Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Fra un anno di deathloop non fregherà un cazzo a nessuno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
this. Come sprecare talentuosi sviluppatori su roba multiplayer che si inculano in 3.
Cmq, DS director's costa 10 euro per chi ha la versione ps4, direi che ci sta per i contenuti nuovi. Quasi quasi ci penso anche solo per farci un giro con i nuovi grilletti, che sembrano fatti apposta per sto gioco.
-
Deathloop comunque sembra caruccio, magari appena cala il prezzo un pensiero ce lo faccio
-
Citazione:
sync
this. Come sprecare talentuosi sviluppatori su roba multiplayer che si inculano in 3.
Cmq, DS director's costa 10 euro per chi ha la versione ps4, direi che ci sta per i contenuti nuovi. Quasi quasi ci penso anche solo per farci un giro con i nuovi grilletti, che sembrano fatti apposta per sto gioco.
Troppo lungo per rifarci un altro giro. Avrei preferito avessero aggiunto un altro pezzo di storia o prequel tipo dlc dopo l’endgame piuttosto
-
Death Stranding director s cut per me killer application per ps5
(Ma perché questo topic non è toppato?)
-
Citazione:
Para Noir
Troppo lungo per rifarci un altro giro. Avrei preferito avessero aggiunto un altro pezzo di storia o prequel tipo dlc dopo l’endgame piuttosto
puoi ripartire dal save di ps4, e sbloccare i nuovi contenuti :sisi:
-
Citazione:
Absint
Death Stranding director s cut per me killer application per ps5
(Ma perché questo topic non è toppato?)
A va a cagher dai. :asd:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Come possanza videoludico-stilistica secondo me si, del resto se l alternativa è (con tutto il rispetto) rift apart, miles morales e il remake di demon souls, direi di si
-
mi scuso se ho sbagliato topic, volevo comprare una ps5 ma temo di avere una connessione debole, vorrei essere sicuro prima di spendere tutti quei soldi, ho fatto vari test, questi sono i risultati, purtroppo nella mia zona non c'è fibra
ping 32, velocità mbps, download 13, upload 0.8
è sufficiente per giocare senza problemi?
-
sì certo, non richiedono un grande dispendio di banda, ci giochi tranquillamente
-
Dovrai avere pazienza quando scarichi il gli aggiornamenti, ma a parte quello non dovresti avere problemi.
Il ping è un po' alto per il multiplayer, ma se non giochino competitivos dovresti cavartela lo stesso.
Magari evita Call of Duty che ogni aggiornamento sono 200 GB :rotfl:
-
[PS5] Playstation 5
Io ho avuto la stessa connessione fino ad 1 mese fa :asd: nessun problema per il gioco online. Quando compri un gioco in digitale dovrai lasciarla accesa per 2 giorni anche la notte ma era così anche con la PS4
-
Accesa... basta lasciarla in stand by.
Io trovo molto meno "fastidiose" le console per questo punto. provate a scaricare 200GB su PC con quella connessione, col pc completamente acceso per 2 giorni. è molto più fastidioso.
-
Ah beh chiaro. Resta il fatto che non giochi per 2 giorni
-
Citazione:
Para Noir
Ah beh chiaro. Resta il fatto che non giochi per 2 giorni
puoi giocare benissimo, ovviamente solo in modalità offline quindi i giochi multy o con connessione attiva te li scordi, ma credo che valga anche su pc, coè finchè non aggiorni non puoi giocare a certi titoli
-
Per i giochi multiplayer, sì funziona uguale ovunque.
-
principalmente vorrei giocare a fifa, può bastare per farlo in modo soddisfacente?
grazie a tutti per le risposte
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Magari evita Call of Duty che ogni aggiornamento sono 200 GB :rotfl:
Madonna cod warfare è scandaloso, tra l'altro con la storia dei pacchetti frammentati non so che casini abbiano fatto, me li disintalla da solo a random e soprattutto mi ha cancellato per 3 volte ogni salvataggio della campagna, pure nel cloud. Mai successo com altri giochi.
Io l'ho tolto dalla ps5 e rimesso sulla 4 che non vorrei mi incasinasse l'hard disk
-
Vai tranquillo fino ad un certo punto. Ormai quasi tutti i giochi son decine di gb ad ogni patch
-
Se ha poca roba installata (Fifa e poco altro) e lascia la console in modalità standby a scaricare secondo me non avrà grossi problemi.