A me lo fa ogni tanto, ma lo faceva anche PS4. Ho sempre pensato fosse un problema del cavo di rete infatti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Alle 11 stasera si vedra' altro di questo, sono molto curioso :sisi: !
https://www.youtube.com/watch?v=HbGE...el=PlayStation
Altro gioco di Xbox Games Studios prigioniero di Sony :asd:
Mi incuriosice comunque, ma di certo non ci spendo soldi su PS sapendo che arriverà su Game Pass con un po' di pazienza.
Una cosa che di HarryLime infatti ammiro è il nom aver accumulato un enorme backlog.
Harry, per curiosità (sul serio dico eh) , tu che fai selezioni accuratamente e giochi solo un gioco alla volta fino a finirlo , insomma ti dai qualche regola fissa?
Per non accumulare backlog intendo
Ho un paio di backlog su ps: assassins creed odyssey e demons souls che però ho già giocato su ps3, quindi fretta zero. Ho cyberpunk 2077 preso solo perchè stava a 20 euro e lo installerò solo quando arriverà la patch nextgen.
In generale sono molto selettivo perchè semplicemente divido la mia vita tra lavoro, famiglia e quando riesco recuperare film e serie tv. Quindi mi faccio una scaletta di preferenze che cerchino di sfruttare quei 12/16 giochi all'anno che comincio e finisco divisi tra 3 piattaforme.
Il tempo è quello che ho e sono uno che si inventa lavori nuovi molto spesso, quindi sono abbastanza imprevedibile con i tempi di gioco.
Magari ho 2 mesi che finisco 5 giochi, poi 3 mesi dove non tocco una console.
Ma in generale ripeto, mi pongo di fare 12/16 giochi all'anno senza rimpianti di quel che perdo o senza esaltarmi per quel che arriverà.
Al momento la scaletta degli acquisti è:
horizon 2 (da giocare subito perchè non sarà un open world che mi obbligherà ad un costante impegno)
elden ring (che giocherò quando avrò un mese di pausa da qualsiasi attività lavorativa)
ghostwire tokio (che giocherò subito dopo horizon 2)
Poi da qui a settembre recupero su xbox:
psyconauts 2
hitman 3
qualche indie che mi manca da poche ore di gioco
bayonetta 3 se si decideranno a farlo uscire ma anche sticazzi
final fantasy 7 su ps plus
e basta.
Roba come la strega in scarpe da tennis della square non mi interessa.
Final fantasy 16 nemmeno. Gt7 nemmeno. forza motorsport nel gamepass sarà il passatempo di mezzo.
Si sono molto selettivo come vedi e non per forza per il sofisticato, ma più per il commerciale visto che ho davvero poco tempo per fare roba che richiede di staccare la testa da tutto il resto.
In generale comunque, non gioco mai più di un gioco alla volta. Esistono esclusioni tipo qualche gioco massivo ad appuntamento fisso tipo destiny nel 2014, the division nel 2016, the division 2 nel 2019 e credo più da quel tempo.
Suona bene in effetti :sisi: prenderò spunto.
Io quest anno ancora non ho una scaletta precisa precisa, però proverò anche io a giocare e finire tra i 12 e i 16 giochi. Sto a febbraio e sto a metà Fantasian :timido:
Sicuro finisco anche Mario Rabbids che sta in corso.
E Oddmar.
Questi sicuro mo si finiscono.
Poi gioconi più lunghi/pieni saranno RDR 2, Elden Ring e Botw questi è inutile pretendere che non li spalmi su più tempo e nel mentre sicuro che qualche indie stile Baba is You ci si infilerà
Shadow Warrior 1 pure voglio finire.
Salve a tutti.
Una domanda: per caricare i due dualsense, uso una basetta alimentata da trasformatore del corretto amperaggio. Solitamente lascio a caricare la sera e tiro via la presa al mattino con i due apparecchi ormai spenti. Stamane li trovo entrambi ancora in ricarica, con l'unica novità di averli protetti con due gusci in silicone, gusci che lasciano completamente libera la zona della presa USB-C.
Cappero è successo?
comunque carino questo ghostcoso, un misto tra doom, yokai watch e harry potter :asd: , ma lo prenderò su pc più in là :snob: .
Il feeling è da House of the Dead, sembra divertente e sinceramente credevo fosse VR-only :asd:
Molto bello. Per me è Day One.
Praticamente è hexen con gli oni e il sistema di parate elementare di Shadow warrior. È già Epic win.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
L'unico mio dubbio è giocarlo con un pad
https://youtu.be/LomrT6DOZ18
Ecco un arcade racing game che mi attira un bel po' !
Solita schifezza Codemasters, sicuro fisica delle auto basata su perno centrale e riciclo di asset dagli altri GRID precedenti :asd:
Sono fuori dalle discussioni e dal forum da un po’, causa lavoro + famiglia ho un rallentato il ritmo su games & co. ma mai abbandonato. Ri-saluto tutti :-) .
Per chi voglia aiutarmi e scusate se avete affrontato il topic in pagine precedenti: qual’e’ il metodo migliore per procurarsi una PS5 oggi?
Thanks!
Avere il click rapido nel momento in cui arriva la notifica di disponibilità dal gruppo telegram.
