mhhhh è strana :asd: mi ricorda qualcosa ma non ho in mente cosa
Visualizzazione Stampabile
mhhhh è strana :asd: mi ricorda qualcosa ma non ho in mente cosa
cmq non mi pare di aver visto qualcosa di "new generation" ...mah
Meh, presentazione un po loffia ma ci sta, con i grossi publisher che si organizzano i loro eventi con black jack e squillo di lusso era abbastanza ovvio che avrebbero riempito il tempo con first party "leggeri" e indie, alcuni opinabili (i furries :asd:) altri interessanti (Little Devil Inside).
Il nuovo Arkane ha stile a pacchi ma tolto quello pare davvero una total conversion di Dishonored.
Ottimi Spiderman 2 e Horizon 2 ma mi pare che quest'ultimo sia l'unico di cui non sia stata data neanche una finestra d'uscita ipotetica, quindi non scommetterei sul titolo di lancio.
Il design non mi dispiace ma do per scontato possa stare anche in orizzontale.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Arrivato tardi, han detto qualcosa sulla retrocompatibilità ?
Ce la diamo in faccia ?
E' pure sospesa :sisi:
Ha l'effeto "Wingardium Leviosa" :asd:
Cmq frega zero del design sinceramente :sisi:
Poteva essere pure a forma piramidale per quanto mi interessa :bua:
Line-up variegata e che punta a differenti fasce di età indubbiamente, ma cazzo, certi giochi potevano evitare di mostrarli :bua:
Vabbé ci vediamo alla ps6.
a me basta che la faccian pure nera che quel bianco mi stona con il salotto nuovo :snob:
comunque delusione per ghostwire tokyo, mi sa di gioco psvr
A me la PS5 vista da davanti ricorda un ventilatore a torre :asd: Comunque non è brutta dai.
Sul fatto che ci sia la only digital: mossa interessante per chi vuole risparmiare qualcosa ma serve anche una linea adsl decente :chebotta:
Sulla conferenza: troppi indie e progettini strani hanno azzoppato un pò il ritmo. E' mancato quel "WOW" che si dice di solito con annunci a sorpresa - accadeva ai tempi d'oro degli E3 andati.
Insomma ci voleva il ritorno di qualche IP dimenticata. Qualcosa che ti colpisce. Nulla... E Silent Hill??? Di giochi interessanti ne ho pure visti ma boh...
Gran Turismo, Horizon 2, Ratchet e Demon Souls ok ma è stata una presentazione un pò troppo "safe" e "banale".
Allora, nel complesso presentazione buona, Horizon, Spider Man e Ratchet sono delle certezze tra le esclusive con REVIII, il nuovo Arkane, Hitman che sono dei multipiattaforma solidi che fa sempre piacere vedere. Anche tra i titoli minori c'è qualcosa che può essere interessante.
E' mancata probabilmente una nuova IP (esclusiva o no) in grado di destare un tipo di interesse "nuovo"... c'era soltanto quello con la bambina ed il robot che essendo stato messo alla fine immagino sia un progetto abbastanza grosso, ma che non penso vedremo presto.
Il design invece mi fa c...e. Un po' mi sa di cinesata, ma confido che dal vivo faccia un'effetto migliore... Però il lettore messo in quel modo è oggettivamemte osceno
Eh si. Sembra palesemente un gioco per la VR.
Oltre a Horizon 2 devo dire che anche Demon's Souls mi attira alquanto:sisi:
Il design della console non mi ha stupito, per via del controller che un po' faceva intendere dove si andasse a parare.
Ma non mi ha nemmeno colpito più di tanto. Meglio il vecchio e minimalista monolite nero
Presentazione che non lustra le scarpe neppure ai peggiori E3 anche se ritengo apprezzabile la presenza di tante nuove ip, alla fine ci aspettava di vedere la console e quantomeno hanno assolto allo scopo. La scocca ha un effetto un po' plasticone ma apprezzo il passaggio al bianco e in generale preferisco questo design all'anonimo parallelepipedo di Microsoft. Peccato per la camera non integrata. Svelato un segreto di Fatima ne restano altri due: prezzo e data.
Visto un cazzo a parte il design della console che avete appena postato, in decenni di storia Sony è la cosa più brutta in assoluto che abbiano mai fatto, e Sony è sempre stata leader nel design industriale, roba che lo copiava anche Jobs negli anni '80. Lo cambieranno sicuramente con la versione slim fra 2-3 anni.
