Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
:commosso:
-
Citazione:
Biocane
astrobot è molto bello, se la gioca con mario, peccato che duri molto poco: non avendo il VR non ho potuto provare il capitolo precedente che invece credo abbia una durata nella media
- - - Aggiornato - - -
pare giri bene ma pare abbia pochi npc rispetto alle versioni pc/xbox, imho meglio aspettare cosa tirano fuori dalla versione apposita per ps5
Ok grazie
-
preso returnal, sono molto curioso. Avevo voglia di qualcosa di più impegnativo, ultimamente ho giocato solo a delle robe carine ma superfacili
-
Citazione:
Ceccazzo
preso returnal, sono molto curioso. Avevo voglia di qualcosa di più impegnativo, ultimamente ho giocato solo a delle robe carine ma superfacili
Giocalo con cuffie. Insieme al dual sense è sensorialmente la cosa più nextgen che tu possa trovare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
E non hai ancora visto niente.
-
sono arrivato al primo boss abbastanza rapidamente, portato a 1 barra di vita mancante ma poi non ce l'ho fatta. Ha tantissime cose, al momento ogni run è davvero unica
-
Citazione:
Ceccazzo
sono arrivato al primo boss abbastanza rapidamente, portato a 1 barra di vita mancante ma poi non ce l'ho fatta. Ha tantissime cose, al momento ogni run è davvero unica
Considera che ce l’ho da giugno e giusto da una settimana sono arrivato al secondo boss (senza batterlo), eppure continuo a giocarci (principalmente nei weekend, ma io rimango una sega e lui rimane un capolavoro)
-
Citazione:
Ceccazzo
Bravo! Non ti abbattere, dopo le prime ore dirai a te stesso "non lo finirò mai" e ivnece se non molli arriverai ai titoli di coda!
Se vuoi qualche consiglio chiedi pure nel topic dedicato.
-
a me al secondo bioma ha già ammosciato l'hype. Lo continuerò, ma secondo me con armi e upgrade vari potevano osare di più, molti oggetti modificano solo le stat, cosa che non ti cambia il gioco più di tanto... BOI rimane un campione nel genere.
-
Citazione:
sync
a me al secondo bioma ha già ammosciato l'hype. Lo continuerò, ma secondo me con armi e upgrade vari potevano osare di più, molti oggetti modificano solo le stat, cosa che non ti cambia il gioco più di tanto... BOI rimane un campione nel genere.
Hai visto 4 armi su 20 circa e 2 biomi su 6. Io fossi in te andrei un po più avanti prima di giudicare.
-
Citazione:
Ceccazzo
Ci sono bonus permanenti? Fa cose come Dead Cells, che piu' roba sblocchi piu' diventa difficile?
-
sì sblocchi gadget permanenti coi quali puoi accedere ad aree nuove stile metroidvania
-
Citazione:
sync
sì sblocchi gadget permanenti coi quali puoi accedere ad aree nuove stile metroidvania
Grazie.
E' sceso a 44 cocuzze... SOON
-
Ecco i bonus permanenti, su questo aspetto sono stati un po' infami i dev, mi spiego.
Esplorando bene trovi dei bonus permanenti ma che sono tali solo se riesci ad arrivare ad un Datacube Processor, che di solito sono dopo i boss.
Quindi se muori prima di essere arrivato ad uno di quei cosi, il bonus lo perdi :chebotta:
-
Citazione:
cloooze
Ecco i bonus permanenti, su questo aspetto sono stati un po' infami i dev, mi spiego.
Esplorando bene trovi dei bonus permanenti ma che sono tali solo se riesci ad arrivare ad un Datacube Processor, che di solito sono dopo i boss.
Quindi se muori prima di essere arrivato ad uno di quei cosi, il bonus lo perdi :chebotta:
Non sono bonus permanenti, ma solo oggetti che vengono aggiunti al pool degli oggetti comprabili nello store o trovabili nelle stanze.
-
I gadget permanenti sono tutti oggetti che ti semplificano (spesso in modo estremo) la percorrenza dei biomi già conclusi.
-
Ah si è vero, per bonus permanenti intendevate tipo il rampino ecc
-
ero in una run molto buona, quando ad un certo punto entro in una stanza senza radar. Di solito quando torni si riattiva tutto, invece ora mi si è disattivata . Ufffffffaaaa. Ho provato a sospendere il ciclo, vediamo se al ritorno si sistema
-
Mmmh, approfitto del momento Returnal, per affrontare il boss del secondo bioma meglio la fauce tonante con 6 di danni bonus e raffica automatica (ma canna ampia) o la pistoletta con solo 4 di danni bonus ma cadenza bella alta?