La situazione è comunque molto negativa e la produzione altamente insufficiente (PS5 sta vendendo molto meno di ps4 nello stesso periodo)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Dite che il prossimo anno miglioreranno le cose?
Dicono di no...
https://www.wired.it/article/ps5-produzione-ps4-2022/
"Secondo i calcoli dell'agenzia di stampa statunitense, questa estensione della vita di Ps4 creerà un tesoretto di un milione di console per far fronte alla forte domanda di nuove Playstation"
Che cazzo di espressione e' sbrotfl
Ma chi cazzo la vuole la PS4 adesso :rotfl:
con la ps5 introvabile e la pandemia, ha riacquisito hype pure la ps4, tanto è vero che adesso ha delle quotazioni nell'usato che 2 anni fa non aveva, io ad esempio la volevo vendere, solo che ho pensato che è meglio tenerla, dovesse mai succedere che la ps5 imploda (ogni tanto si spegne come se staccassi la corrente, ne avevo gia' parlato) mi troverei ad aspettare chissa' quanto per la sostituzione/riparazione e con la ps4 ai prezzi del 2013. Le tengo entrambe e via.
Che poi con l'hard disk misero che ha, alla fine le sto usando entrambe, tra cod warzone, r6siege e GT sport, sono 400 gb
Gia'... che incastro malo (il punto dello storage e' cruciale).
Io la next gen ormai la considero davvero solo un punto di accesso a qualche esclusiva di mio interesse, con il "gaming generale" della mia vita che avviene tra pc e switch.
Cioe' la ps5 quando la prendero' (al di la' del discorso "difficolta' di trovarla", mettiamolo da parte un attimo) , sara' per giocarci 1 gioco alla volta, esclusiva dopo esclusiva e fine.
Spero solo di poterci tenere installati in storage fissi cose tipo GT7, Tekken prossimo etc ...quindi quei giochi che non e' che inizio e finisco ma che tengo la' e gioco di quando in quando tra un singleplayer con storia e l'altro.
Io vorrei comprare PS5 in quanto ho venduto PS4 Pro prima del day one sicuro di poter far leva sulla retrò compatibilità dichiarata.
Ho tenuto dei giochi backlog PS4 su disco e altri su PSN.
Ma qualcuno di voi è stato fortunato con acquisto fisico in negozio?
Grazie.
se non ricordo male solo un utente qui dentro ha avuto la fortuna di trovarla in negozio senza prenotazioni e bundle vari :bua: tutti gli altri hanno usato i canali telegram oppure i drop di Gamestop. Io personalmente ci tengo un occhio e se capita l'occasione la prendo, ma non sto li a dannarmi o a pagare di piú per una roba che, ad oggi, é tutt'altro che necessaria. ne sto approfittando per sfoltire il backlog :boh2:
ohi ohi ohi calma! "tutti" chi? io l'ho ordinata all'annuncio!
Unica possibilità è beccare un drop notturno e anticipare i bot degli scalper :asd:
Ormai ho backlog nullo su PS3 :-D ecco perché cercavo PS5. Certo che star a guardare notifiche Telegram per una console... che noia, non mi va proprio. Almeno attivassero un servizio di prenotazione o simili, non ho fretta, preferirei sapere quando si può acquistare piuttosto che andare alla “ricerca di un sacro graal” :-\
Impossibile fare previsioni, qualche analista ha ipotizzato fine 2022 per vederle negli scaffali, ma se continuano a sparire in pochi minuti nei drop online, la vedo dura anche per fine 2022
- - - Aggiornato - - -
Probabilmente è stato l'unico momento in cui le prenotazioni sono durate più di una manciata di minuti, perché molti non avevano la percezione dell' hype che si sarebbe creato per una concomitanza di fattori.( Io ad esempio pensavo sarebbe stata un mezzo flop :rotfl: e non ho pensato minimamente di prenotarla al lancio )
conta che come un cretino avevo aspettato qualche giorno (mi pesava andare al GS) e così la consegna della mia prenotazione è slittata a fine gennaio
più che altro sony è stata stupida/infame, perchè le voci e i rumor di scarsa disponibilità giravano ben prima dell'annuncio e sony è stata zitta a lungo e quando ha parlato ha detto "tranquilli, ne abbiamo! contiamo di venderne milioni e milioni entro marzo (2021)"
quindi chi magari già di suo non aveva pensato di prenotare perchè di solito una console al day1 si va in negozio e si trova, si è sentito rassicurato e invece già pochi giorni se non addirittura ore dall'apertura dei preorder -panico! ordini chiusi. dovrete aspettare minimo gennaio, ecc. sappiamo come è finita
Vabbè mo INFAME, se potessero te la venderebbero ben volentieri no? :asd: sempre con il timore dei poteri forti che agiscono nell ombra state tutti quanti
qualche novità sul nuovo firmware
https://blog.playstation.com/2022/02...-out-tomorrow/
Certo, facessero uscire il maledetto firmware che attiva il vrr, sarebbe anche carino a distanza ormai di un anno e mezzo dalla messa in commercio della console. Che vergogna.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Cioe' fin'ora il vecchio VR Headset ps4 non poteva essere usato su Ps5 ?