Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
un destiny 3 esclusivo è abbastanza forte come cosa. Poi bungie è stata presa per proporre fps unici
Precisazione:
non ci sarà nessun destiny 3. Bungie è stata chiara dal 2020. Destiny si chiude con queste espansioni del secondo capitolo nel 2022/2023. Resteranno aperti i server.
Bungie ha anche detto che ha già una ip nuova a cui lavora dal 2020.
Infine, pare che sia bungie che sony abbiano indicato che il contratto prevede la pubblicazione multipiattaforma dei loro prodotti.
Quello che però immagino, è che se sony investe tutti sti soldi in bungie non sia solo per sfizio, ma perchè qualcosa di unico da bungie devono avere. Quindi deduco che ipotizzando un gamepass da sony, le nuove ip saranno incluse nel gamepass, ma saranno da pagare su tutte le altre piattaforme.
"Q. Bungie has future games in development, will they now become PlayStation exclusives?
No. We want the worlds we are creating to extend to anywhere people play games. We will continue to be self-published, creatively independent, and we will continue to drive one, unified Bungie community."
-
beh anche god of war e uncharted sono ormai multipiattaforma, magari sony intende quello :asd:
comunque sì, parrebbe dalle dichiarazioni titoli anche su xbox. Vabbeh sticazzi ste guerre commerciali, speriamo escano bei giochi che è la cosa più importante
-
La verità è che tutte queste acquisizioni inizieranno a dare risultati visibili non prima dei prossimi 2 anni se va bene. Anche e soprattutto perchè vero, compri la software house e ti prendi i prodotti che hanno attualmente in sviluppo, ma le vere linee guida che saranno i motivi per cui acquisisci una società, li vedrai solo quando ricominceranno da zero con i nuovi progetti.
-
Citazione:
Harry_Lime
La verità è che tutte queste acquisizioni inizieranno a dare risultati visibili non prima dei prossimi 2 anni se va bene. Anche e soprattutto perchè vero, compri la software house e ti prendi i prodotti che hanno attualmente in sviluppo, ma le vere linee guida che saranno i motivi per cui acquisisci una società, li vedrai solo quando ricominceranno da zero con i nuovi progetti.
Gia'
-
È naturale pensare che Destiny 3 sarà esclusivo, così come aspettarsi che i server dei primi due un giorno verranno chiusi.
Citazione:
Harry_Lime
La verità è che tutte queste acquisizioni inizieranno a dare risultati visibili non prima dei prossimi 2 anni se va bene.
Anche perché, non so Bungie, ma l'acquisizione di Activision è un affare molto più grosso e che si concluderà solo a 2023 inoltrato. Vedasi quanto ci ha messo Disney con 20th Century Studios.
-
Sono uscite le cover colorate ufficiali?55,98 euro per due pezzi di plastica?? Ma :rotfl:
-
Beh quelle della prima azienda che le faceva che poi Sony ha fatto smettere non costavano uguale? La placca della PS4 fat mi pare veniva 30€. È tanto eh, non dico di no, ma costano esattamente quanto mi aspettavo
-
Tanto vale usare una bomboletta :asd:
-
Ma sti cazzi de sto ciarpame
-
Sta capitando a qualcuno il messaggio "cavo lan disconnesso" e dopo qualche secondo "cavo lan connesso" ?
Me lo ha iniziato a fare dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, tanto che ho dovuto passare al wifi.
-
Citazione:
Don Zauker
Sta capitando a qualcuno il messaggio "cavo lan disconnesso" e dopo qualche secondo "cavo lan connesso" ?
Me lo ha iniziato a fare dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, tanto che ho dovuto passare al wifi.
Io sono in LAN su ps5 ma sinceramente mai accaduto. Sicuro che non hai il cavo messo male o magari troppo piegato nella curva dietro alla console?
Butto lì eh.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Che ansia questa roba... ogni volta che apro questo topic c'e' qualcuno che lamenta qualche strano malfunzionamento della ps5...di la' in xbox discussioni generali di queste storie neanche una... :bua:
Io a Natale voglio una ps5 ma solo se funziona bene... (e se la trovero' ovvio)
-
Citazione:
Absint
Che ansia questa roba... ogni volta che apro questo topic c'e' qualcuno che lamenta qualche strano malfunzionamento della ps5...di la' in xbox discussioni generali di queste storie neanche una... :bua:
Io a Natale voglio una ps5 ma solo se funziona bene... (e se la trovero' ovvio)
Sono stronzate.
Se ci si lamenta di più su una console è perchè si gioca di più con quella. Le robe a star ferme non si rompono.
Erick sta più tempo su xbox e la sua ha dovuto rispedirla in garanzia perchè la ventola era difettosa.
E quindi?
Sticazzi succede con milioni di lotti.
Non è che perchè non lo senti dire qui, le altre console non han difetti.
-
Citazione:
Harry_Lime
Sono stronzate.
Se ci si lamenta di più su una console è perchè si gioca di più con quella. Le robe a star ferme non si rompono.
Erick sta più tempo su xbox e la sua ha dovuto rispedirla in garanzia perchè la ventola era difettosa.
E quindi?
Sticazzi succede con milioni di lotti.
Non è che perchè non lo senti dire qui, le altre console non han difetti.
Bene!
-
La mia esperienza personale, che essendo una su milioni non vale un beneameto cazzo, è che funzionano bene entrambe :asd:
-
A me ogni tanto capita che quando si accende non si senta l'audio, quindi sono costretto a riavviarla
-
Oggi per la prima volta "stutterava" mentre giocavo a Demon's Souls, anche nei menù. Ma forse era un bug del gioco. Riavviata e tutto ok. Mai avuto problemi ed è sempre collegata in ethernet. Mai un problema in 1 anno.
-
Citazione:
Para Noir
Oggi per la prima volta "stutterava" mentre giocavo a Demon's Souls, anche nei menù. Ma forse era un bug del gioco. Riavviata e tutto ok. Mai avuto problemi ed è sempre collegata in ethernet. Mai un problema in 1 anno.
In generale se usi lo standby, la console sony soffre ancora di ottimizzazione della memoria. Capita anche a me su ps5. Meno di frequente su xbox, anche se pure li aprendo due pesi massimo come halo infinite e forza horizon 5, ha sempre qualche secondo di impuntamento prima di ripartire senza stuttering.
-
https://youtu.be/wQGLWPjYcLU
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
In generale se usi lo standby, la console sony soffre ancora di ottimizzazione della memoria. Capita anche a me su ps5. Meno di frequente su xbox, anche se pure li aprendo due pesi massimo come halo infinite e forza horizon 5, ha sempre qualche secondo di impuntamento prima di ripartire senza stuttering.
Mm può essere, non l'avevo mai notato. Ma oggi in particolare l'avevo accesa e giocato, non era mai andata in standby. Ma penso bug del gioco a sto punto.
-
Citazione:
Given
A me ogni tanto capita che quando si accende non si senta l'audio, quindi sono costretto a riavviarla
Quello può essere un problema con l’hdmi 2.1, lo faceva anche a me.
-
Ao ma state guardando lo State of Play su GT7
Cioé che estetica LUSSUOSA che ha sto gioco, é un'esperienza zen e metafisica questa presentazione
SBAVo
-
-
Citazione:
Para Noir
Spero sia una merda così lo mettono a 13€ come è stato con GTS a due settimane dall'uscita, ci avrò fatto 200 ore minimo
Sembra bellissimo
- - - Aggiornato - - -
https://youtu.be/HbGE-Uvce8Y
E tra non molto presentano bene Ghostwire, sono curiosisssimo
-
Citazione:
Wilmot26
Quello può essere un problema con l’hdmi 2.1, lo faceva anche a me.
E come hai risolto?
-
Citazione:
Given
E come hai risolto?
Mettendo la ps5 su una presa 2.0 :bua:
L’xbox sulla 2.1 mai un problema.
-
Citazione:
Absint
Forse è la compressione del video in streaming, ma a parte i riflessi sembra un gioco old gen. Aspetto video più fedeli però.
-
Citazione:
Absint
Ao ma state guardando lo State of Play su GT7
Cioé che estetica LUSSUOSA che ha sto gioco, é un'esperienza zen e metafisica questa presentazione
SBAVo
ziocantante graficamente è una merda incredibile.
E' GT sport con la modalità checkpoint a ritmo di musica.
Io non so davvero che droghe prendi per essere sempre così pippato ogni volta che presentano un video di un gioco o di un hardware nuovo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Io non so davvero che droghe prendi per essere sempre così pippato ogni volta che presentano un video di un gioco o di un hardware nuovo.
:asd:
Comunque l'entusiasmo gratuito di Absint ci vuole per ravvivare i thread ogni tanto :sisi:
-
Cagare?? Bo.. ma dite sul serio? Vi fa cagare visivamente? Scherzi a parte dico eh
A me piace tantissimo l'estetica di tutto, mi sembra finalmente un gioco di guida con uno stile, con un mood, oltre che un obiettivo di realismo.
Inoltre mi piacciono tante cose, i menù, la presentazione delle macchine nelle varie vedute, etc.
MOLTO più intrigante e sensuale il tutto delle banane danzanti e i dialoghi da flebo in culo di Forza Horizon 5 (divertentissimo per le prime giocate e poi sulla lunga distanza piuttosto piatto purtroppo, privo di reale mordente)
-
Absint è un filosofo visuale e ha ragione, Gran Turismo ha sempre avuto una vena di follia in background sulla presentazione (le musiche ecc.) che lo hanno distinto molto. Graficamente sì non sembra molto next gen, e la sensazione è sempre quella fluidissima di veleggiare su saponetta. Però a poco prezzo lo prenderò, immagino che col feedback aptico sarà divertente anche col pad. Poi sì anche io vorrei essere così entusiasta come Absint ma il mio cervello ha deciso di non produrre dopamine per cui sono morto dentro :boh2:
-
Citazione:
Para Noir
Absint è un filosofo visuale e ha ragione, Gran Turismo ha sempre avuto una vena di follia in background sulla presentazione (le musiche ecc.) che lo hanno distinto molto. Graficamente sì non sembra molto next gen, e la sensazione è sempre quella fluidissima di veleggiare su saponetta. Però a poco prezzo lo prenderò, immagino che col feedback aptico sarà divertente anche col pad. Poi sì anche io vorrei essere così entusiasta come Absint ma il mio cervello ha deciso di non produrre dopamine per cui sono morto dentro :boh2:
Bé almeno tu mi capisci. Però davvero, ti consiglio di vederlo e di coglierne l'estetica avvolgente e elegante
Questo divario di opinioni alla fine mi rincuora, perché riconferma un fatto:
la "grafica realistica" non é una linea da 0 a 100 , ma é sempre una scelta estetica, e quindi soggetta a gusti estetici, sono linee che si muovono diversamente in direzione di un obiettivo comune , ma questo obiettivo comune é un vasto insieme e non un punto condiviso da tutti.
E io trovo queste macchine di gt7 decisamente più appetibili di altre che ho visto in altri racing games, quindi si vede che sono cresciuto a pane e GT e quell'estetica mi parla.
HarryLime evidentemente è cresciuto a pane e altro, tipo formaggio andato a male con tocchi di selciato dentro perché é caduto e l hanno raccolto e incartato e infiocchettato per bene, che vi devo dire :boh2:
------------------
Para, a parte lo slittamento cos é che non ti dá il senso di next gen qua? Sarei curioso che tu sei un grafico, hai occhio
-
Ma magari è intrinseco nel tipo di gioco eh, cioè alla fine a bordo pista cosa ci vuoi mettere che le piste sono tutte scarne. Magari quando vedrò meglio altre ambientazioni sembrerà meglio. Le macchine sicuro sono belle, ma se mi dicevi che era cross platform PS4/PS5 ti avrei creduto (magari lo è eh). Io rimango ancora di merda dalla grafica di Driveclub uscito eoni fa, è spettacolare ancora oggi, non so se l'hai giocato
-
Citazione:
Para Noir
Ma magari è intrinseco nel tipo di gioco eh, cioè alla fine a bordo pista cosa ci vuoi mettere che le piste sono tutte scarne. Magari quando vedrò meglio altre ambientazioni sembrerà meglio. Le macchine sicuro sono belle, ma se mi dicevi che era cross platform PS4/PS5 ti avrei creduto (magari lo è eh). Io rimango ancora di merda dalla grafica di Driveclub uscito eoni fa, è spettacolare ancora oggi, non so se l'hai giocato
Si e' cross platform anche questo, quindi se hai qualche remora sull'aspetto sara' per quello.
Driveclub avoglia me lo ricordo, era fico!!
Aveva un bel feeling anche quello.
-
Citazione:
Para Noir
ma se mi dicevi che era cross platform PS4/PS5 ti avrei creduto
lo è.
Preorder disponibile su amazon, 80 euri con 20 euro di psn gift card (fino ad esaurimento scorte)
-
Secondo voi dall'altro lato della barricata (Microsoft) Forza Motorsport prossimo sara' crossgen? (suppongo di si.. )
-
Ok :asd: è anche che il motivo per cui Elden Ring non è al livello grafico di Demon's Souls
-
Citazione:
Absint
Secondo voi dall'altro lato della barricata (Microsoft) Forza Motorsport prossimo sara' crossgen? (suppongo di si.. )
Hanno saltato un paio di iterazioni del franchise per rifare il motore grafico, che sembra una bomba. Non credo sarà cross-gen.
-
Il gioco sembra carino, non può essere spettacolare perchè è crossgen...la questione piu' importante sarà la giocabilità....vedremo!
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Hanno saltato un paio di iterazioni del franchise per rifare il motore grafico, che sembra una bomba. Non credo sarà cross-gen.
Lo spero, perche' sarebbe ora di vedere un gioco di guida totalmente next gen, e saro' curioso di vedere che tirano fuori! Cioe' sono sinceramente curioso di vedere dove settano la barra di qualita' visiva in quel caso.
Citazione:
yuza76
...la questione piu' importante sarà la giocabilità....vedremo!
Ah quello certo