Sembra un router. In verticale invece rende bene, anche se sembra come se l’avessero concepita solo in digital edition, decidendo di aggiungere il lettore solo come un accrocchio.
Io comunque più la vedo e più mi convinco che la colorazione ufficiale bianca verrà destituita in favore di quella nera. Anche Ps3 era partita da grigia prima di passare al nero.
- - - Aggiornato - - -
Molto molto molto molto meglio
Sono dell'idea che quando ti presentano un qualcosa con il bianco è perché il prezzo è alto
la gente sta fusa col cervello "line-up impressionante al lancio di ps5". unico gioco al lancio spiderman di cui non si è visto nulla :rotfl:
L'impressione comunque è che per vedere roba veramente nextgen ci vorranno un po' di anni.
Vedi Project Athia e l'enigmatico Pragmata
Quindi qua mi sembrate freddini.
Io non spenderò molte parole dico solo che:
-il design della console spacca. Riconoscibile, diverso, alieno quanto basta. Fico.
-un botto di IP nuove fiche e di Remakes e seguiti che tutti volevano vedere. E che , per esempio con Resident Evil 8, sembrano pazzeschi.
-hanno nuclearizzato l evento xbox completamente.
Per me é forse day one, e probabilmente in versione digitale.
A me la presentazione è piaciuta e pure parecchio, non quella cagata fatta da microsoft che deve ancora imparare parecchio su come si fa una presentazione degna.
Design della console stiloso e creativo, osa e può non piacere, ci sta: va a gusti. di certo non si sono sprecati con un parallelepipedo senza anima.
Giochi si è visto di tutto un pò, mi intrigano molto Kena, Pragmata, il nuovo Resident Evil Village, Little devil e il gioco HouseMarque. Ratchet e Clank pare sempre divertente e lo prenderò sicuro, su tutti spicca Horizon 2 che dà un assaggio di cosa può fare la console.
Il gioco Square è interessante ma mostra troppo poco.
Demons souls remake ovviamente lo prenderò insieme alla console, se uscirà al lancio.
Al riciclo di disonored ho chiuso e sono andato su netflix, tutte ste menate sull'ssd fotonico e i teraflops per fare giochi cartoonosi con i pupetti :facepalm: questa sarebbe la next gen? il mio interesse si è risvegliato con RE8(anche se la grafica non mi è parsa granché, più o meno come RE7) , quello strano gioco con l'astronauta e la bambina che finiscono sulla luna ma che uscirà nel 2022 e, ovviamente horizon 2.
Il design della console col lettore è orribile, ma uno che ha i Bluray dei film 4k è costretto per forza a prendere quella, a meno che Sony non abbia previsto per la versione digital la possibilità di poter collegare un lettore esterno via usb da usare quando si vogliono vedere i film :boh2:
Spero facciano anche la variante nera, bianca mi fa cagare
Avevo aspettative molto alte, però ho visto davvero poca roba che mi fa dire “questo sì che è next-gen!”.
Perfino Horizon 2 e Ratchet, per quanto si veda che non girano su Ps4, non mi hanno scaldato come inizialmente avevo pensato. Forse sono io che mi aspettavo uno stacco più evidente tra Ps4 e Ps5, per quanto sia consapevole che ogni salto di gen sia sempre inferiore rispetto al precedente.
A me piace la console, tanto la prenderò per Horizon 2.
Comunque la messa in produzione di una console priva di lettore ottico rappresenta la definitiva condanna a morte del supporto fisico. Non crea un precedente (ci ha già pensato la All-Digital di Xbox One S) ma unita al marchio PlayStation assume un peso non indifferente e lancia un segnale dal quale non si torna più indietro. A questo punto ipotizzerei la completa digitalizzazione delle console entro la fase mid-gen. Per le nuove uscite ci si potrà dovrà adeguare ma considerata la retrocompatibilità sarebbe assurdo rendere irriproducibili tutti i titoli PS4 boxati in proprio possesso. Il lettore diventerà una costosa periferica esterna, come ai tempi del Mega CD? Si prefigura la fine del mercato dell'usato?
Se mi fanno la versione digitale a 100 euro meno ci posso pensare.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Credo che questa sia davvero l utima generazione con supporto fisico finalmente.
E comunque:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d60c4dc107.jpg