[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 152

Pagina 152 di 365 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.021 a 3.040 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3021
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda stai dicendo una fila di stronzate proprio capibili da chi non ha mai avuto una ps4 prima e non sa di che cazzo sta parlando.
    Erano tutti amici pcisti immagino.
    Harry beviti una camomilla che hai rotto il cazzo.
    Basta dire che mi sono sbagliato, prendo nota e passo avanti. Non fare flame per ogni cosa che veramente, hai rotto il cazzo.

  2. #3022
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: [PS5] Playstation 5

    Non voglio fare polemica, ti linko una comparazione tra PS4 e PS5. L'unica reale differenza è il tempo di caricamento...
    Giudica tu.

    https://m.youtube.com/watch?v=VpReZiDtb_I

  3. #3023
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Non voglio fare polemica, ti linko una comparazione tra PS4 e PS5. L'unica reale differenza è il tempo di caricamento...
    Giudica tu.

    https://m.youtube.com/watch?v=VpReZiDtb_I
    Grazie.
    È un po' triste che non sia stato patchato per girare a 60 fps su Pro e PS5, ma effettivamente su PS4 sembra stabile.

  4. #3024

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Non voglio fare polemica, ti linko una comparazione tra PS4 e PS5. L'unica reale differenza è il tempo di caricamento...
    Giudica tu.

    https://m.youtube.com/watch?v=VpReZiDtb_I
    Purtroppo

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  5. #3025
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si... Ho pregato tutte le divinità esistenti per una patch, una remaster, una versione pc... Tanti rumor ma niente di concreto.
    E come al solito, qualcuno ha creato una patch amatoriale per i 60 fps sulla Pro:

    https://m.youtube.com/watch?v=i0tqppZDYxw
    Ultima modifica di Strider; 07-02-21 alle 16:59

  6. #3026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La Pro ad esempio l'ho vista a prezzo intero, praticamente costa quanto una ps5, altro che te le tirano dietro
    La Pro era qualche giorno fa a 235€ non ricordo dove però, forse Unieuro

  7. #3027
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Beh, a me Demon's Souls fa gola parecchio... Pur avendolo giocato e finito all'epoca e rigiocato emulato ultimamente, sono un patito di Souls.
    Ma se è lo stesso gioco

  8. #3028
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La Pro era qualche giorno fa a 235€ non ricordo dove però, forse Unieuro
    non ho seguito gli ultimi due mesi ma a natale nei vari mediaworld/unieuro etc le vedevo tranquillamente a 250/300 a seconda del bundle
    Se mi dite che oggi pure la Ps4 è diventata introvabile e quindi il prezzo schizzato alle stelle alzo le mani
    Ultima modifica di freddye78; 07-02-21 alle 18:11

  9. #3029
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Saggio e lungimirante prendere oggi una console giunta alla fase finale del suo ciclo vitale, invece di investire nel ricambio generazionale con cui attualmente farsi crossgen più belli da vedere e fluidi da giocare, oltre a garantirsi ogni novità dei prossimi anni e anche della libreria PS4 con i benefici dati da retrocompatibilità e upgrade. E' anche vero che Fifa è uscito su PS3 e Xbox 360 fino al 2018, immagino che tanti wideogiocatori weri sapranno accontentarsi di PS4 ancora a lungo.
    Certo, più saggio spendere 700/800 euro per giocare ai giochi della ps4 più belli e fluidi continuando a foraggiare gli scalpers

  10. #3030
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Certo, più saggio spendere 700/800 euro per giocare ai giochi della ps4 più belli e fluidi continuando a foraggiare gli scalpers
    Pure io faccio fatica a capire il senso di avere fretta nel prendere una console per giocare agli stessi giochi della ps4 ma a 60fps. Giochi che poi probabilmente ho pure già giocato.
    Però contenti loro che si esaltano per poco...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3031
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    This. Io in principio volevo prendere una PS4 per recuperare le esclusive della scorsa generazione, ma a questi prezzi alla fine conviene la PS5 che tira avanti altri 7 anni come minimo. 200€ spalmati su 7 anni sono niente.
    E poi le prestazioni e i caricamenti sono migliori, che fa sempre piacere. Non è un titolo che mi interessa particolarmente, ma ad esempio so che Bloodborne è ingiocabile su PS4 a causa dei cali di frame.
    Prendine una usata a 250/260 giochi a tutte le esclusive e compri la PS5 l'anno prossimo quando sarà disponibile a prezzo normale, ci saranno le vere esclusive next gen e avrai ammortizzato il costo della ps4 usata.
    Ultima modifica di freddye78; 07-02-21 alle 18:36

  12. #3032
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [PS5] Playstation 5

    Bloodborne è l’esempio da non fare per confrontare PS4 e PS5 asd.
    Ha un motore grafico cappatissimo a 30 fps per meccaniche interne al gameplay e tale rimane anche su PS5.
    La patch 60 fps non è ufficiale e genera altri problemi di giocabilitá.
    Piuttosto CP2077 non patchato per next gen va una crema su PS5 e nammerda su PS4.

