Parla del VRR, Variable refresh rate, non della realtà virtuale che funziona su PS5 senza problemi
Visualizzazione Stampabile
Parla del VRR, Variable refresh rate, non della realtà virtuale che funziona su PS5 senza problemi
No no, la VRR è la virtual real reality. Nel senso che è proprio reale reale. Capito? :asd:
Io spero sistemino lammerda bloccata nella coda di download :bua:
a me a volte non apre lo store, tipo che si vede solo l'immagine di sfondo, ma non carica le varie sezioni o i singoli giochi. quando fa sta cosa non mi fa neanche accedere alla raccolta.
altra cosa che mi è successa, però solo un paio di volte, è che all'accensione non carica la home :asd: c'è lo schermo vuoto, però il menù rapido funziona quindi se hai fortuna che devi far partire qualcosa di recente che è nello switcher ok se no ti attacchi (basta riavviare)
Che strano, è stata sempre così chiara Sony con le politiche sulla PS5..
https://www.eurogamer.it/articles/ne...tecnologia-vrr
Nessun accenno sul VRR.
Incomincio a pensare che non ci sarà mai, a meno di una revisione intermedio (ps5pro)
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Sta forse Sony perdendo controllo completamente? Qualcuno qui è preoccupato?
Sono preoccupatissimo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ne ho comprate 2.
I fermaporte non bastano mai.
Infatti, è la scarsa esperienza di Sony nel VRR che da da pensare (come hai detto tu anche nel settore TV).
No. Di tutto quello che ha comprato MS l'unico che mi interessa è Diablo 4 ma tanto proprio stasera Microsoft ha confermato che COD è altre IP actiblizzard resteranno multipiatta, quindi probabilmente pure D4. E se non lo sarà, amen. Posso farne a meno.
https://www.youtube.com/watch?v=ucq0...DigitalFoundry
:tsk: qualche commento sul bordo strada cosi' Harry e' CONTENTO e un sorriso beato si dipinge sul suo volto, qualche incertezza riguardo il framerate da giudicare pad alla mano, e per il resto, un sacco di complimenti specialmente sullo stile elegante e identificativo del gioco :sisi:
Bene :tsk:
Che succede su Martha is Dead che va censurato su ps4 e 5 e invece può mostrarsi su pc e xbox??
https://twitter.com/KelvinA313/statu...JFFkoUfMB8qbbw
Hanno censurato questa scena.
Da quello che dicono gente informata, la scena non è fondamentale per il gioco, ma presumo che faccia parte della costruzione di una certa atmosfera nel gioco. Giusto? Sbagliato? Fottesega, tanto il gioco non mi interessa.
Se Sony ha diciso così ha ragione.
Sony fa sempre tutto alla perfezione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Penuria :sisi:
:cattivo:
https://www.youtube.com/watch?v=kaXayF92sZ4&t=4683s
Interessanti come sempre, notavo in particolare (per questo topic) quanto dicono a 1:18:04 , dove sostanzialmente spiegano come sia improbabile vedere delle Pro versions delle correnti PS5 e Xbox Series X
così de botto :asd:
A differenza della console che è brutta brutta, il design di questo visore mi piace molto :sisi:
che bomba, 2000x2000e passa per occhio e eye tracking, caga in testa a tutti per ora se non sbaglio
ese e poi anche un boccaciccio
tutto molto interessante, ma se ne vogliono vendere tanti devono renderli compatibili con il pc (via cavo) out of the box
Credo che la maggiorparte di chi compra una PS5 è proprio perché non vuole avere anche un pc da gaming. Sarebbe come fare un favore ai giocatori pc, e credo che invece Sony voglia che la gente sia costretta a comprare una PS5 per usarlo
ps5 non se ne trovano comunque, quindi potrebbero vendere più visori a prescindere
La psvr vecchia ha venduto circa 5 milioni al 1 gennaio 2020, ora sarà ad un po di più ma non moltissimo.
Questi numeri su di una base installata di più di 100 milioni.
Ora di ps5 vendute ce ne sono 17 milioni circa. Ho i miei dubbi che Sony punti a produrre e vendere SKU del nuovo visore pure per pc data la carenza di semiconduttori e quindi una produzione ridotta.
Per avere vendite migliori del psvr2 basta renderlo retrocompatibile.