La Pro è sostanzialmente inutile, miglioramenti marginali... per quel prezzo tanto vale fare un piccolo investimento in più e prendere un PC da gaming base.
Visualizzazione Stampabile
La Pro è sostanzialmente inutile, miglioramenti marginali... per quel prezzo tanto vale fare un piccolo investimento in più e prendere un PC da gaming base.
Ha hardware AMD, quindi le performance sono leggermente inferiori a GFN, ma sembra che comunque vada piuttosto bene.
Ha il grosso vantaggio di permettere l'installazione anche dei giochi non ufficialmente approvati dai publisher, quindi ha una libreria molto più ampia di quella di GFN e non ha nessun limite di ore.
Domani c'è uno state of play, ma non sembra interessi a nessuno
peccato per sto finale coi pippottini che si menano
nioh 3 grandi seghe
Per me Arc System Works decisamente il punto interessante dello State of Play.
Al solito, sono bravissimi e si vede anche qua.
Per il resto:
-Mgs3 Delta sembra una merda.
-Silent Hill F vibe horror: zero. E il gameplay sembra un legno di quelli brutti
-Pragmata per ora pare davvero brutto in culo
-JamesBond: voglio credere che IOI abbia imbastito un gameplay interessante perché Hitman World of Assassination per me è un monumento di gamedesign...ma i vibes di 007 stanno a zero per ora (tra l'altro ha sto stile cartoonesco sui visi che mi fa cacare). Vedremo nel loro showcase e incrociamo le dita. Presentato cmq male imho.
Che altro? Mi sono scordato qualcosa? Bo.
Sony per me sta proprio messa strana cmq.
Questo State of Play sapeva di vecchio, parlo proprio di messinscena, tralasciando i giochi
praticamente d'accordo su tutto tranne che su silent hill e 007. SH si prende per farsela sotto e nonostante che tecnicamente sia indietro lo prenderò comunque. di 007 mi convince poco il design del protagonista e lo stile cartoon da valutare ma il resto sembra esserci.
una cosa dovevano far vedere: RE9 e ovviamente non c'era.
"il resto sembra esserci" però che intendi?
Cmq , showcase di IOI il 7 giugno alle 3 di notte, quindi aspetto di vedere il gameplay lá
che merda di presentazione.
Ma tutto ok con metal gear? Sembra downgradato di brutto, le animazioni di ocelot sono veramente al livello di gioventù ribelle zio porco :chebotta: .
MGS Delta non mi ha mai attirato e col trailer di ieri sera sicuramente la voglia di provarlo è definitivamente morta.
Silent Hill F mi ha ricordato molto le vibes da survival horror PS2, mi ha ricordato robe tipo fatal frame per ambientazione e protagonista.
non sono mai stato un fan dei survival horror. sono giochi che provo se ne ho l'occasione sul plus o altri servizi.
per il resto tutta roba troppo giappa. Ni-oh 3 non mi interessa in quanto non mi sono piaciuti i precedenti e nemmeno wo-long. la roba team ninja proprio non riesco a farmela piacere in nessun modo.
Attendiamo 007 e poca altra roba.
A me sembra che chiediamo sempre troppo. A me paiono ineressanti Pragmata, Silet Hill f, 007 e forse anche Tides of tomorrow a patto che non sia MP.
https://blog.playstation.com/2025/06...4-2026-on-ps5/
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io Pragmata posso desiderare quanto voglio che sia super figo quando uscira'. E speriamo lo sia!
Ma , basandomi su quanto del gioco s'e' visto... gameplay che sembra super grezzo + non mi sembra abbia mostrato nulla che lo contraddistingua o sbaglio?
Parliamo di quello che sembra essere un action, giusto?
Sulla base di cosa posso dire "interessante" ?
sulla base delle mie speranze, ma perche' io spero sempre in qualcosa di figo da Capcom, ci mancherebbe... ma... ?
L'unica cosa che posso dire con certezza di quel trailer e' un doppiaggio inglese catastrofico
Cioe', tanto per capirci meglio...Pragmata ha la nostra attenzione perche' e' Capcom.
Ma sai cosa non ha la nostra attenzione ma si e' presentato molto meglio?
https://www.youtube.com/watch?v=qZyfHpc3vGo
A me Tides of Tomorrow pare na merda, ma e' uno di quei casi in cui non sono il target quindi non faccio testo in alcun modo.
Io vorrei capire come si struttura la cooperazione asincrona tra giocatori. potrebbe essere figo quanto essere una merda per ora.
spero sia una roba tipo death stranding dove si mette assieme il "lavoro" di più giocatori per raggiungere un fine comune.
ma li parlava di "seguire e accettare le conseguenze"... se io seguo un altro giocatore e lui ne ha seguito un altro... il primo che gioca chi ha seguito? :lol: non ho capito come potrebbe funzionare. anche perchè vorrei fare le mie scelte, non seguire altri in un gioco... anche perchè poi io seguo lui, tu segui me, un altro segue te... facciamo tutti la stessa strada no? non capisco davvero come funzioni.
EDIT: ho letto un po' sul blog. mmm. un po' mi ha chiarito come funziona ma lo trovo comunque molto confuso.
nioh3 è di una difficoltà a livello maoschistici. Troppo difficile per me
Puoi farcela, dai
ce l'ho fatta
devo dire che sta mappa aperta non è che mi convince moltissimo
Visti gli sconti di questi giorni mi sta venendo un'idea balzana:
vendo un vecchio ipad mini che non uso più (50€)
vendo la switch oled che ha 3 anni, compresa di 4 giochi tra cui zelda botw e metroid (200€)
vendo la ps4 slim con l'ssd da 1tb che ho aggiunto successivamente, con 4/5 giochi tra cui i due lou (80€)
aggiungo un centone o poco più e mi prendo la ps5 liscia digital con i due pad
potrebbe avere un senso
Ci sta, io pero' prima di vendere la Switch Oled, mi comprerei una Switch 2, farei il passaggio di sistema etc, e quando e' tutto apposto, vendi la Oled :sisi:
Ah dici, no ma io voglio comprare la PS5
Vabbe' aspetta che escono intergalactic e gta vi e comprala a quel punto, manca un anno a GTA
La OLED è un po' di tempo che non la uso, avendo lo Steam Deck, e la 2 per ora non mi interessa
la userebbe un pochino il bimbozzo ma ci gioca a fifa e altri giochi che sulla ps5 andrebbero meglio, i vari mario o zelda li fottesega
:bua:
Aaah ok
Per me e' il contrario, la Deck non la uso molto, tanto che a volte ho pensato di rivenderla ma mi scoccia perche' cmq OGNI tanto invece quell'indie di Steam etc ci scappa di brutto e ce lo gioco super volentieri
Alla fine sto capendo una cosa di me stesso, sara' che la prima console di videogiochi della mia vita (anche prima di giocare su un pc, che cmq a casa c'era e ci giocai presto) e' stato un GameBoy, il mio imprinting e' davvero con le handheld e alla fine gioco troppo volentieri con la console in mano , che sia la Switch, il Deck, o il mio dick
l'unico cruccio che mi rimane della oled è che non ho mai finito botw, e quindi non ho nemmeno provato tofk
prima di rivenderla l'avrei voluto finire
Io invece l’unica portatile che ho è la PSP. Che bella che è! Ancora funzionante al 100%. Ma in genere preferisco di gran lunga star sul divano. Potrei cedere alla Switch e provare il mondo Nintendo (mai fatto) per il giovane che è nella fase Pokemon e interessato a Mario.
comunque nioh3 gioco della vita, spolpata la demo 2 volte, pazzesco