Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
Ognuno spende i soldi come vuole, ma senza giochi validi (al momento mi interessa solo Horizon 2 che esce pure per la 4...) non vedo questa fretta anzi me la godrei anche meno.
Piu' che altro dicono che stavolta sia silenziosa, qualcuno conferma?
È silenziosa e, se non hai provato ad usarla, non puoi capire i vantaggi di averla rispetto ad una ps4/4pro
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
È silenziosa e, se non hai provato ad usarla, non puoi capire i vantaggi di averla rispetto ad una ps4/4pro
Grazie, i vantaggi si valutano con i giochi nuovi come è sempre stato dai tempi del c64...
-
Citazione:
yuza76
Ognuno spende i soldi come vuole, ma senza giochi validi (al momento mi interessa solo Horizon 2 che esce pure per la 4...) non vedo questa fretta anzi me la godrei anche meno.
Piu' che altro dicono che stavolta sia silenziosa, qualcuno conferma?
Guarda il ragionamento che ho fatto io è che tanto l'avrei comunque presa, forse sarebbe stato meglio aspettare un annetto, ma sempre 500 carte avrei dovuto sborsare, quindi ho detto vabè la prendo al d1 così mi godo anche i giochi per ps4 che non ho ancora recuperato.
Ad esempio ora sto giocando a Ghost of Tsushima sulla mia ps5, a 4k 60fps = spettacolo :)
Comunque sì è molto silenziosa.
Edit: poi è chiaro che se hai giocato TUTTI i giochi ps4 allora non ha molto senso prenderla ora la ps5.
-
Per me acquista senso perchè ho dato via la ps4 e ho perso le ultime esclusive ma non si trova quindi niente aspetto. Verso febbraio dovrebbe normalizzarsi un pò.
-
Citazione:
xyz
Per me acquista senso perchè ho dato via la ps4 e ho perso le ultime esclusive ma non si trova quindi niente aspetto. Verso febbraio dovrebbe normalizzarsi un pò.
anche io avrei accettato l'offerta di gamestop, perchè valutavano bene, ma se fosse stata del tipo "ti do la ps4 quando tu mi dai la ps5" no che gli dovevo dare la ps4 a luglio...
-
No intendevo che ho dato la ps4 a mio fratello e sono senza...:D
Ho un pò di esclusive 2019/20 da recuperare però aspetterò senza problemi.
-
Citazione:
yuza76
Grazie, i vantaggi si valutano con i giochi nuovi come è sempre stato dai tempi del c64...
E invece no.
-
Citazione:
Talismano
E invece no.
Bella risposta...penso mi dicessi Specchio riflesso:D
-
Bè stavolta ha ragione però. Con la retrocompatibilità i vantaggi ce li hai fin da subito.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bè stavolta ha ragione però. Con la retrocompatibilità i vantaggi ce li hai fin da subito.
Mah...i veri vantaggi, mica giocare a giochi vecchi che si vedono un pochino meglio...
Detto questo appena esce un Horizon 2, gow 2, Gt si compra al volo la ps5.
-
Citazione:
yuza76
Mah...i veri vantaggi, mica giocare a giochi vecchi che si vedono un pochino meglio...
Detto questo appena esce un Horizon 2, gow 2, Gt si compra al volo la ps5.
Girano meglio é diverso :chebotta:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Domani probabilmente altra infornata di ps5 su Amazon Italia, oggi hanno venduto le pulse, che sono durate un'ora, se le ps5 durano almeno una mezz'ora vuol dire che ne hanno tante, se durano 3 minuti, allora sono dei coglioni perché ne devono buttare fuori ondate consistenti per arginare il fenomeno scalper. Vediamo. Io ovviamente domani pomeriggio non posso
- - - Aggiornato - - -
Mandate un pm a rikkiomba prima che si venda un rene
-
Citazione:
Biocane
Domani probabilmente altra infornata di ps5 su Amazon Italia, oggi hanno venduto le pulse, che sono durate un'ora, se le ps5 durano almeno una mezz'ora vuol dire che ne hanno tante, se durano 3 minuti, allora sono dei coglioni perché ne devono buttare fuori ondate consistenti per arginare il fenomeno scalper. Vediamo. Io ovviamente domani pomeriggio non posso
Come l'hai saputo?chissà se pure unieuro
-
Ho giusto un coupon da 50€ per Unieuro
-
Citazione:
freddye78
Come l'hai saputo?chissà se pure unieuro
Multimerda.it
-
Citazione:
Para Noir
Il solito per il cambio dei dati personali? A me non lo hanno dato, o meglio me lo avevano dato a settembre ma non lo avevo usato. E stavolta ciccia.
-
Citazione:
Para Noir
Io giusto da 500 euro :asd:
-
Avrei tipo 100€ su Amazon, ma non so se la prenderei.
Non che la vedrò disponibile, quindi problema che non si pone
-
Citazione:
xyz
Il solito per il cambio dei dati personali? A me non lo hanno dato, o meglio me lo avevano dato a settembre ma non lo avevo usato. E stavolta ciccia.
:sisi: ma è della morosa, a lei è arrivato due volte. Sul mio profilo ciccia. Mai usati sti coupon tra l’altro, dato che valgono solo sul prezzo pieno. La PS5 è uno dei rari casi dove sarebbe utilizzabile.
-