Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
La risposta di Sony al Gamepass (servizio che ricordiamo essere in perdita):
https://www.eurogamer.it/articles/ne...jason-schreier
I due competitor stanno facendo una guerra a chi si fa più male, con Nintendo che se la ride alle loro spalle..
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Non mi sembra se la passino male nessuno dei due eh :asd:
Comunque più che lanciare un nuovo servizio gli basta migliorare PSNow, che in fin dei conti è identico a Game Pass, ma mancano i first party.
Nintendo e i suoi giochi a prezzo pieno dopo 10 anni può anche morire male.
-
Nintendo ha SWITCH ONLINE EXPANSION STOCAZZO in cui paghi per il privilegio di giocare peggio che con gli emulatori a una selezione di titoli NES, SNES e Nintendo 64.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
La risposta di Sony al Gamepass (servizio che ricordiamo essere in perdita):
https://www.eurogamer.it/articles/ne...jason-schreier
I due competitor stanno facendo una guerra a chi si fa più male, con Nintendo che se la ride alle loro spalle..
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
semplicemente cancellano il now, e uniscono ai servizi del plus quelli del now: non lanceranno i titoli Sony al day one
-
-
Mmmmh, per i controller ci possono anche stare, per la console non saprei, già è grande di suo, con questi (a parte il nero) c'hai praticamente un faro in casa :asd:
Mi sembrano più colori da streamer che da persone normali (e, probabilmente, a livello di marketing è una cosa sensata)
-
Citazione:
Para Noir
il nero ok, gli altri no
-
Tanto la ho dietro la tv. Potevano farla pure gialla fluo che nemmeno la vedevo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Tanto la ho dietro la tv. Potevano farla pure gialla fluo che nemmeno la vedevo.
vabbe' ad oggi andrebbe sold out anche color merda con venature verdognole
-
Citazione:
Biocane
il nero ok, gli altri no
Compreranno tutti la versione nera. Quelle viola e rosa finiranno a 50 euro in meno (come succede per i cellulari). Potrei farci un pensiero tra 2 o 3 anni :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quella nera mi sembra dignitosa, anche se a me non piace proprio il design della console in generale.
Le altre anche no, grazie.
Comunque anche io la tengo dietro alla TV, anche se l'avessero fatta a forma di Jessica Alba non ne avrei mica presa un'altra :asd:
-
Onestamente bianca è bellissima, nera perde tutto il senso del design. Ma pure io la tengo dietro la tv per cui fottesega
-
A me rossa piace.
Ma tanto non la comprerò mai :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Onestamente bianca è bellissima, nera perde tutto il senso del design. Ma pure io la tengo dietro la tv per cui fottesega
si bianco è il colore migliore, poi sul fatto che sia bellissima, n'somma :bua:
vabbe' poi de gustibus, per i miei, io trovo realizzate con un design veramente cool le prime 3, diversissime tra loro ,ma tutte riuscite. Poi dalla 4 hanno un po' perso smalto, imho.
-
Beh compri solo le placche ai lati. Io ho già il controller cosmic red potrei fare PENDANT :eek:
-
-
Citazione:
Echein
Che spettacolo la viola
Oddio spettacolo non so se è proprio l'aggettivo che userei
-
nera spacca, ma sinceramente per 50 euro, sti cazzi. Poi la tengo coperta con un coso antipolvere quando non la uso.
L'unica cosa che ho cambiato alla mia è stato coprire la parte centrale della console con una cover adesiva nera in stile fibra di carbonio. Quel pezzo nero lucido si graffia solo a guardarlo.5 euro ben spesi.
-
prime info sul PSVR2
https://blog.playstation.com/2022/01...gaming-on-ps5/
Visual Fidelity: For a high-fidelity visual experience, PS VR2 offers 4K HDR, 110-degree field of view, and foveated rendering. With an OLED display, players can expect a display resolution of 2000×2040 per eye and smooth frame rates of 90/120Hz.
with a single cable connected directly to PS5, you can immediately jump into the VR experience.
mi sa che questa volta mi tolgo lo sfizio
-
Citazione:
Ceccazzo
prime info sul PSVR2
https://blog.playstation.com/2022/01...gaming-on-ps5/
Visual Fidelity: For a high-fidelity visual experience, PS VR2 offers 4K HDR, 110-degree field of view, and foveated rendering. With an OLED display, players can expect a display resolution of 2000×2040 per eye and smooth frame rates of 90/120Hz.
with a single cable connected directly to PS5, you can immediately jump into the VR experience.
mi sa che questa volta mi tolgo lo sfizio
E la pscamera è inclusa non so come, nel visore.
Per me è Day one al 100% visto che il primo l'ho saltato ritenendolo acerbo.
Tanta roba questo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk