Madonna che snobs del cazzo che siete sbrotfl
Visualizzazione Stampabile
Madonna che snobs del cazzo che siete sbrotfl
Qualcuno ha preso la versione di Battlefield 2042 con l’early access ?
Pareri ?
A me purtroppo pare una discreta monnezza.
Troppo troppo troppo dispersivo.
Le partite mi ricordano tantissimo la battaglia finale di Tenet, quella dove non ci si capisce una sega nulla.
Incredibile che ne abbiano cannato un altro di fila. Gli bastava farlo uguale al 4, o al 1
leggo dei soliti problemi di hitreg, però andrebbe provato con mano. Non ho provato la beta, però dai video anche io ho questa sensazione di mappe troppo enormi e di gioco dispersivo. Le recensioni però ne parlano tutti bene, soprattutto della modalità portal
Quello che vedo io:
1) camperaggio selvaggio di chi usa il cecchino. Ok che il cecchino è visibile per via dell’effetto riflesso (esageratamente esagerato) ma se ti ritrovi in campo aperto (il 90% delle volte) con una semplice carabina, ce l’hai nel culo.
2) spesso ti ritrovi senza mezzi di trasporto e ti tocca camminare per minuti per arrivare al centro dell’azione, salvo poi essere inculato da quelli al punto 1 non appena arrivi
3) il robottino quadrupede mi sembra un pelo OP
4) la classe medico anche se non la mettevano era uguale, la usano in pochi as usual
5) graficamente su PS5 non fa gridare al miracolo e spesso ci sono compenetrazioni poligonali assurde. Tra l’altro son convinto che in almeno due occasioni sono stato ammazzato da uno che si nascondeva dentro delle cataste di legno.
bastava fare bad company 3
Che poi stento davvero a capire perchè a distanza di quasi una decina di anni dalla continua richiesta di far uscire un seguito di bad company, non si siano messi nell'ottica di farlo visto e considerato gli insuccessi della serie classica di battlefield.
Mah.
In Electronic arts han davvero delle scimmie urlatrici al posto di dirigenti.
se si va sul reddit di bf se ne leggono di ogni, ma da altri parti leggo pareri molto più ottimistici. Non so, io quello che ho visto a video non mi ha fatto impazzire, ma se lo trovo a poco tra qualche tempo ( sotto i 40€ ) lo proverò. Tanto fino a febbraio ho poco da giocare, devo solo recuperare Returnal e Kena
comunque penso che questo bf sia uno degli ultimi fps multiplayer tripla a di questo tipo, per me è una tipologia di gioco, dopo il successo dei battle royale, che avrà sempre meno presa tra la gente. Il BR ti fa sentire protagonista di una sfida che per bravura, astuzia o semplice culo, potresti vincere. In un BF sei un soldatino in mezzo ai tanti. Questa è la mia sensazione
Non doveva assolutamente uscire ora, almeno a dicembre/gennaio.
C'è da dire che il reddit di battlefield (Cosi come molti altri) è fatto di gente che non fa altro che commentare a iosa di quanto faccia cagare battlefield ma stanno sempre li a parlarne e poi li comprano sempre :asd:
Più che altro, collegandomi al tuo post di prima, bf 2042 doveva essere un BR (E la cosa è stata più o meno confermata da alcuni del settore) e han cambiato in corsa.
Il problema è che rincorrere le modalità, se non sei epic (Che con fortnite ha oggettivamente fatto il miglior lavoro della storia videoludica su come si mantiene un gioco e come si sbaraglia la concorrenza) non porta mai a nulla.
E già in questo BF Hazard Zone sa di grosso "Boh".
lo avevano detto perchè, ho googolato
Citazione:
“La saga Bad Company è molto apprezzata dai fan. Ma cosa apprezzano del gioco? Il multiplayer? Il single-player? I personaggi? Non possiamo fare un seguito di Bad Company, perché non sappiamo cosa piace davvero ai fan e quindi, non possiamo concentrarci su nessuno degli aspetti in particolare. Comunque, teniamo molto a Bad Company, questo franchise non è per nulla morto e in futuro potrebbe succedere di tutto.”
comunque immagino doom eternal / cod a caso per in single. MP warzone
alcuni voglioni bad company 2 inanzitutto, dato che gia' bad company 1 e il 2 son molto diversi...a me piacque l'1, per le mappe aperte e la totale distruttibilita', ad alcuni piace il 2 perchè le mappe erano piu' piccole, alcuni dicono che il migliore è il 4, altri il 3 e che il 4 era uno schifo, altri il 1942, altri vorrebbero i 2142...altri sostengono che il migliore è bf2 (della serie regolare)e dopo di quello è iniziata la rovina, a partire proprio dai bad company, altri che l'ultimo uscito riprende il concept del 2.
Che indagine di mercato vuoi fare che ci sono ventordici correnti di pensiero? L'unico dato oggettivo è che la saga vende sempre di meno, primo perchè la gente o vuole i br o vuole degli fps tattici, il secondo punto, che ha accelerato un declino cmq inevitabile, è che DICE ha mantenuto un certo standar qualitativo fino a bf1, ma col v hanno perso smalto.
