prenderò al d1 a meno che non facciano delle ottime offerte per ritiro ps4, e poi credo che sarà fondamentale la retrocompatibilità!
Ma...anretrocompatibikita è già confermata. Il fatto che all'uscita ci sarà solo una console pure... Non capisco le pippe mentali che vi fate sinceramente. A parte paracoso che le sue non sono pippe mentali ma problemi psichici.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
I decibel sono ampiamente misurabili amico talismano :teach:
Povero illuso.
Una volta era il porno che spingeva la.vendita di un formato di memorizzazione video o alla tecnologia audiovisiva in casa. Ora sono i videogiochi.
Mi sembra evidente che sia Sony che Microsoft spingeranno il formato 8k anche e solo per vendere tutto ciò che ci sta attorno. Dai TV agli apparecchi professionali per la ripresa e la produzione di assett ad 8k.
La prova è che già da ora si sta parlando di patch che porteranno i giochi attuali su Xbox One a 8k e 120fps.
Boh. Sinceramente mi sembra vivi in una bolla di sapone. Ti fotte di avere le console mute ma non ti accorgi di come sta girando il marketing dell'intrattenimento audiovisivo. Complimenti.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
l'8k si diffonderà come si è diffuso il 4k. poi potrà volerci piu o meno tempo chissà.
In effetti finora me ne sono battuto il cazzo dell'8K, ma se mi dici che è così dietro l'angolo allora prendo atto :boh2:
Sarà interessante la prossima generazione, dubito che ogni 3-4 anni raddoppieremo la risoluzione delle tv. Io sono contentissimo di più risoluzione, ho lo schermo 4K per il computer e tutti dicono "è troppo piccolo!" e invece non capiscono niente.
È la solita presa in giro per non abbassare i prezzi dei televisori. Dopo la morte del 3D, il 4k, ora l'8k.
Ancora il contenuto 4k è ridottissimo rispetto al full HD e questi vorrebbero passare all'8k.
Così tutto il mondo potrà guardare da culo i contenuti upscalati
Scusa eh, ma come si fa a parlare di 8k a 120fps?? Per amor del cielo se si tratta di giochi dal 3d basico posso crederci ma non illudiamoci di aver un risultato simile nel breve periodo per un gioco tripla A e senza compromessi per quanto riguarda i dettagli.
Ad oggi non si raggiunge quel risultato per risoluzioni 4k ed é una tecnologia "vecchia" di 4 anni.
Aggiungo inoltre che potrebbe non bastare neanche l'ultimo standard HDMI per gestire l'intero flusso dati per una risoluzione ed un frame rate tali. Ammesso che mi ricordi male stiamo parlando di televisori premium dal costo iperbolico.
Fortuna che la discussione principale sulla next gen é se far costare la console 500€ o 600€...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A differenza del 4k che insieme hdr ha cmq rappresentato un passo avanti evidente rispetto al full HD, almeno per TV dai 50 pollici in su, non vedo come possa avere senso l 8k, dato che per vedere differenze rispetto ad un 4k a distanza da salotto servono tv abbondantemente sopra i 100 pollici. Nosense
Senza contare che non esiste un contenuto che sia uno (già sono pochi quelli in 4k)
Paradossalmente l8k ha più senso su visori vr, dove lo schermo è vicinissimo agli occhi e i singoli pixel relativamente molto più grandi.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
8K? Ma se leggevo che la spesa media in Italia è di 380 euro...
Secondo te Henry Sony che deve vendere ml di ps5 su cosa punta? Mi basta che sfruttino bene il 4K...
da un evento amd è uscito fuori che anche ps5 utilizzerà rdna2 come series x
notizia fresca fresca è saltato pure l'e3 2020
https://www.gamespot.com/articles/e3...GSS-05-10aab8e
certo che sfiga per MS potevano avere tutta l'attenzione vista l'assenza di sony.
vediamo a questo punto cosa succederà visto che non ci sono piu i paletti imposti dalla fiera.
Per me rimandano uscita console al 2021 per per venderle a un prezzo più basso
ese
Ho un amico che lavora in uno studio da AAA e hanno un devkit ps5 solo. I rumor interni sono che lo slittamento al 2021 è già stato deciso, stanno solo aspettando a comunicarlo. La motivazione principale è la disponibilità dei componenti hardware, per via del coronavirus.
In effetti a sto punto pare inevitabile
La Cina riprenderà a breve il lavoro belle fabbriche e di solito la produzione comincia a giugno per un uscita holiday 2020. Non credo proprio ci saranno problemi di componenti. Fermo restando che se ci fossero per ps4 ci sarebbero pure per xsex, oltre che per switch visto che producono tutte a Foxconn.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il problema é che quando riprenderanno (e non é scontato sia a breve) devono anche recuperare tutti gli ordini non evasi da gennaio, perché non é che siano solo ps5 e Xbox. Alla fine memorie RAM e SSD sono praticamente uguali per qualsiasi device.