[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 149

Pagina 149 di 365 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.961 a 2.980 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2961
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Oggi ore 12.15, mediaworld ha messo in vendita 2000 pezzi di ps5 standard. Sono andati via in 10 minuti esatti.
    Detto ciò, sono in un gruppo telegram che monitora le messe in vendita e di questi, chi l'ha presa, era alla seconda o terza console, tutte prese tramite bot che segnala la vendita o che fa l'auto acquisto. Stiamo parlando di ragazzini tra i 15 e i 20 anni. Inutile dire che verranno tutte rimesse in vendita su eBay, subito e privati.
    Detto sinceramente la situazione è ridicola. O Sony torna a vendere nei negozi almeno il 50% delle macchine o qui non ci si salta fuori per chi la vuole.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2962
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma non riescono a bannare i bot?

  3. #2963
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma non riescono a bannare i bot?
    Da quel che ho capito, i bot sono molto semplici da configurare, ma anche molto furbi. Usano vpn, proxi, tutto gestito e guidato da gruppi di programmatori che mettono in vendita il bot a tutti. A una cifra credo bassa.
    Insomma, il paradosso è che i nuovi bagarini 2021, non sono i 'napoletani' fuori dallo stadio a un concerto, ma i ragazzini che non avendo un cazzo da fare, si sono fatti il loro business quasi fosse un passaparola a dimostrare a chi ne prende di più.

    Ribadisco che Sony dovrebbe semplicemente chiudere la faccenda dividendo le vendite con i negozi fisici. Ma evidentemente inizio a credere che fa comodo anche a Sony fare crescere questa mitologia attorno alla macchina introvabile per un anno intero.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2964
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Bloccare i bot non è facile perchè è difficile capire quali possano essere i falsi positivi.
    Sarebbe fattibile, ma richiederebbe un lavoro che nessuno shop online ha voglia di fare, non gli conviene. Tanto alla fine vendono tutto, che gli frega a loro?

  5. #2965
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    basterebbe non comprare sta cazzo di console a 900 euro. Così poi i mocciosi andrebbero da papà a piangere perché sono sotto di 1200 euro

  6. #2966
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito, i bot sono molto semplici da configurare, ma anche molto furbi. Usano vpn, proxi, tutto gestito e guidato da gruppi di programmatori che mettono in vendita il bot a tutti. A una cifra credo bassa.
    Insomma, il paradosso è che i nuovi bagarini 2021, non sono i 'napoletani' fuori dallo stadio a un concerto, ma i ragazzini che non avendo un cazzo da fare, si sono fatti il loro business quasi fosse un passaparola a dimostrare a chi ne prende di più.

    Ribadisco che Sony dovrebbe semplicemente chiudere la faccenda dividendo le vendite con i negozi fisici. Ma evidentemente inizio a credere che fa comodo anche a Sony fare crescere questa mitologia attorno alla macchina introvabile per un anno intero.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Un bot costa attorno a 7/800 €, cifra relativamente bassa se il giro dello scalper è buono.

  7. #2967
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si può fare in modo che la PS5 accenda e spenga automaticamente la TV, come l'Xbox?

  8. #2968
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si può fare in modo che la PS5 accenda e spenga automaticamente la TV, come l'Xbox?
    Certo.
    Devi attivare l'hdcp sulla ps5 e se ce l'ha per sicurezza anche l'hdmi CEC (HDMI device link).


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2969
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Un bot costa attorno a 7/800 €, cifra relativamente bassa se il giro dello scalper è buono.
    Ti assicuro che nei gruppi telegram li vendono a molto meno. Tipo qualche decina di euro.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2970
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    ma non capisco il perchè sony non riapre le vendite nei negozi?

  11. #2971
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma non capisco il perchè sony non riapre le vendite nei negozi?
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma evidentemente inizio a credere che fa comodo anche a Sony fare crescere questa mitologia attorno alla macchina introvabile per un anno intero.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    In realtà sto notando che in tutti i negozi fisici di elettronica di consumo scarseggiano tantissimi oggetti. Pochi notebook, pochissimi PC, limitati tablet. Insomma si è un po' imbottigliata la situazione sia della produzione, i negozi non fanno magazzino ma il tutto sembra andare sulla filosofia produttiva just in time...



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #2972
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Google si è accorto che mi interessa Uncharted e mi fa offerte che non si possono rifiutare

    Btw preso su PSstore a 10€, sto giocando al primo.