Io li ho giocati tutti, quelli che mi sono durati di piu' sono bad company 1 e l'hardline...che penso siano i due battlefield meno cagati di sempre
Boh, mi pare che la particolarità dei Bad Company fosse proprio l'avere una campagna con quei caxxoni di Sweetwater e compagnia. Se si chiede un Bad Company credo che il focus debba essere su quello, sennò mi pare abbia poco senso....
Quindi ho l'impressione che i dubbi siano più che altro su quanto appeal possa avere quel tipo di approccio sul grande pubblico (e non qualcosa dovuto solo da pochi nostalgici) che effettivamente su cosa vuole chi richiede quel tipo di Battlefield.
Poi magari mi sbaglio e chi chiede BC vuole un titolo only-multy con ambientazione iperfuturistica
Nessuno si ricorda del 2142, io me lo ricordo divertente :piange:
Ho fatto una decina di livelli a BF 2042 e non so, continua a darmi un senso di fastidio incredibile.
Premesso che sono pippa allucinante ai vari BF, fino al 4 me la cavavo abbastanza, poi ho saltato il 5 e Hardline per passare diretto a questo... con il 2042 è la sagra delle morti assurde e della scampagnata per arrivare dove c'è l'azione.
Spesso se rientri nella tua squadra, il 99% delle volte sei morto entro i successivi 5 secondi, se rientri nei punti di conquista, idem, ma forse reggi un minuto.
Se invece ti approcci da lontano ai vari punti "caldi" e leggi l'azione, riesci a non crepare istant ed a piazzare qualche colpo, poi vabbè arriva il supporto aereo nemico che ti falcia e ciao.
Non so come è messo sulle altre piattaforme ma oltre a problemi di gameplay (troppo dispersivo) ci sono una vagonata di bug che ti fanno ulteriormente incazzare, il webbe è pieno di video di gente che scarica caricatori addosso ai nemici senza fargli un graffio, oppure mi è capitato di non poter rientrare in partita e restare a terra crepato per minuti senza ragione, gente che ti accoppa da dentro strutture chiuse, sprofondamenti sotto il "pavimento", bug con certi gadget (tipo lo scudo balistico che reggeva un colpo di carro armato lol).
Anche le "classi" non mi sono molto chiare, tipo il tizio attrezzato per la guerra elettronica... tenti l'hacking di un veicolo e non succede nulla, zero... è giusto utile per attivare alcune installazioni, ponti etc in certe mappe. Boh.
Il tizio che hackera disabilita armi e chaff ai mezzi.
Ma devi mantenere il contatto visivo e quelli non devono allontanarsi troppo.
Sui bug me ne sono capitati alcuni (solo una volta in 20 ore quello dell'impossibilità del respawn e qualche volta quello delle partite sfondamento buggate. Ma lì tanto era allo start e bastava joinarne una nuova, fastidioso ma si perdeva un minuto scarso).
Il resto, al netto dei problemi di performance e server (la cosa dei colpi è da capire se hanno una deviazione tutta loro o sono i server terribili che fottono le cose) per il resto quello che hai descritto è esattamente come bf3,4 e 1.
Forse qui le mappe sono un filo più grandi del 3 ma non ho mai corso a vuoto per sei anni. Basta entrare nei punti decenti o se si è lontani prendere un mezzo (quelli di trasporto sono sempre liberi).
I mezzi op ci sono sempre stati (in questo gli hovercraft non hanno senso, tacci loro). Per gli altri la solfa è la solita..se nessuno li abbatte gireranno sempre. Poi il gioco ha anche altri problemi eh. Ma appunto, lato gameplay è sempre battlefield coi suoi pro e i suoi contro.
Sulle indagini di mercato, mah..
Per il 95% della community di battlefield ogni battlefield è il peggiore della serie e appena esce quello successivo quello precedente è un classico intramontabile.
Ora dicono che sundance è una rottura di cazzo con la tuta e al prossimo bf "eeeh ma cioè vi ricordate sundance con la tuta come ti cambiava in maniera divertente il gameplay?"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
prima o poi aggiorneranno la pagina, tenete d'occhio
https://www.playstation.com/en-us/deals/black-friday/
spero in Kena e Returnal scontati
Mah, spesso ho a tiro un carro o un elicottero, lo punto, l'omino si fa le seghine con il touchpad e vedo a schermo il messaggio di hacking riuscito... poi il tank o l'elicottero mi puntano dopo 2 secondi e mi fanno fuori.
Spesso sembra proprio che, nonostante il messaggio di hacking riuscito, non faccia una emerita sega :boh2:
qualcuno dice questa cosa qua:
FIFA 22 - 40% off
Far Cry 6 - 30% off
Back 4 Blood - 30% off
NBA 2K22 - 50% off
Diablo Prime Evil Collection - 30% off
Madden NFL 22 - 50% off
Tales of Arise - 30% off
Marvel's Avengers - 60% off
Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - The Hinokami Chronicles - 30% off
Resident Evil Village - 50% off
Red Dead Redemption 2 - 60% off
Deathloop - 50% off
Ho giusto una card da 50 euri per il PSN, aspetto i saldi e po vedo come bruciarla.
In quella lista vedo bene Deathloop e FarCry 6.
qua c'è un botto di roba in offerta riepilogata
https://it.ign.com/offerte-amazon-vi...d9S1ThM9PwrX48
a quanto pare gli sconti sono un po' da pezzenti, tra poco attiveranno la pagina anche da noi
Plus a 39.90 https://amzn.to/3cpXxuo