Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Oggi è arrivata ma non ho avuto molto tempo a parte installare demon e giocare una mezz'ora circa...messo qualche gioco a scaricare etc... Prime impressioni: sapevamo fosse grande ma è veramente esagerata... ho paura mi smuri la mensola :D.
Per quanto riguarda la silenziosità, series x dicono sia inudibile ma questa secondo me sta su quel livello. Sarò stato fortunato che non ho nessun fenomeno di coil whine ma non fa un fiato. Il lettore invece è una bella rottura però si sente solo durante le installazioni.
Stessa cosa io, non ho una Xbox X, ma se escludiamo l'installazione da disco, nel qual caso sembra un elicottero, ho fatto una sessione di Demon's di oltre quattro ore ed è silenziosissima, soprattutto se paragonata alla Pro.
-
Citazione:
Harry_Lime
Speriamo che annuncino a sorpresa la PS5 Slim
-
:asd:
Approposito devo ricordarmi di passare in chiesa ad ordinare le messe cantate per un annuncio su Bloodborne...
-
Più realistico bloodborne 2 della ps slim a 6 mesi dal lancio :D
-
Ma io non chiedo Bloodborne 2, mi accontento anche solo e semplicemente di una fottuta patch per i 60 fps!!! Che già esiste amatorialmente!!! La prima cosa che ho fatto con la PS5 è stata installare Bloodborne e poi copiare il salvataggio (280 e passa ore di gioco e 165 e passa milioni di anime... Un figlio).
-
Si sa la durata dello State? :uhm:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Speriamo che annuncino a sorpresa la PS5 Slim
Certo e anche la pro, ti fanno vedere il vr2 e ti dicono le spec di ps6. Ma io dico, ti sembra possibile che annuncino la slim a 4 mesi dal lancio della nextgen?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Spidersuit90
Si sa la durata dello State? :uhm:
30 minuti circa. Ufficiale
-
Citazione:
Harry_Lime
Certo e anche la pro, ti fanno vedere il vr2 e ti dicono le spec di ps6. Ma io dico, ti sembra possibile che annuncino la slim a 4 mesi dal lancio della nextgen?
speriamo allora che spieghino come overcloccare la PS5 per farla andare a 64 bit
-
Citazione:
Harry_Lime
30 minuti circa. Ufficiale
Grazie :D
Mi aspetto Horizon 2 e qualcosina su GoW2 (questo con uscita 2022 direi come minimo). :sisi:
-
Citazione:
Para Noir
Tra l’altro il DS4 è obbligatorio per usare la PS VR su PS5
Sul fare da bagarino non ho opinioni, per me è più stupido chi compra quindi ok
Non ho capito... mi ci vuole per forza il vecchio pad della PS4 per poter usare il caschetto sulla PS5 ?
Ma perdaveramente ?
Ah già cazzo, la lucetta demmerda... :facepalm:
-
Veramente dall'uscita si può richiedere l'adattatore per il dual sense, per la camera.
https://camera-adaptor.support.playstation.com/it-it
-
Citazione:
Don Zauker
Non ho capito... mi ci vuole per forza il vecchio pad della PS4 per poter usare il caschetto sulla PS5 ?
Ma perdaveramente ?
Ah già cazzo, la lucetta demmerda... :facepalm:
Sì, ti serve sia un DS4 (infatti io ne venderò solo uno dei due) e in più ti serve l'adattatore gratis della Sony da richiedere per usare la vecchia camera
-
Citazione:
Para Noir
Sì, ti serve sia un DS4 (infatti io ne venderò solo uno dei due) e in più ti serve l'adattatore gratis della Sony da richiedere per usare la vecchia camera
Quello cèlo.
Citazione:
xyz
Non è l'adattatore per il DS ma per la cam.
-
Quindi, nonostante questo, serve sempre un ds4 per usare cam e visore sulla 5?
-
Citazione:
xyz
yes, yes it does
-
Citazione:
xyz
No nel senso che per usare la cam PS4 su PS5 serve l'adattatore, però il DualSense non ha la luce frontale che serve al PSVR per la calibrazione del controller, ergo il DualSense con la PSVR te lo puoi stiantare nel culo :bua:
-
Tutto bellino, ma nulla di eccezionale.
-
Che pagliacciata. Horizon Forbidden West e God of War 2 tecnicamente devono uscire quest'anno, e non hanno ancora fatto vedere alcun gameplay (o qualsiasi cosa a parte il logo, per il secondo). Nel mentre, la ps5 verrà sfruttata a pieno dal nuovo episodio di ffvii.. ah no, per ottobre riescono solo a far uscire una patch e un DLC.
Patetico.
-
Non ho visto mezzo gioco che giocherei neanche gratis.
Poi magari saranno dei capolavori, ma visti così non mi ispirano per un cazzo.