Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ho provato quello che hanno dato gratis poco tempo fa.
È fatto bene, nulla da eccepire, ma se il tuo ideale di gioco è quello lì, forse hai avuto qualche trauma infantile che ha impedito il tuo pieno sviluppo.
Non dico che non possa andare bene per qualche ora di svago, ma se per te è la "killer app" di PS5 non ci siamo.
Bravo Bravo, torna a giocare su pc e lascia stare i giochi per bambini.
-
Io ci rimasi male che nonostante il design "infantile" fosse un gioco abbastanza impegnativo. (soprattutto all'inizio quando si hanno pochi gadget).
Poi mi ha preso e l'ho finito adorandolo.
A me piacciono le cose puccettose. se non costasse 60€ SESSANTA, mi piacerebbe anche Sackboy adventure. appena lo metteranno nel plus ci giocherò di sicuro.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io ci rimasi male che nonostante il design "infantile" fosse un gioco abbastanza impegnativo. (soprattutto all'inizio quando si hanno pochi gadget).
A me piacciono le cose puccettose. se non costasse 60€ SESSANTA, mi piacerebbe anche Sackboy adventure. appena lo metteranno nel plus ci giocherò di sicuro.
ricordiamo per la gente a casa che per eric è "abbastanza impegnativo" anche guardare un film :sisi: ...... quindi non fa troppo testo :asd:
nonostanta RC sia una saga di tutto rispetto che offre una buona dose di sfida e divertimento anche per adulti, altro che gioco per bambini :bua:
-
Io nell'attesa credo intanto che proverò il capitolo per ps4 che mi pare sta nel plus o nella collection boh... o lo hanno regalato.
-
Io ho provato quello su Ps4 (ratchet) e mi ha convinto. Questo nuovo episodio sembra su alti livelli, Insomniac è un team solido.
Dal mio punto di vista non è una killer app (avendo la console avrei dato priorità a Returnal o Demon) ma l'avrei comunque recuperato in un secondo momento.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io dico solo che me lo godrei molto di più con un character design diverso. C'è poco da discutere eh, i gusti sono gusti. Tipo un ratchet and clank col cacciatore di bloodborne e bestie feroci al posto dei robottini e minchia ve lo platino in 2 giorni
-
Citazione:
Eric Starbuck
È stato così impegnativo che ho dovuto mettere very hard per provare a morire.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
Io dico solo che me lo godrei molto di più con un character design diverso. C'è poco da discutere eh, i gusti sono gusti. Tipo un ratchet and clank col cacciatore di bloodborne e bestie feroci al posto dei robottini e minchia ve lo platino in 2 giorni
Ma che cazzo di ragionamento è? Quello è bloodborne. Qui si racconta un mondo diverso. E sinceramente reputare infantile ratchet and Clank credo sia più infantile che raccontarlo
-
Returnal o R&C ?
Aiutatemi a scegliere.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che cazzo di ragionamento è? Quello è bloodborne. Qui si racconta un mondo diverso. E sinceramente reputare infantile ratchet and Clank credo sia più infantile che raccontarlo
È per dire che con una ambientazione diversa mi piacerebbe. Lascia stare il discorso infantile, metti solo che non mi piace eh bon. Che cazzo ti devo dire se mi vengono in mente i furry
https://i.imgur.com/qDHa44m.jpg
-
Citazione:
Don Zauker
Returnal o R&C ?
Aiutatemi a scegliere.
r e c, returnal lo daranno sul plus presto secondo me
-
Citazione:
Biocane
r e c, returnal lo daranno sul plus presto secondo me
Eh si, sta prendendo pure voti mediocri... Si vede che è un giochino così a cazzo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Don Zauker
Returnal o R&C ?
Aiutatemi a scegliere.
Io sto giocando Returnal, devono piacerti i roguelike ansiogeni per Returnal, sono ragionevolmente certo che R&C sarà molto più rilassante :asd:
-
Citazione:
Don Zauker
Returnal o R&C ?
Aiutatemi a scegliere.
Returnal l'ho giocato un paio di ore ieri sera. Gioco della Madonna per gun system, azione, precisione del personaggio. Divertimento, uso del dual sense, atmosfere.
Ma se non ti piace il die and repeat, lascia stare.
Se non sei un gamer anni 80 che accetta certe sfide, puoi mollarlo dove sta al terzo try.
Morale: a me piace di brutto.
-
Concordo anche se per ora sono riuscito a giocarci per un'oretta e mezza... gunplay appagante, ottimo supporto ad audio 3d e dual sense (certo che quando ci sono giochi che lo sfruttano la batteria scende che è un piacere vedi Marvel's Avenger, Returnal...) Prenderò anche Ratchet anche se forse Returnal rientra più nei miei gusti.
-
Topic a random, io spero di vedere molti jrpg cazzuti...tipo immaginatevi un gioco con lo stile estetico, più o meno, di un Vagrant Story ma tutto in chiave uber ps5 power.
-
Citazione:
Talismano
Eh si, sta prendendo pure voti mediocri... Si vede che è un giochino così a cazzo
Sta prendendo votoni e infatti è un gran gioco, ma venderà molto meno di r e c secondo me, quindi finirà sul plus molto prima
-
Citazione:
Talismano
Sarebbe bello che una persona riuscisse a scindere la qualità di un gioco dal suo character design. Ma non è questo il giorno.
Beh, no. La qualita' di un videogioco dipende principalmente dalla qualita' dell'esperienza, e il character design ne e' parte integrante.
Sono certo che abbiano fatto un bel po' di ricerca sulla target audience prima di finalizzare l'aspetto dei pupazzoni digitali, sapranno bene quello che fanno...
-
Citazione:
Harry_Lime
Returnal l'ho giocato un paio di ore ieri sera. Gioco della Madonna per gun system, azione, precisione del personaggio. Divertimento, uso del dual sense, atmosfere.
Ma se non ti piace il die and repeat, lascia stare.
Se non sei un gamer anni 80 che accetta certe sfide, puoi mollarlo dove sta al terzo try.
Morale: a me piace di brutto.
Ho masticato tutti i souls, dovrebbe essere nelle mie corde.
Mi preoccupa solo la generazione random degli ambienti.
-
Per ora non mi sembra più difficile di un soul ma sono arrivato solo al primo bioma e il primo boss (ha vinto lui ovviamente)