Letto ora, un pò rotfl dai :asd:
Però utilissimo per non dover tutte le volte riscaricare dopo che sei riuscito a far posto nella memoria interna.
Visualizzazione Stampabile
Letto ora, un pò rotfl dai :asd:
Però utilissimo per non dover tutte le volte riscaricare dopo che sei riuscito a far posto nella memoria interna.
Cioè per chi è senza fibra è un toccasana
Per abilitare vrr e allm aspettiamo qualche altro natale dai. D'altronde che fretta c'è con tutti questi rinvii.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si va beh, macchinosissimo, tanto vale aspettare che tirino fuori le memorie esterne ssd compatibili.
A giorni dovrebbe arrivarmi la console, ma con quello sputo di hard disk, non vendo la ps4 perché ha 1.3 gb di spazio effettivi, e i giochi che non ci stanno li lancio tutti da li. Es cod e siege sono 300 gb di spazio, non li metto sulla ps5.
@ paranoir a proposito di siege, ricordo che tu lo giocavi, ho letto che va a 120 fps su ps5 ma mi sembra strano dato che è solo online e sarebbe un vantaggio senza senso nei confronti degli altri
Ma tu paranoir che giochi a siege, ti compri roba tipo
di customization (skins etc) ?
io ho scaricato giochi gratis a caso riempiendo l'hard disk fin da subito, e... boh, ogni mese con PS plus cancello qualcosa e scarico roba nuova.
mi fa sentire molto potente, questa cosa dello scaricare giochi. i giochi sono sull'internet, ma se schiaccio i pulsanti giusti - segno che sono bravissimo - i giochi sono NEL MIO SALOTTOh. E' tutto molto bello. Peccato che ormai se gioco 4 ore a settimana e' un miracolo...
Ma perché, metti l'hd della ps4 su un box esterno da 10€ e lo attacchi alla ps5. Io faccio così, ho un HD da 4TB sempre collegato in cui tengo tutti i giochi PS4 (a parte quello che magari sto giocando in questo momento per prendere il vantaggio dell'SSD, tipo ora Ghost of Tsushima). La PS5 è molto più veloce della PS4, ti assicuro che la PS4 non la accenderai più dopo. Tra l'altro volendo di Siege c'è la versione PS5 con grilletti adattivi e qualche altra cazzatina per cui comunque devi tenerlo su PS5. E sì che io sappia gira a 120Hz, solo che devo ancora aggiornare il firmware della TV per cui devo ancora provare. Però ultimamente ci sto giocando poco
- - - Aggiornato - - -
Ma assolutamente no, infatti non capisco chi lo faccia. Sarà come per Fortnite, con 12 enni che spendono abbestia. Siege è davvero pieno di preadolescenti di ******. Io dopo l'acquisto iniziale da tipo 10/15€ anni fa non ci ho mai speso 1€, tutti gli operatori li ho sbloccati giocando. Anche perché è l'unico stimolo. Se avessi già sbloccato tutto forse neanche giocherei. Per le divise ecc. mi bastano quelle che regalano con Twitch/Prime
Ma dato che non possono essere lanciati direttamente dalla memoria esterna, quanto ci mettono a passare da ps4 a ps5?
- - - Aggiornato - - -
Io li ho tutti gli operatori usciti compreso il gay con i droni esplosivi, senza aver sborsato un cent. Sono credo a livello 180, oramai un veterano che rompe culi a tutti (nelle libere, nelle classificate me lo rompono gli altri :bua:)Citazione:
Ma assolutamente no, infatti non capisco chi lo faccia. Sarà come per Fortnite, con 12 enni che spendono abbestia. Siege è davvero pieno di preadolescenti di ******. Io dopo l'acquisto iniziale da tipo 10/15€ anni fa non ci ho mai speso 1€, tutti gli operatori li ho sbloccati giocando. Anche perché è l'unico stimolo. Se avessi già sbloccato tutto forse neanche giocherei. Per le divise ecc. mi bastano quelle che regalano con Twitch/Prime
No. Con il nuovo aggiornamento può solo spostarli. Farli partire da supporto esterno sarà in una prossima patch. E cmq farli partire da ssd esterno vuol dire perdersi tutti i vantaggi nei tempi di caricamento
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
A quanto ho capito sembrava tenesse la PS4 per fare i giochi PS4. Ma non ha senso, dato che i giochi PS4 puoi eseguirli da sempre senza problemi da un hard disk esterno collegato alla PS5 (lo faccio normalmente). Non hai tutti i vantaggi dell'SSD interno della PS5, ma si caricano comunque più velocemente che non nella PS4, senza contare il frame rate maggiore ecc. (lui ha una fat o slim non ricordo)
Si ma vanno una stramerda se strimmano le texture :bua:
Ho provato a lanciare CoD Warzone salvato su disco USB esterno e per un attimo ho pensato mi si fosse fottuta la console :bua:
Riguardo all'uscita degli hard disk PS5 approved, io non penso che ci saranno grossissimi miglioramenti, l'interfaccia è sempre usb 3.0 e di sicuro ci si possono scordare le performances del disco interno.
Il disco opzionale per Xbox è usb o si collega direttamente alla console su slot dedicato ? :uhm:
Domandona: nel caso uno si voglia prendere un SSD usb per avere un pò di verve in più coi giochi PS4, come si spostano i dati ? Si possono collegare più dischi alla PS5 ?
Strano, c'è qualcosa che non va col tuo hd esterno. Pensa che sulla slim l'interfaccia interna è Sata2, mentre gli hard disk esterni USB3, che quindi trasferiscono i dati leggermente più velocemente che non dall'hd interno (la Pro invece è Sata3). Da anni avevo tutti i giochi sull'hd esterno e l'hd interno della slim vuoto con solo savegame e screenshot, e non ho mai avuto un problema. Tra l'altro trasferire tutti i giochi su PS5 è stato indolore dato che ho collegato l'hd e ha riconosciuto tutto quello che già c'era.
Beh ma gli SSD "approvati" per PS5 saranno interni e sull'attacco M.2 predisposto e velocissimi. Non potranno esserci collegati alle porte esterne (se non per stoccare giochi PS5 e per giocare a quelli PS4 come qualsiasi altro hd esterno "normale").Citazione:
Riguardo all'uscita degli hard disk PS5 approved, io non penso che ci saranno grossissimi miglioramenti, l'interfaccia è sempre usb 3.0 e di sicuro ci si possono scordare le performances del disco interno.
Il disco opzionale per Xbox è usb o si collega direttamente alla console su slot dedicato ? :uhm:
Puoi avere quanti hd esterni vuoi, ma puoi tenerne collegato solo uno alla volta. Quindi se vuoi spostare un gioco tra due hd esterni devi sempre prima copiarlo nella memoria interna e poi copiarlo nell'altro hd esterno dopo aver staccato il precedenteCitazione:
Domandona: nel caso uno si voglia prendere un SSD usb per avere un pò di verve in più coi giochi PS4, come si spostano i dati ? Si possono collegare più dischi alla PS5 ?
Sì hanno fatto in modo che pluggarlo dentro sia piuttosto facile. D'altraparte era facile anche cambiare HD sulla PS4