  13. #2973
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: [PS5] Playstation 5

    RARO

  14. #2974
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il primo Uncharted ha un approccio degli scontri a fuoco quasi arcade che lo rende diversamente godibile rispetto ai successivi, nella sua semplicità è stato divertente rigiocarlo. Il secondo è l'Uncharted che preferisco in assoluto, per quanto mi riguarda il migliore nel bilanciare scontri e fasi esplorative. Inoltre vanta alcuni fra gli scenari più belli della serie. Il terzo e quarto per me si equivalgono e li colloco un gradino sotto, fermo restando che rappresentano delle grandi avventure che andrebbero giocate per forza.

  15. #2975
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sí, Uncharted 1 è praticamente un Gears of War dei poveri con qualche sezione di arrampicata alla Prince of Persia. Lo shooting è veramente predominante.
    È divertente alla fine, ma di certo nulla di indimenticabile. Mi fa lollare che nella jungla e nelle rovine antiche sia pieno di barili esplosivi. Chi cavolo ce li ha messi
    Comunque nella sua semplicità mi sta divertendo. Tutto sommato mi sembra invecchiato bene.

    Sto provando anche Astrobot. Veramente figo, il pad è senza dubbio la parte migliore della PS5. Messa di fianco della Series X la PS5 sembra una cinesata, la qualità della plastica e il design non reggono il confronto. Al contrario il pad è fantastico. Continuo a preferire le levette asimmetriche, però le funzionalità aggiuntive del dual sense gli fanno vincere il confronto con il pad Xbox, che comunque rimane eccellente come ergonomia, ma ovviamente più basico. Spero che almeno nei first party sia usato a dovere questo pad, sarebbe davvero un peccato se così non fosse.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 06-02-21 alle 13:02

  16. #2976
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [PS5] Playstation 5

    Giocato durante il lockdown di marzo, ovvio PS4.

    Diciamo che certi movimenti e controlli del pg sono un po' fastidiosi nel 2020 o 21, tutto sommato comunque si lascia giocare e l'ho finito senza rimpianti

  17. #2977
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì l'idea è quella.
    Dato che una delle serie che mi interessa di più è quella di Uncharted, mi chiedo se abbia senso recuperare prima la Nathan Drake Collection. La storia del 4 prosegue dai precedenti? Mi ricordo che Uncharted 2 era stato un grande successo di pubblico e critica, ma vale la pena giocare anche il primo?
    L'unico che non mi è piaciuto è il primo. Io ti consiglierei di partire dal 2 che è molto bello.

  18. #2978
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sto controllando qualche asta su Ebay ed è un merdajo unico
    PS5 digital a meno di 700 euri non si trova.
    Quella con lettore va dai 850 (raro) fino al millino ed oltre.
    A questa cosa dei bot prima o poi dovrà essere posto un limite in qualche modo, voglio dire, hanno ficcato captcha anche in culo alla ****** e non riescono a fare una cosa simile per gli acquisti on line ?

  19. #2979
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: [PS5] Playstation 5

    Scusa Harry, ma qualcosa non torna... Ok, i bot costano poco e sono semplici da configurare. Ma calcolando che una PS5 costa 400/500€ a seconda della versione e che uno scalper non ne compra una o due ma decine se non centinaia o migliaia, altrimenti non sarebbe così difficile trovarle, significa che ragazzini di 15/20 anni possono pagare migliaia di euro sull'unghia?
    E comunque continuo a pensare che gli scalper siano solo la conseguenza del comportamento di Sony, che trae vantaggio da questa situazione, tra sbandieramenti di record di vendite e continue dichiarazioni di scorte limitatissime o di mancanza di componenti. Subito dopo i rivenditori, che permettono l'acquisto di molte unità ad un singolo account. Ma anche a loro va bene cosi, più in fretta vendono prima incassano.
    E ancora, sicuramente alcuni rivenditori sono d'accordo con gli scalper, altrimenti non si spiega la partita di PS5 messa in vendita da Euronics (mi pare...) alle 5 di mattina e sparita in pochi minuti senza che nessun sito di videogames lo avesse riportato... ALLE 5 DI MATTINA SPARITE IN 5/10 MINUTI!? Ma per favore...
    Ultima modifica di Strider; 06-02-21 alle 21:31

  20. #2980
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo.
    Devi attivare l'hdcp sulla ps5 e se ce l'ha per sicurezza anche l'hdmi CEC (HDMI device link).


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Funziona per l'accensione ma non per lo spegnimento
    Vabé non ci perderò il sonno comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su