Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
fauce tonante tutta la vita
-
Quella con cui ti trovi meglio. Alla fine dai boss conta più concentrarsi nell'evitare danni che nel farli.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
ieri ho fatto il primo boss, alla fine sono serviti pochi try. Il secondo bioma ha dei mob corazzati molto cazzuti, adesso subito ad esplorare per trovare il rampino (che è ovvio che sia qua dentro), perchè effettivamente ci sono un botto di piattaforme e mi pare davvero utile per l'esplorazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ieri ho fatto il primo boss, alla fine sono serviti pochi try. Il secondo bioma ha dei mob corazzati molto cazzuti, adesso subito ad esplorare per trovare il rampino (che è ovvio che sia qua dentro), perchè effettivamente ci sono un botto di piattaforme e mi pare davvero utile per l'esplorazione.
Qua dentro means "dopo il boss" (ancora devo affrontarlo da ieri, ho usato la statuina di astronauta per la stanza "survival" e ora ho solo un ricostruttore da sfruttare :cattivo:)
-
Citazione:
Ceccazzo
Ti sbagli. Devi fare il boss
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Eh vabbeh, mi farò sta scalata
-
Il secondo boss è quello che ho sofferto di più... sarà che ero ancora relativamente nuovo del gioco, sarà che il suo moveset un po' rincoglionisce, però è quello dove ho investito più try.
Per dire, l'ultimo boss first try :asd:
-
L'ultimo boss è quasi una gimmick. Io il primo, Phrike mi è costato almeno 8 o 9 try. Da lì in poi è andata sempre liscia. A parte bioma 3 che ci ho messo 20 try per arrivare al boss e poi il boss fatto al primo try. Boss di bioma 3 oltretutto che per me è pura poesia videoludica.
-
Vi ricordo che c'è il topic di RETURNAL:
https://www.thegamesmachine.it/forum...-returnal.html
qua parliamo di robe che riguardano PS5 in generale.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma suka
-
Citazione:
Eric Starbuck
hai ragione
-
PS5 in generale: dopo 8 mesi di utilizzo alternato (all'altro), il Dual Shock 5 ha introdotto un problema che non avevo mai incontrato in 23 anni di pleista.
La X si incastra. Per poco, per una frazione di secondo, ogni tanto, ma si incastra. O si incassa, comunque il punto e' che il pulsante fatica a tornare su.
Al momento non e' un problema per giocare, ma questa cosa mi fa sentire piu' povero, tipo quella gente meno abbiente che a natale si compra l'XBONE.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
PS5 in generale: dopo 8 mesi di utilizzo alternato (all'altro), il Dual Shock 5 ha introdotto un problema che non avevo mai incontrato in 23 anni di pleista.
La X si incastra. Per poco, per una frazione di secondo, ogni tanto, ma si incastra. O si incassa, comunque il punto e' che il pulsante fatica a tornare su.
Al momento non e' un problema per giocare, ma questa cosa mi fa sentire piu' povero, tipo quella gente meno abbiente che a natale si compra l'XBONE.
È in garanzia, fattelo cambiare.
-
basta andare su gamestop.it, contattare il supporto per una sostituzione e seguire la procedura, è tutto molto semplice ed intuitivo. Se ti va bene insieme al pad nuovo ti inviano anche un nuovo pupazzetto da infilare su per il culo a soli 39,99€.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Successo anche a me, fai movimenti circolari sul bottone oppure usa un prodotto per detergere i contatti tipo questo
-
Citazione:
Nyarlathotep
Successo anche a me, fai movimenti circolari sul bottone oppure usa un prodotto per detergere i contatti tipo
questo
Grazie, provero' il prodotto.
-
quali erano i bot telegram per la ps5? mio nipote la vuole per natale, nonostante gli abbia detto più volte che ci sono ottime possibilità che non riceverà nulla :asd:
-
Citazione:
Given
quali erano i bot telegram per la ps5? mio nipote la vuole per natale, nonostante gli abbia detto più volte che ci sono ottime possibilità che non riceverà nulla :asd:
Citazione:
Bigg
se ne conoscete altri diteglieli voi
-
Citazione:
Given
Da Gamestop dovrebberò arrivare settimana prossima, se gli porti ps4 indietro forse te la fanno prenotare ma devi andarci di persona, oppure prova le ricondizionate da Mw.
-
Citazione:
yuza76
Da Gamestop dovrebberò arrivare settimana prossima, se gli porti ps4 indietro forse te la fanno prenotare ma devi andarci di persona, oppure prova le ricondizionate da Mw.
