meh.
Buoni demon's souls, re8 (anche se già si vede che ci hanno ficcato dentro l'impossibile, e non è buon segno), horizon 2. Il resto fuffa.
Design della console orrendo.
meh.
Buoni demon's souls, re8 (anche se già si vede che ci hanno ficcato dentro l'impossibile, e non è buon segno), horizon 2. Il resto fuffa.
Design della console orrendo.
Imbarazzante quanto è brutta
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
A me piace il design. Di sicuro uscirà anche un modello tutto nero, che farà tutt’altro effetto (in meglio per chi è poco convinto della versione bianca).
La conferenza in sé mi ha convinto poco. Gli do un 6 come voto.
Di veramente next-gen si è visto solo Horizon 2 e Ratchet.
Il design non so se mi piaccia, poi a guardarla pare poter stare solo con slancio verticale (cosa che non amo molto). La versione mangiadischi pare sia quella digitale con un tumore o un'ernia
a me il desgin piace moltissimo, ma anche io sono uno che la tiene distesa
carina l'idea di farne una digital edition, giusto per dare addio al gamestop
- - - Aggiornato - - -
c'era anche il gioco di square enix, ma è abbastanza ingiudicabile
momento terribile il gioco coi dinosauri furry, davvero inquietante perchè è davvero l'estetica furry
Esatto, la versione col disco è evidentemente la versione deformed. Brutta brutta
Spero si possa tenere sdraiata, sennò aspetto che esca una versione decente
MAH
![]()
Imho, Xbox e PS5 se la giocano alla pari in quanto appeal, per quanto mi riguarda: nessuna delle due ha presentato un gioco per cui impazzisco se non lo gioco al d1.
Peccato. (o per fortuna)
Aspetterò tempi migliori credo.
mhh per me ci saranno dei supporti, strano che ti obbligano a tenerla in verticale
comunque un bel design, sicuramente più accattivante di quanto abbiamo visto fino ad ora di xbox
Cmq alla faccia del salto generazionale, tanto propagandato da Sony...
Non si è visto nulla che non potrebbe girare su una ps4 pro