  13. #3033
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Bloodborne è l’esempio da non fare per confrontare PS4 e PS5 asd.
    Ha un motore grafico cappatissimo a 30 fps per meccaniche interne al gameplay e tale rimane anche su PS5.
    La patch 60 fps non è ufficiale e genera altri problemi di giocabilitá.
    Piuttosto CP2077 non patchato per next gen va una crema su PS5 e nammerda su PS4.
    CP non doveva nemmeno uscire per old gen, è un gioco chiaramente sviluppato per la gen successiva

  14. #3034
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [PS5] Playstation 5

    Vallo a dire ai polacchi asd

  15. #3035
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Prendine una usata a 250/260 giochi a tutte le esclusive e compri la PS5 l'anno prossimo quando sarà disponibile a prezzo normale, ci saranno le vere esclusive next gen e avrai ammortizzato il costo della ps4 usata.
    Ho già PS5, presa a prezzo di listino su Amazon.de

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Bloodborne è l’esempio da non fare per confrontare PS4 e PS5 asd.
    Ha un motore grafico cappatissimo a 30 fps per meccaniche interne al gameplay e tale rimane anche su PS5.
    La patch 60 fps non è ufficiale e genera altri problemi di giocabilitá.
    Piuttosto CP2077 non patchato per next gen va una crema su PS5 e nammerda su PS4.
    Oggi ho provato a lanciare Cyberpunk 2077 su One X per vedere se la patch di gennaio ha dato qualche miglioramento. E niente, caricata la partita faccio per scattare per andare di corsa in strada e chiamere l'auto per fare un giro... Crash
    L'ho giocato su Series X senza praticamente nessun problema, ma su old gen è veramente un calvario.
    Concordo con chi dice che non doveva uscire su PS4 e Xbox One.

  16. #3036
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    L'unico motivo per aspettare a prendere la PS5 adesso è che magari escono revisioni che correggono diffettucci hardware. A parte quello, essendo che il prezzo non calerà per anni, non ha senso aspettare. Non è come aspettare che un gioco cali di prezzo, costerà sempre uguale. Ovviamente non ha nemmeno senso pagarla 1€ più del suo prezzo di listino. Purtroppo sono così indietro con la produzione che secondo me ci vorrà un bel po' prima che esca lo chassis B, come pure che escano versioni con un SSD più capiente.

  17. #3037
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    L'unico motivo per aspettare a prendere la PS5 adesso è che magari escono revisioni che correggono diffettucci hardware. A parte quello, essendo che il prezzo non calerà per anni, non ha senso aspettare. Non è come aspettare che un gioco cali di prezzo, costerà sempre uguale. Ovviamente non ha nemmeno senso pagarla 1€ più del suo prezzo di listino. Purtroppo sono così indietro con la produzione che secondo me ci vorrà un bel po' prima che esca lo chassis B, come pure che escano versioni con un SSD più capiente.
    Ad oggi a trovarla io forse la avrei presa.
    Ma aspetto senza problemi, e se nel frattempo mi fanno una versione meno schifosamente gigante, tanto di guadagnato.

    Cmq il sistema bot andrà avanti solo finché chi non botta ha voglia di spendere 800€ di console. Finiti costoro, in tempo zero i ragazzetti si troveranno console invendute e vedi come corrono a piazzarle a 501€ per non farsele impolverare in casa in eterno.

  18. #3038
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    La gente che la paga di più è davvero patetica. Ma anch'io aspetto senza problemi, mi dispiace solo aspettare senza nessun vantaggio per averlo fatto. Per me che ho la slim sarebbe una differenza più palpabile che non per chi ha la Pro.

  19. #3039
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ad oggi a trovarla io forse la avrei presa.
    Ma aspetto senza problemi, e se nel frattempo mi fanno una versione meno schifosamente gigante, tanto di guadagnato.

    Cmq il sistema bot andrà avanti solo finché chi non botta ha voglia di spendere 800€ di console. Finiti costoro, in tempo zero i ragazzetti si troveranno console invendute e vedi come corrono a piazzarle a 501€ per non farsele impolverare in casa in eterno.
    Si ma fino a che ci saranno i bot che fanno pesca a strascico saremo sempre punto e a capo perché la gente di sicuro pagherà 800 euri, perché sarà ancora impossibile trovare la console sui canali normali.
    Bisogna spezzare questa catena alla fonte, cioè bloccare i bot.
    Se gli e-store continuano su questa strada secondo me ne risentiranno anche a livello di immagine sul lungo periodo.

  20. #3040
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma prima o poi quelli disposti a spendere 800 euro finiranno, non è che sono tutti stupidi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su