Per carità non nominarlo se no ritorna ad ammorbarci col bundle :asd:
-
La risposta di Sony al Gamepass (servizio che ricordiamo essere in perdita):
https://www.eurogamer.it/articles/ne...jason-schreier
I due competitor stanno facendo una guerra a chi si fa più male, con Nintendo che se la ride alle loro spalle..
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Non mi sembra se la passino male nessuno dei due eh :asd:
Comunque più che lanciare un nuovo servizio gli basta migliorare PSNow, che in fin dei conti è identico a Game Pass, ma mancano i first party.
Nintendo e i suoi giochi a prezzo pieno dopo 10 anni può anche morire male.
-
Nintendo ha SWITCH ONLINE EXPANSION STOCAZZO in cui paghi per il privilegio di giocare peggio che con gli emulatori a una selezione di titoli NES, SNES e Nintendo 64.
-
Citazione:
febiuzZ
La risposta di Sony al Gamepass (servizio che ricordiamo essere in perdita):
https://www.eurogamer.it/articles/ne...jason-schreier
I due competitor stanno facendo una guerra a chi si fa più male, con Nintendo che se la ride alle loro spalle..
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
semplicemente cancellano il now, e uniscono ai servizi del plus quelli del now: non lanceranno i titoli Sony al day one
-
-
Mmmmh, per i controller ci possono anche stare, per la console non saprei, già è grande di suo, con questi (a parte il nero) c'hai praticamente un faro in casa :asd:
Mi sembrano più colori da streamer che da persone normali (e, probabilmente, a livello di marketing è una cosa sensata)
-
Citazione:
Para Noir
il nero ok, gli altri no
-
Tanto la ho dietro la tv. Potevano farla pure gialla fluo che nemmeno la vedevo.
-
Citazione:
Talismano
Tanto la ho dietro la tv. Potevano farla pure gialla fluo che nemmeno la vedevo.
vabbe' ad oggi andrebbe sold out anche color merda con venature verdognole
-
Citazione:
Biocane
il nero ok, gli altri no
Compreranno tutti la versione nera. Quelle viola e rosa finiranno a 50 euro in meno (come succede per i cellulari). Potrei farci un pensiero tra 2 o 3 anni :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quella nera mi sembra dignitosa, anche se a me non piace proprio il design della console in generale.
Le altre anche no, grazie.
Comunque anche io la tengo dietro alla TV, anche se l'avessero fatta a forma di Jessica Alba non ne avrei mica presa un'altra :asd:
-
Onestamente bianca è bellissima, nera perde tutto il senso del design. Ma pure io la tengo dietro la tv per cui fottesega
-
A me rossa piace.
Ma tanto non la comprerò mai :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Onestamente bianca è bellissima, nera perde tutto il senso del design. Ma pure io la tengo dietro la tv per cui fottesega
si bianco è il colore migliore, poi sul fatto che sia bellissima, n'somma :bua:
vabbe' poi de gustibus, per i miei, io trovo realizzate con un design veramente cool le prime 3, diversissime tra loro ,ma tutte riuscite. Poi dalla 4 hanno un po' perso smalto, imho.
-
Beh compri solo le placche ai lati. Io ho già il controller cosmic red potrei fare PENDANT :eek:
-
-
Citazione:
Echein
Che spettacolo la viola
Oddio spettacolo non so se è proprio l'aggettivo che userei
-
nera spacca, ma sinceramente per 50 euro, sti cazzi. Poi la tengo coperta con un coso antipolvere quando non la uso.
L'unica cosa che ho cambiato alla mia è stato coprire la parte centrale della console con una cover adesiva nera in stile fibra di carbonio. Quel pezzo nero lucido si graffia solo a guardarlo.5 euro ben spesi.
-
prime info sul PSVR2
https://blog.playstation.com/2022/01...gaming-on-ps5/
Visual Fidelity: For a high-fidelity visual experience, PS VR2 offers 4K HDR, 110-degree field of view, and foveated rendering. With an OLED display, players can expect a display resolution of 2000×2040 per eye and smooth frame rates of 90/120Hz.
with a single cable connected directly to PS5, you can immediately jump into the VR experience.
mi sa che questa volta mi tolgo lo sfizio
-
Citazione:
Ceccazzo
prime info sul PSVR2
https://blog.playstation.com/2022/01...gaming-on-ps5/
Visual Fidelity: For a high-fidelity visual experience, PS VR2 offers 4K HDR, 110-degree field of view, and foveated rendering. With an OLED display, players can expect a display resolution of 2000×2040 per eye and smooth frame rates of 90/120Hz.
with a single cable connected directly to PS5, you can immediately jump into the VR experience.
mi sa che questa volta mi tolgo lo sfizio
E la pscamera è inclusa non so come, nel visore.
Per me è Day one al 100% visto che il primo l'ho saltato ritenendolo acerbo.
Tanta roba questo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk