Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Ma posso dirti che anche quando ritiro di persona, scendo e il corriere Amazon mi dice: stai lì e ti lascio il pacco qua che lo prendi.
Confermo, ora almeno cercano di fare così, proprio per questione sanitaria. Ti dovrebbero comunque avvisare a citofono (a me addirittura hanno telefonato dato che ero al piano di sopra dai miei).
Se poi hai proprio paura che con spedizione a casa te la fregano, puoi indirizzarla ad un counter.
Se vicino a dove studi/lavori ne hai uno, tanto vale farselo mandare lì, ma anche per ritirare all'ora che vuoi tu.
-
A me suonano ma ho lasciato scritto sull'account amazon che possono entrare nel giardino e mettere il pacco al di là.
Ma al 90% son sempre li a ricevere.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Il corriere aveva segnalato che il pacco era stato consegnato a me, ma all'orario della falsa consegna ero a casa e non è mai arrivato nessuno, quindi c'è stato il furto. Inoltre in UK sempre con Amazon ci sono stati diversi casi di PS5 rubate dai corrieri. E alcuni hanno poi ricevuto una mail uguale alla mia in cui gli viene offerta un'altra console sostitutiva.
Ma ad ogni modo, mai capitata una cosa del genere con tutti gli altri ordini effettuati negli ultimi mesi, ed è successo con uno degli oggetti più introvabili e desiderati attualmente. Non ci sono dubbi sul fatto che è stata rubata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolan
Il corriere aveva segnalato che il pacco era stato consegnato a me, ma all'orario della falsa consegna ero a casa e non è mai arrivato nessuno, quindi c'è stato il furto. Inoltre in UK sempre con Amazon ci sono stati diversi casi di PS5 rubate dai corrieri. E alcuni hanno poi ricevuto una mail uguale alla mia in cui gli viene offerta un'altra console sostitutiva.
Ma ad ogni modo, mai capitata una cosa del genere con tutti gli altri ordini effettuati negli ultimi mesi, ed è successa con uno degli oggetti più introvabili e desiderati attualmente. Non ci sono dubbi: è stata rubata.
Tu sei sicuro che non sia stata rubata da un condomino, giusto? Sei sceso appena hai avuto la segnalazione di consegna, giusto?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Certo, e non abito in un condominio.
-
Citazione:
Dolan
Certo, e non abito in un condominio.
Ok. E allora la gente è una merda.
-
PS5 Stocks Expected to be Replenished Later this Week Across Europe
https://www.hardwaretimes.com/ps5-st...across-europe/
:uhm:
-
azz speriamo, però sarà il solito click [s]day[/s] minute
-
da quanto tempo era che non venivano rimesse in vendita? Novembre? Magari in questi due mesi hanno fatto una scorta maggiore
-
Citazione:
freddye78
da quanto tempo era che non venivano rimesse in vendita? Novembre? Magari in questi due mesi hanno fatto una scorta maggiore
4 dicembre.
-
A parte che penso di saltare sul treno Ps5 a questo giro, se la trovo, potreste dare un'occhiata al topic ps4 per un simpatico ronzio della mia pro? Scusate l'uso privato del mezzo pubblico :D
-
Citazione:
Bigg
azz speriamo, però sarà il solito click [s]day[/s] minute
si infatti, per quanto mi riguarda se ne parlerà quando la disponibilità non durerà per quei 3-4 minuti a giro e non si dovrà stare la a fare refresh ogni 5 secondi sulle pagine degli store: ste stronzate da fan brainless e pecora da turbocapitalismo non le facevo a 20 anni, fugurarsi ora.
-
Quindi... il restock di questa settimana non e' pervenuto, ma sono riuscito a fare un miracolo:
https://i.imgur.com/lrGeOnS.png
(ovviamente e' una truffa e non mi arrivera mai, ma almeno ho una mezza speranza)
-
Spero tu paghi in contrassegno
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Quindi... il restock di questa settimana non e' pervenuto, ma sono riuscito a fare un miracolo:
(ovviamente e' una truffa e non mi arrivera mai, ma almeno ho una mezza speranza)
Solo 879 dollari? Spero tasse escluse.
-
Io oggi intanto l'ho vista, un passo avanti (diciamo che raramente sono andato in giro per negozi quest'anno :asd:), ammazza che abbacchio.
Non è né la lunghezza né la larghezza, ma.proprio la profondità, quell'hamburgerone nero è proprio spesso :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Solo 879 dollari? Spero tasse escluse.
Tutto considerato, e' un prezzo onesto.
eeee... cancellato. Uff.
-
Citazione:
°dexter°
Io oggi intanto l'ho vista, un passo avanti (diciamo che raramente sono andato in giro per negozi quest'anno :asd:), ammazza che abbacchio.
Non è né la lunghezza né la larghezza, ma.proprio la profondità, quell'hamburgerone nero è proprio spesso :bua:
Se ti dico che in espositore a me ricordava la forma di un prosciutto sul tagliere?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Non ho capito, il miracolo sarebbe stato riuscire a comprare la ps5 nera a 870 dollari?
Che disagio
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Tutto considerato, e' un prezzo onesto.
eeee... cancellato. Uff.
Secondo me hai schivato una pallottola.
Abbi un po' di pazienza e la prenderai al prezzo giusto e senza rischi.